Sapphire Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Ottimo! Finalmente comincia l'esplorazione! E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto: Wow non vedo l'ora che siano le 20:00 per sapere cosa succederà! L'esplorazione ha inizio ora, non alle 20 Tutti quelli di voi che sono nella gilda si preparino, che a breve inizieremo ad esplorare questo dungeon! E' stata aggiunta una reazione da JustCocco, PamikaHearts e Sapphire 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Sono uno Squirtle che non sa nuotare, ma mi farò forza <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 @TeamRizoh pigroni dove zieteh E' stata aggiunta una reazione da gEmaOshawott 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 mi preparo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 (modificato) @Teogreninja @Chinotto @PeridotCrystalGem Team Universe! Modificato 3 febbraio, 2016 da Pokekit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Ma che bella è la cartina di Hantaria *-* E si inizia dal mare, mica male ! Team a rapporto @BraveFox @Axelf @Orion Uff non vanno i tag ;-; E' stata aggiunta una reazione da BraveFox 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Indigo ha scritto: L'esplorazione ha inizio ora, non alle 20 Tutti quelli di voi che sono nella gilda si preparino, che a breve inizieremo ad esplorare questo dungeon! Indigo chi non può partecipare ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mendax Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Ci sono, Porygon è tra voi ragazzi! Esploriamo tutta la zona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Ehehehe froakie, tipo acqua e nella vita "precedente" ho fatto molti anni di piscina, speriamo si debba nuotare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Perfetto, si inizia, spero che le onde non mi diano troppi problemi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Si comincia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 8 ore fa, Indigo ha scritto: L'esplorazione ha inizio ora, non alle 20 Tutti quelli di voi che sono nella gilda si preparino, che a breve inizieremo ad esplorare questo dungeon! Quindi si parte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Teogreninja ha scritto: Ehehehe froakie, tipo acqua e nella vita "precedente" ho fatto molti anni di piscina, speriamo si debba nuotare SecondoMembro presente E' stata aggiunta una reazione da PrincePyrex 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkwolf Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Occhio a non scivolare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PamikaHearts Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 (modificato) 8 minuti fa, Drake ha scritto: lo salutai ma sembrava preoucupata forse dalle mie parole? Il piccolo Charmander mi salutò e aveva uno sguardo preoccupato avevo forse detto qualcosa di strano?...devo rimediare. Salve amico...comunque adesso sto meglio ti ringrazio per esserti precipitato fino qui...sei percaso insieme all gruppo di voci che sentivo prima? Modificato 3 febbraio, 2016 da PamikaHearts errore di battitura XD E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 3 minuti fa, Indigo ha scritto: L'esplorazione ha inizio ora, non alle 20 Tutti quelli di voi che sono nella gilda si preparino, che a breve inizieremo ad esplorare questo dungeon! SI SI SI. Non la Sera. SI. Grazieeee *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Sull'Acqua posso muovermi più velocemente E' stata aggiunta una reazione da PrincePyrex 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Aggron: Ecco... Io avrei un problema! L'acqua non è esattamente il mio forte T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 *Osserva lo scenario soddisfatto* Ullalà, è il momento @CoccoFailerSupremo, @Haven, Panda's Rescue Team a rapporto E' stata aggiunta una reazione da JustCocco e Haven 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Io sono pronta! Solo che ... ehm... non so nuotare... qualche tipo acqua che mi aiuta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 L'esplorazione ha inizio ora, quelli di voi che non sono presenti ci raggiungeranno appena possono ,fateglielo sapere in qualche modo se potete, mi raccomando! Detto questo iniziamo! Jirachi, c'è qualcosa in particolare di questo luogo che dovremmo sapere prima di andare? E' stata aggiunta una reazione da PamikaHearts, PrincePyrex, Dragopika22 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, PamikaHearts ha scritto: Il piccolo Charmander mi salutò e aveva uno sguardo preoccupato avevo forse detto qualcosa di strano?...devo rimediare. Salve amico...comunque adesso sto meglio ti ringrazio per esserti precipitato fino qui...sei percaso insieme all gruppo di voci che sentivo prima? se vuoi stiamo partendo vieni con noi eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PamikaHearts Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 12 minuti fa, Indigo ha scritto: Forza ragazzi, tutti qui, è arrivato il momento di iniziare l'esplorazione! ci sono anche io? vorrei essere sicura XD E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati