Rorentsou Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: E va bene, forse so davvero dove potrebbe trovarsi questo flauto. Voglio però qualcosa in cambio, sappiatelo: qualcosa di molto, molto prezioso! Sono un gatto e tu sei amico dei gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: E va bene, forse so davvero dove potrebbe trovarsi questo flauto. Voglio però qualcosa in cambio, sappiatelo: qualcosa di molto, molto prezioso! Prezioso? Vuoi dei soldi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 *zzz* *... Manca poco per trasformarmi in una bellissima farfalla...* E' stata aggiunta una reazione da Ferdy, Dragopika22, LittleMudkip e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_ Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Leafeon= Anf...anf... finalmente sono arrivato! Certo che fa un po' paura questo luogo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Dicci cosa vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: E va bene, forse so davvero dove potrebbe trovarsi questo flauto. Voglio però qualcosa in cambio, sappiatelo: qualcosa di molto, molto prezioso! Non era più saggio rimanere un Porygon2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: E va bene, forse so davvero dove potrebbe trovarsi questo flauto. Voglio però qualcosa in cambio, sappiatelo: qualcosa di molto, molto prezioso! Dica. samo in carreggiata, ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: E va bene, forse so davvero dove potrebbe trovarsi questo flauto. Voglio però qualcosa in cambio, sappiatelo: qualcosa di molto, molto prezioso! Un gatto un trichy o come si scrive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Voglio però qualcosa in cambio, sappiatelo: qualcosa di molto, molto prezioso! Una skitty con la pattern da Triky?:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Ma questo vuole solo un gattino. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Niente violenza, è inutile oltretutto. Solo il Pokéflauto può svegliare uno Snorlax. Ma la Botilia era già rotta E di gomma Comunque, Porygon-Zic, ti consiglioic di direic dove hai messic il PokeFlauto, o ti inietto un MUCCHIO SELVAGGIO! di virusic Oppure no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: E va bene, forse so davvero dove potrebbe trovarsi questo flauto. Voglio però qualcosa in cambio, sappiatelo: qualcosa di molto, molto prezioso! ... Un piccolo Skitty? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Servine Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Cosa vuoi? cibo? soldi? potere? .....devo proprio proseguire?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Ma io lascerei dormire Snorlax Guardate che sogni fa Comunque io ho tutto quello che un pokèmon possa desiderare: Sputa il rospo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Zzz... Ah, questo viaggio mi ha stancato, zzz... Durante il viaggio, ho scopertp le mie mosse ultrafighozze: -Ipnosi -Mangiasogni -Confusione -Riposo Insomma, ho solo una mossa, ma cercheró di essere il piu forte possibile! Per Pory... Questo vecchi8 non me la dice lunga >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Vorresti il mio osso.. ma non te lo darò mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Alakazam: Ti potrei anche dare un cucchiaio d'argento creato da me, è veramente prezioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaveD Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Porygon, che ne dici di un Dubbiodisco? E' stata aggiunta una reazione da poke96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 *Esce dalla struttura che stava guardando e nota il marasma* Ok, mi sono definitivamente perso qualcosa. Bene cosi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Cubone ha scritto: Vorresti il mio osso.. ma non te lo darò mai! Lo stesso vale per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 4 minuti fa, Indigo ha scritto: Prezioso? Vuoi dei soldi? SOLDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIH Con i soldi potrei comprare tante belle cose sbrilluccicose per la mia collezione e tanti bei micetti. Mwahahah Accetto, però sappiate che non basterà qualche centinaio di pokémonete, ne voglio minimo novecentoundicimilionisettecentocinquantaseimilaottocentoquarantadue. E' il mio numero preferito. ♥ E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22, Chinotto, The_Karp e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 *zzz* * Che fai tu, luna, in ciel? dimmi, che fai, Silenziosa luna?* E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: SOLDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIH Con i soldi potrei comprare tante belle cose sbrilluccicose per la mia collezione. Mwahahah Accetto, però non basterà qualche centinaio di pokémonete, ne voglio minimo novecentoundicimilionisettecentocinquantaseimilaottocentoquarantadue. E' il mio numero preferito. ♥ Oppure vorresti un buono bici? E' stata aggiunta una reazione da Zarode 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Colletta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: SOLDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIH Con i soldi potrei comprare tante belle cose sbrilluccicose per la mia collezione. Mwahahah Accetto, però non basterà qualche centinaio di pokémonete, ne voglio minimo novecentoundicimilionisettecentocinquantaseimilaottocentoquarantadue. E' il mio numero preferito. ♥ beh ce li ho in tasca....... ma stai scherzando?!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati