iTAS Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 ma che sta succedendo ? sono arancione con delle ali sulla schiena e delle fiamme sulla cosa... o mio dio sono diventato un pokemon!!!!! charizard è il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Misterioso ha scritto: Ecco... dovete sapere che questo mondo è in grave pericolo... Moriremo tutti. Anche Yukimaru. E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 (ciondolo ).................................. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Misterioso ha scritto: Ecco... dovete sapere che questo mondo è in grave pericolo... Pochi casini, insomma. 1) Salvare Il Cassiere, Diamond e Perla 2) Ritornare nel "nostro" Mondo 3) Aiutare te. Che bello E' stata aggiunta una reazione da DenisNaccari e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Uhm... non capisco bene quello che sta accadendo o cosa vuoi da noi... ma credo di potermi fidare! O almeno spero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Kiao sono una palla di cotone *Rotola* Kiap rotolo di budino! Io sono un riccio e porto tante castagne (?) *lancia castagne* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Bene, cominciamo coi pericoli... E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 2 minuti fa, Misterioso ha scritto: Mi volete già abbandonare? Io ho bisogno di voi... prometto che in cambio del vostro prezioso aiuto vi ricompenserò con un ricchissimo tesoro! Porterebbe bastarmi l'elusione alla mia dipendenza di H2O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Così mi fate diventare triste... * Misterioso inizia a piangere e all'improvviso il cielo inizia a riempirsi di nuvole di tempesta* E' stata aggiunta una reazione da OLDekans, The_Karp e Chinotto 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Misterioso ha scritto: Ecco... dovete sapere che questo mondo è in grave pericolo... Se mi dai il tesoro, ti faccio da mercenario (e non ti prendo a botte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Misterioso ha scritto: Ecco... dovete sapere che questo mondo è in grave pericolo... Eccalà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neksu Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 5 minuti fa, -Breon ha scritto: Pazzi?! Attento come parli, ti do una botta con la mia coda e ti stendo. Vuoi provare ingenuo Riolu?! "Uh?! Ma no, no! Non dicevo a te! E poi sono un Luxio, io." E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Ferdy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: *cerca Pokémon di tipo erba* *Spunta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Ok allora cosa dobbiamo fare misterioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 (modificato) *Misterioso usa Pioggiadanza* Modificato 1 febbraio, 2016 da Axelf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 NONONONO! Calmo, calmo, ti aiuteremo. Se siamo finiti qua proprio noi ci sarà un motivo. Però raccontaci bene cosa dobbiamo fare, ma sopratutto dove sono finiti tutti i Pokémon di questo mondo? Perché ci siamo solo noi e te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Misterioso ha scritto: Così mi fate diventare triste... * Misterioso inizia a piangere e all'improvviso il cielo inizia a riempirsi di nuvole di tempesta* Ow Nows *si mette a piovere* Faccio splash con nuotovelox per divertire misterioso!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Misterioso ha scritto: Così mi fate diventare triste... * Misterioso inizia a piangere e all'improvviso il cielo inizia a riempirsi di nuvole di tempesta* Oh noes... FERMATELO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Misterioso ha scritto: Così mi fate diventare triste... * Misterioso inizia a piangere e all'improvviso il cielo inizia a riempirsi di nuvole di tempesta* wowowoowow calmino eh. cambiare il tempo con le emozioni manco in Inside Out si vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 2 minuti fa, Misterioso ha scritto: Così mi fate diventare triste... * Misterioso inizia a piangere e all'improvviso il cielo inizia a riempirsi di nuvole di tempesta* Pfff Nel mio mondo ero un Cuoro/Ladro/Mercenario Non mi faccio spaventare da te Anche se sono un Cottonee E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Misterioso ha scritto: Così mi fate diventare triste... * Misterioso inizia a piangere e all'improvviso il cielo inizia a riempirsi di nuvole di tempesta* DANNAZIONE è yukimaru. Trovate Guren o evoca il tricoda D: E' stata aggiunta una reazione da The_Karp e LittleMudkip 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rorentsou Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Misterioso ha scritto: Così mi fate diventare triste... * Misterioso inizia a piangere e all'improvviso il cielo inizia a riempirsi di nuvole di tempesta* Nono tranquillo, ma chi sei?... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Kiap rotolo di budino! Io sono un riccio e porto tante castagne (?) *lancia castagne* Castagne? Son buone. Posso assaggiarne una? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Ventoincoda, Assorbimento, Vento di Fata e Crescita. Mi ricordo solo ora che sono anche di tipo folletto. A-Avessi anche io la q-quarta mossa....a-aspetta ce l'ho è... è F-Finta... Cmq b-bel repertorio... Soprattutto V-ventoincoda 1 minuto fa, Enemy ha scritto: S-Scusa mi son ripetuto q-qui... 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Kiap rotolo di budino! Io sono un riccio e porto tante castagne (?) *lancia castagne* C-Ciao... io sono un P-Phantump v-vuoi essere m-mio a-amico? E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 3 minuti fa, Axelf ha scritto: Kiap rotolo di budino! Io sono un riccio e porto tante castagne (?) *lancia castagne* Kastagneeeeeeee *Usa Ventoincoda, si solleva e mangia le cattagneh* E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati