Ila Inviato 8 febbraio, 2016 Inviato 8 febbraio, 2016 I primi due titoli della serie di Pokémon Mystery Dungeon saranno disponibili su Virtual Console per Wii U a partire da questa settimana! Leggi la notizia
-Snow Inviato 8 febbraio, 2016 Inviato 8 febbraio, 2016 Visto che io ho squadra blu per il DS, se comprassi squadra rossa o blu per Wii U potrei mandarmi i messaggi di soccorso e salvare la mia squadra?
Drake Inviato 8 febbraio, 2016 Inviato 8 febbraio, 2016 Ah bei tempi un gioco che ho finito 5 volte Ma alla fine che cosa è successo al superbol
-Snow Inviato 8 febbraio, 2016 Inviato 8 febbraio, 2016 4 minuti fa, Drake ha scritto: Ah bei tempi un gioco che ho finito 5 volte Ma alla fine che cosa è successo al superbol Non hanno annunciato niente, hanno solo fatto vedere lo spot di pokèmon di 30 secondi se non sbaglio
Combo Inviato 8 febbraio, 2016 Inviato 8 febbraio, 2016 Schifo, potevano mettere anche sui 3ds, almeno c'è più ampio per giocare in molti. Vabbeh, felice però di aver messo i vecchissimi titoli per i nostalgicfans come questo.
Bluid Inviato 8 febbraio, 2016 Inviato 8 febbraio, 2016 Secondo me PMD è migliore della serie Pokèmon principale, e non lo dico per "nostalgia" o altro... comunque preferisco aspettare il nuovo gioco per 3DS. :3
DarthMizu Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 Perchè hanno due prezzi diversi? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Post raccomandati