Holly29 Inviato 7 febbraio, 2016 Inviato 7 febbraio, 2016 Ciao a tutti, Dopo secoli sono riuscita a tornare con questa novità Vi prego di leggere tutto. Non mi va di ripetere sempre le stesse cose. Girando sul forum ho notato che, molti hanno bisogno di un codice Mew e lo cercano disperatamente. Be ed eccomi qui, vorrei aiutare chi non ha potuto averlo. Io vi offro Mew. Attenzione però, non vi do il codice ma il pokemon clonato (solo per chi ne ha un disperato bisogno.) Clonato da Mew evento e non creato da me. Sotto spolier avete la prova che vi do il pokemon evento. Spoiler Clono con Powersaves. In quanto non vi do il codice ma un clone, chiedo solo 0.02 PP. Per chi non ne possiede può offrire qualcosa a vostra scelta, mi va bene tutto. Chi non ha proprio nulla, lo regalo. Regalo a chi ha almeno un feedback positivo. Vi chiedo solo di lasciarmi un feedback se ve lo regalo. Grazie Vi chiedo solo di essere onesti nei confronti di chi non l'ha potuto avere. Se lo avete già non chiedetelo. Dato che ho molte richieste vi chiedo pazienza. Ho una vita al di fuori di qui. quindi appena posso rispondo a tutti. Ricordo che tra problemi di lavoro e di connessione non riuscirò ad esserci molto. Spero di rispettare gli orari segnati nel profilo. Inizio a scambiare da DOMANI. Se siete interessati scrivete qui
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.