ThePokemonMaster Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Mha, basta imparare qualche comando e la chat attuale diventa perfetta... ma vedremo come sarà la nuova chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxrino Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 e che cavolo mi sono abituato ad entrare in chat con un nome diverso rispetto al forum, non è che si può usare un nome alternativo in questa chat??? D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Mha, basta imparare qualche comando e la chat attuale diventa perfetta... ma vedremo come sarà la nuova chatNon è neanche così necessario imparare qualche comando, dopo tutto oltre /me - /nick - /quit ..cos'altro potresti mai usare?*coff*"perfetta"*coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Non è neanche così necessario imparare qualche comando, dopo tutto oltre /me - /nick - /quit ..cos'altro potresti mai usare?*coff*"perfetta"*coff*away, tutti i ns messagge, /hs on/request/off, /cs tutticomandifighiperchannel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Non è neanche così necessario imparare qualche comando, dopo tutto oltre /me - /nick - /quit ..cos'altro potresti mai usare?*coff*"perfetta"*coff*/ns , /cs , /hs , poi tutti i comandi per i chan tipo kick , ban e l'akick, poi il comando per far parlare IRCGate... ce ne sono tantissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Apparte il fatto che era una domanda retorica, ma di base non devi imparare nessun comando che sia fondamentale, ecco che intendevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Apparte il fatto che era una domanda retorica, ma di base non devi imparare nessun comando che sia fondamentale, ecco che intendevo sese ttt ks dikono, buone vacanze night Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Che peccato, mi ero tanto affezionato a IRC...Se posso, non vedo la ragione di questo cambiamento: irc è veloce, abbastanza sicuro (soprattutto la net dove si trova adesso non ha dato alcun tipo di problema che io sappia...) e non ci sono alcune difficoltà di utilizzo a mio parere (basta una conoscenza minima dei comandi per un normale utente, che al massimo dovrà registrare, identificare, cambiare o droppare nick.)Sì, forse i primi tempi, anche a causa della pessima grafica di Mib, risulta un poco pesante; ma piano piano ci si fa la mano! (oppure si cambia client...)Lo accetterò, ma sarà una delusione per me dire addio al mitico #pokemonmillennium ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Che peccato, mi ero tanto affezionato a IRC...Se posso, non vedo la ragione di questo cambiamento: irc è veloce, abbastanza sicuro (soprattutto la net dove si trova adesso non ha dato alcun tipo di problema che io sappia...) e non ci sono alcune difficoltà di utilizzo a mio parere (basta una conoscenza minima dei comandi per un normale utente, che al massimo dovrà registrare, identificare, cambiare o droppare nick.)Sì, forse i primi tempi, anche a causa della pessima grafica di Mib, risulta un poco pesante; ma piano piano ci si fa la mano! (oppure si cambia client...)Lo accetterò, ma sarà una delusione per me dire addio al mitico #pokemonmillennium ...Non si dirà addio a nessun #pokemonmillennium. Rimarrà lì, sempre.Se proprio vuoi c'è #Rotflseeirhiaaijdbnskalalol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Vivaaaa !!! Il dover scegliere un terzo nome mi dava alla testa !!!P.S. XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.