dragonfinder24 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Beh, ecco... Forse la sto tirando un po' troppo per le lunghe... Mi sono già divertito abbastanza, credo sia ora di consegnare il PokéFlauto, è la cosa giusta da fare. *Porygon-Z consegna il PokéFlauto, si mette degli occhiali da sole e si gira* Meh, è stato bello prendervi in giro, era da un po' che avevo bisogno di sfogarmi. *Porygon-Z si allontana e fa un cenno con la mano* chi si improvvisa suonatore di strumenti a fiato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 (modificato) Vapreon: senti @Porygon-Z mettiti nei nostri panni: siamo un gruppo di pokemon o meglio nn siamo proprio pokemon...e siamo in difficoltà dobbiamo tornare a casa, ci sentiamo sperduti qui... Se tu ti catapultassi nel nostro mondo senza nessuno come ti sentiresti? Ops: l'ho mandato troppo tardi! Modificato 2 febbraio, 2016 da Fla_Pokè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Porygon-Z aveva dei bug, ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Beh, ecco... Forse la sto tirando un po' troppo per le lunghe... Mi sono già divertito abbastanza, credo sia ora di consegnare il PokéFlauto, è la cosa giusta da fare. *Porygon-Z consegna il PokéFlauto, si mette degli occhiali da sole e si gira* Meh, è stato bello prendervi in giro, era da un po' che avevo bisogno di sfogarmi. *Porygon-Z si allontana e fa un cenno con la mano* Finalmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Beh, ecco... Forse la sto tirando un po' troppo per le lunghe... Mi sono già divertito abbastanza, credo sia ora di consegnare il PokéFlauto, è la cosa giusta da fare. *Porygon-Z consegna il PokéFlauto, si mette degli occhiali da sole e si gira* Meh, è stato bello prendervi in giro, era da un po' che avevo bisogno di sfogarmi. *Porygon-Z si allontana e fa un cenno con la mano* Va' che poi ti meno male Evvai! Abbiamo il pokeflauto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: Basta che la invii solo un componente del gruppo, nella sezione adeguata e specificando chi è il leader scrivendolo a fianco al nome utente dello stesso e quali pokemon impersoneranno i singoli componenti. è richiesto anche un motto o uno slogan! grazie allora @The Only One @Haven pronti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 (modificato) Ora bisogna solo usarlo Modificato 3 febbraio, 2016 da PokeNew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 http://youtu.be/qJEVd-y0Vas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Qualcuno mi faccia l'accompagnamento musicale con il pokèflauto, così rappo 8) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 E il Pokéflauto lo abbiamo. Ora qualcuno lo suoni e faccia smuovere quel posto di blocco vivente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Beh, ecco... Forse la sto tirando un po' troppo per le lunghe... Mi sono già divertito abbastanza, credo sia ora di consegnare il PokéFlauto, è la cosa giusta da fare. *Porygon-Z consegna il PokéFlauto, si mette degli occhiali da sole e si gira* Meh, è stato bello prendervi in giro, era da un po' che avevo bisogno di sfogarmi. *Porygon-Z si allontana e fa un cenno con la mano* Finalmente abbiamo il flauto ora! Possiamo svegliare Snorlax, ma dobbiamo trovare la giusta musica! Avete qualche idea? E' stata aggiunta una reazione da Hylian e The_Karp 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, PeridotCrystalGem ha scritto: Qualcuno suoni il flauto Io non posso potrei bruciare il flauto,tu neanche puoi perchè non hai una bocca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, dragonfinder24 ha scritto: chi si improvvisa suonatore di strumenti a fiato? io penso che le scelte migliori siano jirachi e Indingo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 (modificato) 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Beh, ecco... Forse la sto tirando un po' troppo per le lunghe... Mi sono già divertito abbastanza, credo sia ora di consegnare il PokéFlauto, è la cosa giusta da fare. *Porygon-Z consegna il PokéFlauto, si mette degli occhiali da sole e si gira* Meh, è stato bello prendervi in giro, era da un po' che avevo bisogno di sfogarmi. *Porygon-Z si allontana e fa un cenno con la mano* Finalmente, grazie per la tua comprensione! E promettimi che non ti comporterai così con nessun altro Pokémon. Promesso? Modificato 2 febbraio, 2016 da Jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Chary. ha scritto: Sì,certo!Tutto moooolto Normale!Slowking che cerca OST. Sono uno Slowpoke, è l'avatar che non può essere cambiato perché protetto dall'UNESCO E poi io cerco OST da prima che diventassi uno Slowpoke Io cerco OST da prima che @Enemy diventasse cuoco OMG, erano pochi giorni fa, quanti ricordi 2 minuti fa, Enemy ha scritto: CATACLISMA Qualcosa di provvisorio lo trovo, ma se mi trovate buone sostituzioni non piango, ecco :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Finalmente abbiamo il flauto ora! Possiamo svegliare Snorlax, ma dobbiamo trovare la giusta musica! Avete qualche idea? Suoniamo Gotta Catch em'all? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 'Sera ragazzuoli, cosa è successo fin ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Finalmente abbiamo il flauto ora! Possiamo svegliare Snorlax, ma dobbiamo trovare la giusta musica! Avete qualche idea? https://youtu.be/t5cDD1NFDVA Il classico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Ayyy @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 (modificato) 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Finalmente abbiamo il flauto ora! Possiamo svegliare Snorlax, ma dobbiamo trovare la giusta musica! Avete qualche idea? Suoniamo un pezzo rap 8) Modificato 2 febbraio, 2016 da Smony Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Finalmente abbiamo il flauto ora! Possiamo svegliare Snorlax, ma dobbiamo trovare la giusta musica! Avete qualche idea? Direi che è perfetta :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Finalmente abbiamo il flauto ora! Possiamo svegliare Snorlax, ma dobbiamo trovare la giusta musica! Avete qualche idea? https://www.youtube.com/watch?v=HeYTwaAhtpA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaveD Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Io propongo questo E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Finalmente abbiamo il flauto ora! Possiamo svegliare Snorlax, ma dobbiamo trovare la giusta musica! Avete qualche idea? This Oppure andiamo sul classico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati