Hylian Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: Non ce l'ho fatta, volevo troppo aiutare questi esploratori... ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Proviamoci e spingiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, ShadoWen ha scritto: Infatti bruciamolo :3 No,meglio di no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 3 minuti fa, Snorlax97 ha scritto: P...PADRONA! Cosa ci fa lei qui? Non doveva aspettare nell'Anfratto Lavico? Sento potere La forza scorre dentro al mio cooooooOOOOSAA?!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: Non ce l'ho fatta, volevo troppo aiutare questi esploratori... Ma lei non deve affaticarsi proprio ora che... Insomma, mancano pochi giorni... Comunque come chiave intende questa? *Snorlax mostra un qualcosa di luccicante sulla schiena* Giusto il tempo di staccarla e gliela porgo... Eh, ecco! E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e Hylian 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Forse qualcosa la inizio a capire.. Indigo ha voluto, tempo fa, l'Alleanza Desiderio con mascotte Jirachi.. E' stata aggiunta una reazione da Hylian, Chinotto, poke96 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, GROUDON17 ha scritto: Proviamoci e spingiamo Ormai è sveglio!Non serve più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: Non ce l'ho fatta, volevo troppo aiutare questi esploratori... Spiega meglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 25 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: grazie allora @The Only One @Haven pronti? Decisamente sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Jirachi è una Pokémon e aveva un appuntamento segreto con Snorlax che sogna Tina, mi pare di stare a Uomini e Donne. E' stata aggiunta una reazione da Alexio00, JuginPro, Hylian e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: Non ce l'ho fatta, volevo troppo aiutare questi esploratori... Nessuna trappola ragazzi, Jirachi sembra disposta ad aiutarci, ed è evidente che Snorlax non ci ha bloccato volontariamente, è stato un incidente. E' stata aggiunta una reazione da Hylian 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, Jirachi ha scritto: Non ce l'ho fatta, volevo troppo aiutare questi esploratori... Perchè non gli chiedi di spostarsi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Ok a questo punto **usa metaltestata per spostare snorlax** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Snorlax97 ha scritto: Ma lei non deve affaticarsi proprio ora che... Insomma, mancano pochi giorni... Comunque come chiave intende questa? *Snorlax mostra un qualcosa di luccicante sulla schiena* Giusto il tempo di staccarla e gliela porgo... Eh, ecco! AAAALLLELLUIAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Snorlax97 ha scritto: Ma lei non deve affaticarsi proprio ora che... Insomma, mancano pochi giorni... Comunque come chiave intende questa? *Snorlax mostra un qualcosa di luccicante sulla schiena* Giusto il tempo di staccarla e gliela porgo... Eh, ecco! Mi scusi ma... Pochi giorni a cosa? @Jirachi illuminaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Snorlax97 ha scritto: Ma lei non deve affaticarsi proprio ora che... Insomma, mancano pochi giorni... Comunque come chiave intende questa? *Snorlax mostra un qualcosa di luccicante sulla schiena* Giusto il tempo di staccarla e gliela porgo... Eh, ecco! Sì!Finalmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto: Ma lei non deve affaticarsi proprio ora che... Insomma, mancano pochi giorni... Comunque come chiave intende questa? *Snorlax mostra un qualcosa di luccicante sulla schiena* Giusto il tempo di staccarla e gliela porgo... Eh, ecco! Pochi giorni a...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, Snorlax97 ha scritto: Ma lei non deve affaticarsi proprio ora che... Insomma, mancano pochi giorni... Comunque come chiave intende questa? *Snorlax mostra un qualcosa di luccicante sulla schiena* Giusto il tempo di staccarla e gliela porgo... Eh, ecco! Alleluia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinx25 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Nessuna trappola ragazzi, Jirachi sembra disposta ad aiutarci, ed è evidente che Snorlax non ci ha bloccato volontariamente, è stato un incidente. ma quindi jirachi e femmina ? posso invitarla a cena ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, Snorlax97 ha scritto: Ma lei non deve affaticarsi proprio ora che... Insomma, mancano pochi giorni... Comunque come chiave intende questa? *Snorlax mostra un qualcosa di luccicante sulla schiena* Giusto il tempo di staccarla e gliela porgo... Eh, ecco! Solo io credo che quel "mancano pochi giorni" sia riferito all'inizio del primo gioco? E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, Pokekit ha scritto: Forse qualcosa la inizio a capire.. Indigo ha voluto, tempo fa, l'Alleanza Desiderio con mascotte Jirachi.. Spiega meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, PeridotCrystalGem ha scritto: Ok a questo punto **usa metaltestata per spostare snorlax** Ma se ci ha dato la chiave o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 (modificato) Mi sento più confuso di un Graveler troppo confuso da usare Autodistruzione, che poi si colpisce da solo Modificato 2 febbraio, 2016 da Alexio00 E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Forci 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Nessuna trappola ragazzi, Jirachi sembra disposta ad aiutarci, ed è evidente che Snorlax non ci ha bloccato volontariamente, è stato un incidente. Magari aveva solo troppi sogni Buffi(?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Mancano pochi giorni a cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati