PrincePyrex Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: jirachi una volta non era asessuato? perchè usare il femminile? Perché è Spoiler Oppure è veramente perla. 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Uhm... la situazione è incredibilmente sospetta, che ne pensate voi altri? Vedete se riuscite voi a farla parlare! IDROVAMPATA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mendax Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Porygon: Jirachi, a nome di tutti i pokemon che oggi hanno deciso di cominciare questa fantastica avventura, gradiremmo ricevere delle dritte da parte tua in modo da orientarci meglio nel corso dell' esplorazione. E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, Indigo ha scritto: Uhm... la situazione è incredibilmente sospetta, che ne pensate voi altri? Vedete se riuscite voi a farla parlare! credo tu possa arrivarci da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: ma che bello slogan complimenti all'ideatore BELL'IDEAH Dottoressah Galladiah! (Semicit.) E' stata aggiunta una reazione da Sparcy e Gallady 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 @Teogreninja non fare del male a jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Dai jirachi parla ti prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 GoomyKit: Perla... La Dolce Perla... Chi di voi è riuscito a conoscerla?... Quanti ricordi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 *Midori inizia a fissare Jirachi negli occhi piazzandosi a due centimetri dal suo naso*... ... *Rimane in silenzio. Forse questa tecnica servirà a qualcosa? Se non altro renderà il pokémon nervoso* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, PeridotCrystalGem ha scritto: @Teogreninja non fare del male a jirachi O con le buone o con... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, PeridotCrystalGem ha scritto: Nei @Jirachi cara ne sei proprio sicura sicura che non ci sia niente che ci dia problema non ci arrabbieremo forse c'è un boss alla fine è te ne sei dimenticata Se ho raggione voglio tanto gelato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: Perché è Apri contenuto nascosto Oppure è veramente perla. IDROVAMPATA! altro fail di indigo dite? prob e uso FENDIFOGLIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Teogreninja ha scritto: O con le buone o con... Aggron: ... I morsi! Io ho fame, e io mangio metallo! U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 proviamo con un gelato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Moriremo tutti oggi, ne sono sicuro. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Midori ha scritto: *Midori inizia a fissare Jirachi negli occhi piazzandosi a due centimetri dal suo naso*... ... *Rimane in silenzio. Forse questa tecnica servirà a qualcosa? Se non altro renderà il pokémon nervoso* O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Vaporeon: *anche se è tipo acqua piange* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: altro fail di indigo dite? prob e uso FENDIFOGLIA Adesso, Garg ha scritto: Aggron: ... I morsi! Io ho fame, e io mangio metallo! U.U @Jirachi dicci la verità, ti aiuteremo lo stesso oppure... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Se parli posso darti 6 chili di Bambù, mi sembra un offerta ragionevole (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 *Sableye, prendendo confidenza con il suo corpo e i movimenti che esso può fare si avvicina velocemente alla testa del gruppo e, individuato @Jirachi inizia a fissarlo con sguardo appositamente maligno* Chissà che incutendogli un pò di timore esso non chieda aiuto agli altri compagni di viaggio e riveli qualcosa di prezioso?* My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, Garg ha scritto: Aggron: Jirachi... Sei un tipo Acciaio... E io ho fame... Trai tu le conclusioni. La testa di Jirachi sembra un Onigiri, potremmo assaggiarla ** mlmlmleggia su Jirachi ** (?) E' stata aggiunta una reazione da Gallady 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, PeridotCrystalGem ha scritto: Se ho raggione voglio tanto gelato se proprio lo vuoi lo avevo appena preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mendax Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Porygon usa Conversione, adattandosi al tipo acqua e alla zona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 e se... CI STESSE NASCONDENDO CHE ALLA FINE TROVEREMO IL GRANDE KYOGRE? E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 @Jirachi Voglio farti un "regalo", anche per ricordare L'Alleanza Desiderio... https://www.youtube.com/watch?v=axNOMf6WF14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Will- ha scritto: La testa di Jirachi sembra un Onigiri, potremmo assaggiarla ** mlmlmleggia su Jirachi ** (?) ohohoh nobodi can stop oneggereeh E' stata aggiunta una reazione da Sparcy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati