MadKing-Caster Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Man, l'avatar xD Comunque, piccolo appunto per chi conosce bene la storia: una volta la dolce Perla sentì questa canzone e immediatamente si sentì strana e dovette rientrare alla Base! Possibile che non sia una semplice coincidenza? Coincidenze io non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Una chiave? Dove dovrei aver nascosto una chiave? Ho dormito fino ad ora... E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e Hylian 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Man, l'avatar xD Comunque, piccolo appunto per chi conosce bene la storia: una volta la dolce Perla sentì questa canzone e immediatamente si sentì strana e dovette rientrare alla Base! Possibile che non sia una semplice coincidenza? quale canzone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 L'avatar di snorlax hahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinx25 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Snorlax97 ha scritto: Una chiave? Dove dovrei aver nascosto una chiave? Ho dormito fino ad ora... perfetto...tempo sprecato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 4 minuti fa, Snorlax97 ha scritto: ... Oh? Cos'è questa soave melodia? Perché siete tutti attorno a me? Giuro che il pasto non l'ho rubato io!! Snorlax, potresti spostarti un attimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Snorlax97 ha scritto: Una chiave? Dove dovrei aver nascosto una chiave? Ho dormito fino ad ora... Prova a spostarti,magari l'hai schiacciata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplup2001 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Snorlax97 ha scritto: Una chiave? Dove dovrei aver nascosto una chiave? Ho dormito fino ad ora... Forse l'avrai mangiata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, PeridotCrystalGem ha scritto: Coincidenze io non credo Kopione di battute!11! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonfinder24 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Snorlax97 ha scritto: Una chiave? Dove dovrei aver nascosto una chiave? Ho dormito fino ad ora... se permetti una risonanza improvvisata col mio controllo sull'acqua potrei vedere se l'hai mangiata per sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Alexio00 ha scritto: quale canzone? Quella che ha appena svegliato il nostro amico Snorlax Btw, ho finito i like. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto: Una chiave? Dove dovrei aver nascosto una chiave? Ho dormito fino ad ora... Guarda sotto le ascelle o in mezzo alle pieghe della tua pancia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto: Una chiave? Dove dovrei aver nascosto una chiave? Ho dormito fino ad ora... Forse ti ci sei seduto sopra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Snorlax97 ha scritto: Una chiave? Dove dovrei aver nascosto una chiave? Ho dormito fino ad ora... Ti sei addormentato sopra di essa, puoi alzarti così da farci controllare quel punto? E' stata aggiunta una reazione da Hylian, Emis e The_Karp 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto: Una chiave? Dove dovrei aver nascosto una chiave? Ho dormito fino ad ora... Come minimo l'hai mangiata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonfinder24 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 io avrei preferito fare una risonanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Molto probabilmente te l'avrà messa Porygon-Z sotto di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 S-scusi, signor S-Snorlax, potrebbe consegnarci la c-chiave che si trova... ehm... sotto di l-lei? E' stata aggiunta una reazione da Hylian 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Ti sei addormentato sopra di essa, puoi alzarti così da farci controllare quel punto? Lo avevo detto per primo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaveD Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 7 minuti fa, Snorlax97 ha scritto: ... Oh? Cos'è questa soave melodia? Perché siete tutti attorno a me? Giuro che il pasto non l'ho rubato io!! Hai presente la fiaba della principessa sul pisello? Bene, tu sei la principessa, ma sotto di te non hai un pisello... E' stata aggiunta una reazione da Alexio00 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Snorlax crediamo che Porygon ti abbia nascosto una chiave sotto di te mentre dormivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 3 minuti fa, Snorlax97 ha scritto: Una chiave? Dove dovrei aver nascosto una chiave? Ho dormito fino ad ora... Per smuoverlo non so cosa ci possa servire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 (modificato) Forse, dei pokemon di tipo psico, potrebbero usare psichico? Modificato 2 febbraio, 2016 da PokeNew95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: S-scusi, signor S-Snorlax, potrebbe consegnarci la c-chiave che si trova... ehm... sotto di l-lei? Jirachi è stato posseduto da Phantump. Si sente dalla voce XD E' stata aggiunta una reazione da AdamNabb e JuginPro 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Possiamo controllare signor snorlax se c'è una chiave sotto di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati