Tails Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 S-Scusate s-sono arrivato adesso...m-mi sono fermato ad a-allenarmi...ho anche imparato una nuova m-mossa B-Boscomalocchio...c-cosa è successo e-esattamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mendax Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Ciao a tutti, sono un nuovo arrivato. Precisamente un Porygon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 12 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Cacturne confuso osserva il parco divertimenti abbandonato e in rovina. È così bello, così magnificamente bello, con le rollercoaster e tutte le altre attrazioni, che paiono quasi muoversi al chiarore del sole mattutino, mentre piccole gocce di rugiada scivolano sulle foglie e bagnano il terreno umido di pioggia. Chissà cosa intendeva lo Snorlax con quella parola... mare. Che sia il primo dungeon da superare per raggiungere l'Anfratto Lavico? Un oceano? Ma come è possibile? Inutile pensarci troppo, un altro giorno sta per cominciare, un'altra sfida da superare, perché l'esplorazione vera inizia ora. Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Team panda @The Only One @Haven Ready set go! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 (modificato) (Dopo un bella dormita, mi svegliai carico per l'avventura che avremmo vissuto, così iniziai a preparare la mia sacca tesori, riempendola di oggetti che mi sarebbero stati utili) Ecco fatto, ora che sono pronto devo solo aspettare che ritorni Jirachi! Modificato 3 febbraio, 2016 da PokeNew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 11 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: Team panda @The Only One @Haven Ready set go! Always ready for the action! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 (modificato) (Intanto iniziai ad esplorare meglio l'area del parco, e iniziai ad immaginare quel'luogo prima che andasse in rovina, immaginando dei pokemon che giocavano e che si divertivano fra loro spensierati) Modificato 3 febbraio, 2016 da PokeNew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Chi mandiamo al rogo stas... Oh. Comunque ...buongì. E' stata aggiunta una reazione da JuginPro e JustCocco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Uh G-Gente non i-ignoratemi please....Sto cercando di capire cosa sia successo ma s-senza un paio di indizi iniziali n-non riesco a capire.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 3 minuti fa, Tails ha scritto: Uh G-Gente non i-ignoratemi please....Sto cercando di capire cosa sia successo ma s-senza un paio di indizi iniziali n-non riesco a capire.... In sintesi, Jirachi ci ha condotti qui, dicendo che avremmo dovuto trovare una chiave, la chiave c'e l'aveva uno Snorlax che dormiva, così abbiamo ottenuto un pokeflauto da un Porygon-Z, cosi abbiamo svegliato Snorlax che ci ha dato la chiave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, PokeNew95 ha scritto: In sintesi, Jirachi ci ha condotti qui, dicendo che avremmo dovuto trovare una chiave, la chiave c'e l'aveva uno Snorlax che dormiva, così abbiamo ottenuto un pokeflauto da un Porygon-Z, cosi abbiamo svegliato Snorlax che ci ha dato la chiave c-capito grazie mille... s-scusate ma ho avuto un imprevisto e,,,beh non ho potuto vedere molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Uaaaaa *sbadiglio rumoroso* Buongiorno amici! Ieri sera purtroppo mi sono addormentato mentre stavate parlando Porygon per farvi dare il Pokéfluato... ma è colpa delle stelle! Ogni volta che le guardo inizio a rilassarmi fino ad addormentarmi... comunque siete riusciti a recuperare la chiave! I miei complimenti! Ora *mi stiracchio un pochetto e mi gratto la pancia* vedo di trovare qualcosa da mangiare e subito dopo mi preparerò per il lungo viaggio che ci aspetta stasera! Speriamo solo che Jirachi si presenti prima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 (modificato) Aaaaah *pat-pat sulla pancia con aria soddisfatta* che bella scorpacciata! Se qualcuno non ha ancora mangiato, ai confini del parco c'è un piccolo Melo! Ho anche trovato una grande mela, ma credo che me la terrò per il viaggio... Ora *Faccio il gesto di rimboccarmi le maniche, ma mi ricordo che non ho più maniche XD* è meglio iniziare a prepararsi per il viaggio! Modificato 3 febbraio, 2016 da Dante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Niente (?) solito shitpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 S-Siamo ancora Pokémon?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, -Breon ha scritto: S-Siamo ancora Pokémon?! A quanto pare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, -Breon ha scritto: S-Siamo ancora Pokémon?! O-oh si... credo che per tornare nel nostro mondo d-dovremmo arrivare all'Antro Lavico... Stasera forse andremmo in un Dungeon nel mare... e non vedo l'ora! Voglio farmi una bella nuotatina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, -Breon ha scritto: S-Siamo ancora Pokémon?! Adamo vedi quella pozzanghera? la vedih? se si si se no va a comprare degli occhiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Purtroppo alcuni di noi quest'oggi resteranno fuori dall'avventura principale, ma potranno andare avanti senza però ottenere il tesoro... chissà chi resterà fuori... solo uno di noi sarà colui che otterrà il tesoro finaleh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Mi inizio a preparare sarà un bel viaggio (prende le sue cose nello zaini) ora ci siamo ma qualcuno vuole delle baccafrago? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Aggron: Yhawwww! =.= Sì.... sono ancora un Aggron a quanto pare. E ho fame! Abbiamo istruzioni da parte di Jirachi o Indigo per caso? *mangia vecchio scivolo di ferro* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Buongiorno a tutti! Quindi stasera si parte, e sembra alla volta del mare...Non vedo l'ora Però, non potreste proseguire la storia intorno alle 8-8.30? Io raramente ho la possibilità di accedere più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplup2001 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 (appena sveglio pronto per la mia nuova avventura, ti aspetto Jirachi vado a mangiare qualcosa.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Che fame!Sarà meglio che mi mangio qualche bacca, *Gnam-gnam*, ora va meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Vaporeon: Buongiorno a tutti! Oggi si fa una bella nuotata? intanto un piccolo regalo alla carpa @The_Karp : ho scavato una buca e poi l'ho riempita d'acqua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati