Pokekit Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Eccomi, mi sono svegliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Appena trovate 10 baccarancie! Le metto qui per chi oggi nn ha mangiato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Pokekit ha scritto: Eccomi, mi sono svegliato Perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, poke96 ha scritto: Perfetto! Ci sono novità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 4 minuti fa, MangaParty ha scritto: viva ai cubone! Meglio i Pangoro Spoiler (St'immagine è stupenda ) E' stata aggiunta una reazione da JustCocco 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Oggi la storia preosegue di pomeriggio, vero? Spoiler e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Meglio i Pangoro Nascondi contenuto (St'immagine è stupenda ) Pangoro è a rischio estinzione, i Cubone no AH, REKT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Pokekit ha scritto: Ci sono novità? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Pokekit ha scritto: Ci sono novità? No, oggi Indigo nn si è fatto vivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: Oggi la storia preosegue di pomeriggio, vero? Nascondi contenuto e_e Sthap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 (modificato) Ricomincia stasera, non create confusione. :c Modificato 3 febbraio, 2016 da Yato @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Pangoro è a rischio estinzione, i Cubone no AH, REKT *Tira un puntone come la giornata precedente, nel solito punto* Questo lo dice lei, torni a fare battute squallide, suvvia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Pangoro è a rischio estinzione, i Cubone no Fidati anche un po' i Cubone e i Marowak per i loro teschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Yato ha scritto: Ricomincia stasera, non create confusione. :c Sempre la sera eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 perché !!!??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, Yato ha scritto: Ricomincia stasera, non create confusione. :c Magnifico! Non ci sarò :[ E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto: Fidati anche un po' i Cubone e i Marowak per i loro teschi Tecnicamente un'eccessiva proliferazione di Cubone e Marowak dovrebbe causare l'estinzione dei Kangaskhan, almeno quelli femmina, e da lì tutta la specie Poi hanno creato Ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Tecnicamente un'eccessiva proliferazione di Cubone e Marowak dovrebbe causare l'estinzione dei Kangaskhan, almeno quelli femmina, e da lì tutta la specie Poi hanno creato Ditto I ditto salveranno tutti i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 3 minuti fa, MangaParty ha scritto: perché !!!??? Perché la mattina non ci siamo per scuola / lavoro Il pomeriggio pratichiamo sport o facciamo i compiti o lavoro.... La sera di solito è il momento libero della giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, poke96 ha scritto: La sera di solito è il momento libero della giornata Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, GROUDON17 ha scritto: I ditto salveranno tutti i pokemon Io credo che i Ditto siano stati creati appositamente per questo Poveri Ditto .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, poke96 ha scritto: Perché la mattina non ci siamo per scuola / lavoro Il pomeriggio pratichiamo sport o facciamo i compiti o lavoro.... La sera di solito è il momento libero della giornata per me no... E' stata aggiunta una reazione da PrincePyrex 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Io preferirei il pomerisera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Io credo che i Ditto siano stati creati appositamente per questo Poveri Ditto .-. https://www.youtube.com/watch?v=us1cO-yg460&list=PLWpI0R_qE3p3wPsn0uC8HMga26wEwGjaA&index=3 è un pò volgare ma i WEEDle mi fanno ridere mentre aspetto Xenowerse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, MangaParty ha scritto: per me no... Mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati