Vai al commento


[CHIUDERE] ESV Giveaway - Prendi il tuo shiny (e tientelo)


StraxSilverhand

Post raccomandati

3 ore fa, Dragoon ha scritto:

IGN: Brendon

Codice Amico: 1006-0978-3853

Uovo: B02 - 2,4 - Sandshrew (♂) - Adamant - Sand Veil - 31.31.31.31.15.31 - Dark - [1916]

 

26 minuti fa, FlaPoke ha scritto:

Strax quando ci sei scrivimi qui:P

Ci sono, aggiungo i vostri FC :) 

 

@FlaPoke ricordati di confermare che sia nata shiny (le regole, le regole!)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo cavolo di thread ce l'ha con me....mesi che aspetto....che amarezza!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, RoseRed ha scritto:

Questo cavolo di thread ce l'ha con me....mesi che aspetto....che amarezza!

Idem, che poi vedendo quella vetrina di shiny della prima pagina mi gaso, ma quant'è bellino Koffing <3
E niente, lodo la bella iniziativa di @Strax ed aspetto che spunti uno dei miei tsv fra gli esv.. un giorno.. :') 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, RoseRed ha scritto:

Questo cavolo di thread ce l'ha con me....mesi che aspetto....che amarezza!

 

10 minuti fa, ChefTony ha scritto:

Idem, che poi vedendo quella vetrina di shiny della prima pagina mi gaso, ma quant'è bellino Koffing <3
E niente, lodo la bella iniziativa di @Strax ed aspetto che spunti uno dei miei tsv fra gli esv.. un giorno.. :') 

Dai che ho anche altre uova da mettere (prima o poi le metterò) e ancora tanti breed da fare, abbiate fede :D 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Strax ha scritto:

 

Dai che ho anche altre uova da mettere (prima o poi le metterò) e ancora tanti breed da fare, abbiate fede :D 

(Anche perché ci sarebbe un terzo cristiano che ancora non ha ottenuto niente qui coff coff...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Strax ha scritto:

 

Dai che ho anche altre uova da mettere (prima o poi le metterò) e ancora tanti breed da fare, abbiate fede :D 

Ahaha attendiamo fiduciosi sì! <3

9 minuti fa, MatBig ha scritto:

(Anche perché ci sarebbe un terzo cristiano che ancora non ha ottenuto niente qui coff coff...)

Ci si consola in compagnia
 

 

6 minuti fa, Francy- ha scritto:

Prendi il tuo shiny e tientelo, notato solo ora lol

È la cosa che amo di questo topic; non so se più degli shiny o dei regali o delle chiacchiere OT che ora smetto se no mi si lincia.
No, a parte gli scherzi: è una vita che uso dire io stesso "tienti", "tientelo", che sa d'arcaico, vedere qualcun altro usare questa forma - ovviamente errata per l'italiano standard - mi ha subito fatto andare su di giri - positivamente. Che poi non so se Strax l'ha scritto per errore o appositamente.

/OT 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, ChefTony ha scritto:

è una vita che uso dire io stesso "tienti", "tientelo", che sa d'arcaico, vedere qualcun altro usare questa forma - ovviamente errata per l'italiano standard - mi ha subito fatto andare su di giri - positivamente. Che poi non so se Strax l'ha scritto per errore o appositamente.

Rigorosamente fatto apposta, dopotutto è risaputo che io stesso sono arcaico :D non sono Nonno Strax a caso xD

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Strax ha scritto:

Rigorosamente fatto apposta, dopotutto è risaputo che io stesso sono arcaico :D non sono Nonno Strax a caso xD

Pardon :asduj1:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, fbirotto ha scritto:

Ti rimane qualche scarto di Honedge?

Il topic è abbastanza chiaro: se il tuo TSV è nella lista di poliwag e Yusuke e hai una corrispondenza, puoi averla. Le uova qua elencate non sono in vendita o per scambio, quindi per favore leggiamo le regole in prima pagina ed evitiamo lo spam, grazie :) 

 

Per gli scambi ho il mercatino nella sezione apposita, qua :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Strax ha scritto:

Il topic è abbastanza chiaro: se il tuo TSV è nella lista di poliwag e Yusuke e hai una corrispondenza, puoi averla. Le uova qua elencate non sono in vendita o per scambio, quindi per favore leggiamo le regole in prima pagina ed evitiamo lo spam, grazie :) 

 

Per gli scambi ho il mercatino nella sezione apposita, qua :) 

Certo, scusa ;), darò un' occhiata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nome in-game: RUBY
  • Codice Amico: 4828 6097 5385
  • Uovo richiesto: B25 - 1,6 - Larvitar (♀) - Jolly - Guts - 6.31.31.31.31.31 - Dragon - [2908]

il bello è che ce l'ho già un Larvitar Shiny, ma questo è meglio XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Tanki ha scritto:
  • Nome in-game: RUBY
  • Codice Amico: 4828 6097 5385
  • Uovo richiesto: B25 - 1,6 - Larvitar (♀) - Jolly - Guts - 6.31.31.31.31.31 - Dragon - [2908]

il bello è che ce l'ho già un Larvitar Shiny, ma questo è meglio XD

Mi spiace che di tutte le uova, ti sia uscito quello che già hai xD ma meglio che niente :D ti ho aggiunto, arrivo online! Se già eri on, disconnettiti e riconnettiti.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...