Simew Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Uh. Sono diventato un Reshiram. E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, BIRCH ha scritto: Dove mi trovo? /In un grande lago cui si vedeva il riflesso del cielo stellato/ *perché sono qui..?* Sto fluttuando nell'aria...Cos'ho?Perché sono diventato così...?* MA SONO UN POKÈMON, SONO UN HONEDGE!! Aiuto! Aiutatemi! Mi sento male...*.....* Vorrei afferrarti ma voglio bene alla mia Anima E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e KUKUI 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Io sono un Poliwhirl amica carpa. Prima ho visto che sforzandomi riesco a spruzzare un pochetto d'acqua, se vuoi ti posso farti un'anaffiatina veloce per rinfrescarti Grazie giovine, anche perché tra poco incomincio a disidratarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Aww un Pahtump *^* Adoro quelli della tua specie Insieme saremo invincibili, contro tutti questi tipo acqua qui! G-Grazie almeno insieme saremo... u-un p-po più forti...contro le a-a-avversità... E' stata aggiunta una reazione da The_Karp e Enemy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Simew ha scritto: Uh. Sono diventato un Reshiram. Sicuro mi sembri qualcos'altro Spoiler Non si usano i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Simew ha scritto: Uh. Sono diventato un Reshiram. ALL'ATTENTI! MIRARE... SPARARE.... FUOCO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: *Si infiamma il pugno* Dicevi? *Ventoincoda e vola via* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Vorrei afferrarti ma voglio bene alla mia Anima Afferra me 8) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Ecco, mi spiace davvero tanto... E' stata aggiunta una reazione da OLDekans 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cdmasha1 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 29 minuti fa, Redattore ha scritto: Una notte di Gennaio, qualcosa di inaspettato accade... Una misteriosa forza proveniente da un'altra dimensione ha generato un portale dimensionale! Gli utenti di Pokémon Millennium vengono risucchiati e poi cadono un un lungo sonno. Al vostro risveglio tutti iniziano a sentire una strana sensazione, come se qualcosa fosse cambiato. Sembra incredibile, un sogno, ma tutti si sono trasformati in Pokémon! Molti dei ricordi della vostra vita umana sembrano poco chiari... che cosa sta succedendo? Scusate. Io sto usando lo smartphone ma il gioco funziona uguale anche su questo dispositivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Alla fine Turtwig diventa un Turtwig davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Grazie giovine, anche perché tra poco incomincio a disidratarmi Ecco a te *si sforza -faccia da sforzo XD- e riesce a spruzzare un leggero getto d'acqua* Ti senti meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessio19 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Ma cosa...sono diventato uno Shinx, come è potuto accadere!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, BIRCH ha scritto: Dove mi trovo? /In un grande lago cui si vedeva il riflesso del cielo stellato/ *perché sono qui..?* Sto fluttuando nell'aria...Cos'ho?Perché sono diventato così...?* MA SONO UN POKÈMON, SONO UN HONEDGE!! Aiuto! Aiutatemi! Mi sento male...*.....* è probabile. Non ti senti un'arma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Simew ha scritto: Uh. Sono diventato un Reshiram. Non è possibile scegliere leggendari, leggi bene le regole nelle altre discussioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 **GoomyKit cerca di usare PioggiaDanza** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Misterioso ha scritto: Ecco, mi spiace davvero tanto... Perché cosa hai fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 2 minuti fa, Tails ha scritto: G-Grazie almeno insieme saremo... u-un p-po più forti...contro le a-a-avversità... Quali mossa hai a tua disposizione? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neksu Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Ascoltando i discorsi dei pokemon attorno a lui, Neksu si rese conto di essere probabilmente capitato in una gabbia di matti. Anche essendo normalmente una persona espansiva, trovava difficile ambientarsi e far finta di nulla... soprattutto visto che l'unico che sembrava chiedersi cosa stesse succedendo, pareva fosse il Riolu. @Indigo, si? "Non so..." Disse, a voce bassa. "Ma dovrà esserci un motivo, per essere qui. E poi... Qualcuno ci osserva." Gli occhi da felino gli permisero di vedere qualcosa, tra gli alberi. Ma cosa... o meglio, chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Smony ha scritto: Afferra me 8) Uh, Ok(?) Adesso, Misterioso ha scritto: Ecco, mi spiace davvero tanto... Di cosa? Falle più lunghe le frasi, cos'è diventata la lingua, una jungla cazo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Misterioso ha scritto: Ecco, mi spiace davvero tanto... Ci hai portato tu qui, vero?? TI PICCHIOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Misterioso ha scritto: Ecco, mi spiace davvero tanto... Di cosa ti dispiaci, mio caro? Non badare al mio sorriso infame, plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Pokekit ha scritto: **GoomyKit cerca di usare PioggiaDanza** GoomyKit lol Allora io sarei Matwott? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 4 minuti fa, Enemy ha scritto: Aww un Pahtump *^* Adoro quelli della tua specie Insieme saremo invincibili, contro tutti questi tipo acqua qui! Solo perché sono acqua che dipende dall'acqua stessa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Pokekit ha scritto: **GoomyKit cerca di usare PioggiaDanza** **Enemy usa Ventoincoda** Le nuvole son sparite, scusami, volevo solo aiutarti a far piovere - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati