Vai al commento


Scoperte le forme di Hoopa, Zygarde e Greninja in Pokémon Shuffle!


Pokéscout

Post raccomandati

Direi che un aggiornamento (abbastanza) simile era telefonatissimo, anzi, se andiamo di questo passo in futuro potrebbe essercene almeno un altro (per Volcanion, mi sembra ovvio), ma vado con calma...

Felicissima per la presenza delle due forme di Hoopa e di Zygarde, spero che le differenzino adeguatamente (tipo Hoopa Confinato di tipo Spettro base 60/70 e Hoopa Libero di tipo Buio base 80, così si accantona il pessimo Yveltal? E Zygarde Perfetto Base 90? Ok, sto correndo troppo :XD:).

Greninja Forma Ash sta diventando peggio del prezzemolo, altro che anime only :sneaky:

Curiosissima per quanto riguarda tutto il resto: dai Pokémon che strizzano l'occhio a quelli in pose (nuova meccanica di gioco per dare risalto alla mascotte e agli Starter?) o con espressioni diverse da quelle conosciute, dai cromatici che vanno a far compagnia al "vecchio" Genesect rosso (scovato nei dati di gioco di Shuffle fin dall'inizio ma finora presente solo in Pokémon Link: Battle!) ai Pokémon con accessori.

 

Mi domando però perché tra tutti quei Pikachu non compaiano le versioni cosplay :(

E perché non ci sia MegaRayquaza cromatico :(

E perché Magikarp dorato si stia prepotentemente imponendo come il nuovo, vreo Dio dei Pokémon :mki:

 

Non vedo l'ora che ufficializzino questo bel popò di roba, anche se credo che il processo avverrà gradualmente: c'è materiale per il prossimo Halloween (Pikachu-con-cappellino-e-stelline-varie, Gengar, Sableye, Pumpkaboo e Gourgeist) e per il prossimo Natale (Pikachu-Santa, Delibird, Snover, Vanillite e Cubchoo). Si, insomma, Pokémon Shuffle ha ancora vita lunga, anzi, lunghissima :yeah:

Se poi quei punti di domanda stanno per quello che penso che stiano :tf:...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

Direi che un aggiornamento (abbastanza) simile era telefonatissimo, anzi, se andiamo di questo passo in futuro potrebbe essercene almeno un altro (per Volcanion, mi sembra ovvio), ma vado con calma...

Felicissima per la presenza delle due forme di Hoopa e di Zygarde, spero che le differenzino adeguatamente (tipo Hoopa Confinato di tipo Spettro base 60/70 e Hoopa Libero di tipo Buio base 80, così si accantona il pessimo Yveltal? E Zygarde Perfetto Base 90? Ok, sto correndo troppo :XD:).

Greninja Forma Ash sta diventando peggio del prezzemolo, altro che anime only :sneaky:

Curiosissima per quanto riguarda tutto il resto: dai Pokémon che strizzano l'occhio a quelli in pose o con espressioni diverse da quelle conosciute, dai cromatici che vanno a far compagnia al "vecchio" Genesect rosso (scovato nei dati di gioco di Shuffle fin dall'inizio ma finora presente solo in Pokémon Link: Battle!) ai Pokémon con accessori.

 

Mi domando però perché tra tutti quei Pikachu non compaiano le versioni cosplay :(

E perché non ci sia MegaRayquaza cromatico :(

E perché Magikarp dorato si stia prepotentemente imponendo come il nuovo, vreo Dio dei Pokémon :mki:

 

Non vedo l'ora che ufficializzino questo bel popò di roba, anche se credo che il processo avverrà gradualmente: c'è materiale per il prossimo Halloween (Pikachu-con-cappellino-e-stelline-varie, Gengar, Sableye, Pumpkaboo e Gourgeist) e per il prossima Natale (Pikachu-Santa, Delibird, Snover, Vanillite e Cubchoo). Si, insomma, Pokémon Shuffle ha ancora vita lunga, anzi, lunghissima :yeah:

Se poi quei punti di domanda stanno per quello che penso che stiano :tf:...

Quindi il giorno che deciderò di rigiocare avrò tanta roba interessante. Meglio iniziare il prima possibile allora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Greninja Forma Ash sta diventando peggio del prezzemolo, altro che anime only :sneaky:

 

E perché non ci sia MegaRayquaza cromatico :(

Prima dicevano che era esclusiva nell'anime e ora se lo scordano e fanno diffondere ovunque, grazie -,-...

 

Stavo per dire la stessa cosa, che senso ha quando se si Megaevolve diventa un normalissimo MRay? O tutto shiny o niente, non a metà.:you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Direi che un aggiornamento (abbastanza) simile era telefonatissimo, anzi, se andiamo di questo passo in futuro potrebbe essercene almeno un altro (per Volcanion, mi sembra ovvio), ma vado con calma...

 

Se poi quei punti di domanda stanno per quello che penso che stiano :tf:...

Secondo me sono delle modalità batti il tuo record... in base al punteggio pikachu festeggia o si demoralizza.

Ora sono gasatissimo non connetto tanto :yeah::yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Axelf ha scritto:

WOW! Cioè chissà a cosa serviranno tutti questi nuovi Pokémon con espressioni facciali o accessori! **

 

Al momento non c'è alcuna certezza, ma chissene: odoro il Delibird-ancora-più-Santa-Claus e il Pikachu con gli occhi cuoriformi :XD:

 

1 minuto fa, John ha scritto:

Secondo me sono delle modalità batti il tuo record... in base al punteggio pikachu festeggia o si demoralizza.

Ora sono gasatissimo non connetto tanto :yeah::yeah:

 

Si, infatti, non sei l'unico che ha fatto quest'ipotesi. Niente di fondamentale, per carità, ma certamente Pikachu-centrico, cosa che ha senso visto il suo ruolo di mascotte :th_sisi:

Sono gasatissima anch'io :what:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

 

Al momento non c'è alcuna certezza, ma chissene: odoro il Delibird-ancora-più-Santa-Claus e il Pikachu con gli occhi cuoriformi :XD:

 

 

Si, infatti, non sei l'unico che ha fatto quest'ipotesi. Niente di fondamentale, per carità, ma certamente Pikachu-centrico, cosa che ha senso visto il suo ruolo di mascotte :th_sisi:

Sono gasatissima anch'io :what:

E quel Sableye? AAAH HAHAHA **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...