Vai al commento


Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri - Esplorazione


Redattore

Post raccomandati

2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

SOLDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIH

Con i soldi potrei comprare tante belle cose sbrilluccicose per la mia collezione e tanti bei micetti. jdAAAzA.gif

Mwahahah

 

Accetto, però sappiate che non basterà qualche centinaio di pokémonete, ne voglio minimo novecentoundicimilionisettecentocinquantaseimilaottocentoquarantadue.

E' il mio numero preferito. ♥

 

Ciao, Ian Solo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

SOLDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIH

Con i soldi potrei comprare tante belle cose sbrilluccicose per la mia collezione e tanti bei micetti. jdAAAzA.gif

Mwahahah

 

Accetto, però sappiate che non basterà qualche centinaio di pokémonete, ne voglio minimo novecentoundicimilionisettecentocinquantaseimilaottocentoquarantadue.

E' il mio numero preferito. ♥

Vanno bene i soldi del Pokè Monopoli ?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

SOLDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIH

Con i soldi potrei comprare tante belle cose sbrilluccicose per la mia collezione e tanti bei micetti. jdAAAzA.gif

Mwahahah

 

Accetto, però sappiate che non basterà qualche centinaio di pokémonete, ne voglio minimo novecentoundicimilionisettecentocinquantaseimilaottocentoquarantadue.

E' il mio numero preferito. ♥

 

Ti posso offrire al massimo 10 chili di bambu, non un chilo di più non uno di meno :th_sisi: (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jirachi ha scritto:

 

Cattivo Pokémon! Lo sappiamo tutti che qui i Soldi non esistono! Dovresti aiutarci e non metterci i bastoni tra le ruote!

:(

 

:quote:

aspetta... Ma allora come sa dell'esistenza dei soldi????????????

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

SOLDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIH

Con i soldi potrei comprare tante belle cose sbrilluccicose per la mia collezione. jdAAAzA.gif

Mwahahah

 

 

Accetto, però non basterà qualche centinaio di pokémonete, ne voglio minimo novecentoundicimilionisettecentocinquantaseimilaottocentoquarantadue.

E' il mio numero preferito. ♥

Proprio pochi soldi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*zzz*

 

*Energy continuously flows from being concentrated to becoming dispersed, spread out, wasted and useless.

New energy cannot be created and high-grade energy is being destroyed.

An economy based on endless growth is unsustainable!*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jirachi ha scritto:

 

Cattivo Pokémon! Lo sappiamo tutti che qui i Soldi non esistono! Dovresti aiutarci e non metterci i bastoni tra le ruote!

:(

Sul serio? Allora è davvero un Pokémon cattivo! Cercate di convincerlo a dirci quel che sa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Jirachi ha scritto:

 

Cattivo Pokémon! Lo sappiamo tutti che qui i Soldi non esistono! Dovresti aiutarci e non metterci i bastoni tra le ruote!

:(

Ma se qui i soldi non esistono, come fate a conoscerli ?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...