Forci Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 mi sento tuuto un fuoco (un biscotto a chi riconosce la cit.) E' stata aggiunta una reazione da Zarode, Darkwolf e Alexio00 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Non ricordo molto bene, è da tanto che non ho accesso a quel Dungeon, ma ricordo di averla nascosta da qualche parte in zona... E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Oh cavolo! AQUA!, ACQUA! Qui si rimane a secco!!!!!!!! *usa Teletrasporto e Telecinesi per ricoprire d'acqua la carpa* E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 **va a vedere cosa c'è nella pozzanghera** Jirachi ricordi come era fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonfinder24 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 dovrebbero esserci uno swampert e un luxio che hanno una buona vista... potrebbero aiutare nel ritrovamento della chiave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Zarode ha scritto: *usa Teletrasporto e Telecinesi per ricoprire d'acqua la carpa* 1 minuto fa, Dante ha scritto: Ci penso io! *Mi concentro e ti rinfresco un pochetto con qualche spruzzo* Grazie giovani. Siete stati bravissimi. allora... la chiave... può essere sotto il vaso? Le chiavi di scorta di solito vengono nascoste li nei film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 @Jirachi Non l'hai nascosta sotto qualcosa come una roccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: Non ricordo molto bene, è da tanto che non ho accesso a quel Dungeon, ma ricordo di averla nascosta da qualche parte in zona... Ci vuole qualcosa che smuova, anche di poco, tutti gli oggetti che ci circondano... PioggiaDanza!... Potrei usarla, ma devo essere almeno Sliggoo, son troppo debole ora. >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 è vero c'è qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Amici io forse ho un'idea... dobbiamo osservare tutta la zona dall'alto! Chi è abbastanza bravo e coraggioso da arrampicarsi sulle rovine delle montagne russe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 3 minuti fa, Jirachi ha scritto: Non ricordo molto bene, è da tanto che non ho accesso a quel Dungeon, ma ricordo di averla nascosta da qualche parte in zona... Dicci com'era questa chiave? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Pokekit ha scritto: Ci vuole qualcosa che smuova, anche di poco, tutti gli oggetti che ci circondano... PioggiaDanza!... Potrei usarla, ma devo essere almeno Sliggoo, son troppo debole ora. >.< USO SPLASH a destra e manca Vediamo se smuovendo così posso far qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonfinder24 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 abbiamo dei pokemon volanti tra noi... ma anche essere un ninja potrebbe avere i suoi vantaggi, vado io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Alakazam: Userò i miei poteri per trovare la chiave. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 7 minuti fa, Jirachi ha scritto: Non ricordo molto bene, è da tanto che non ho accesso a quel Dungeon, ma ricordo di averla nascosta da qualche parte in zona... Ricordi qualche particolare del luogo? Va bene qualsiasi cosa per aiutarci a trovarla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Amici io forse ho un'idea... dobbiamo osservare tutta la zona dall'alto! Chi è abbastanza bravo e coraggioso da arrampicarsi sulle rovine delle montagne russe? Buona idea, forse dei pokemon agili potrebbero cercare dall'alto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinx25 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 glaceon: potrebbe essere su una collina ? una montagna ? un posto alto molto freddo che solo pokemon di tipo ghiaccio possono raggiungere ? (non e che voglio trovare la chiave e poi prendermi il merito) E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Inizia a dare metaltestata per vedere se trova qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Un chiave qui? Il posto sembra enorme... Spoiler Ho capito, dobbiamo iniziare a cercare con calma, io provo in una delle strutture abbandonate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, dragonfinder24 ha scritto: abbiamo dei pokemon volanti tra noi... ma anche essere un ninja potrebbe avere i suoi vantaggi, vado io Mutatilo serve a qualcosa.... Usa aereoassalto e poi voleraaaaaaiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: USO SPLASH a destra e manca Vediamo se smuovendo così posso far qualcosa Se non erro Nero Bianco Un Magikarp di una certa età può saltare una montagna con Splash, E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 **GoomyKit tenta di utilizzare PioggiaDanza.....** **Sta succedendo qualcosa a GoomyKit....** **GoomyKit si evolve in SliggooKit!** (Non so se è permesso) E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 A questo punto @Pokekit salli sulla mia testa e ti porto in alto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonfinder24 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Mutatilo serve a qualcosa.... Usa aereoassalto e poi voleraaaaaaiiiiii non credo funzioni così.... ma riuscirò ad impiegarlo al meglio. Con extrasenso ora sono di tipo psico forse riesco a maturare una buona idea E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, GROUDON17 ha scritto: Se non erro Nero Bianco Un Magikarp di una certa età può saltare una montagna con Splash, hai ragionissimo... Ma non vorrei essere infilzato da quegli spuntoni laggiù. Sai com'è... diventerebbe un film horror Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati