Vai al commento



La nuova chat di Pokémon Millennium arriverà  a breve sul Forum!


Manuel

Post raccomandati

Mha, basta imparare qualche comando e la chat attuale diventa perfetta... ma vedremo come sarà  la nuova chat

Non è neanche così necessario imparare qualche comando, dopo tutto oltre /me - /nick - /quit ..cos'altro potresti mai usare?

*coff*"perfetta"*coff*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è neanche così necessario imparare qualche comando, dopo tutto oltre /me - /nick - /quit ..cos'altro potresti mai usare?

*coff*"perfetta"*coff*

away, tutti i ns messagge, /hs on/request/off, /cs tutticomandifighiperchannel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che peccato, mi ero tanto affezionato a IRC...

Se posso, non vedo la ragione di questo cambiamento: irc è veloce, abbastanza sicuro (soprattutto la net dove si trova adesso non ha dato alcun tipo di problema che io sappia...) e non ci sono alcune difficoltà  di utilizzo a mio parere (basta una conoscenza minima dei comandi per un normale utente, che al massimo dovrà  registrare, identificare, cambiare o droppare nick.)

Sì, forse i primi tempi, anche a causa della pessima grafica di Mib, risulta un poco pesante; ma piano piano ci si fa la mano! (oppure si cambia client...)

Lo accetterò, ma sarà  una delusione per me dire addio al mitico #pokemonmillennium ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che peccato, mi ero tanto affezionato a IRC...

Se posso, non vedo la ragione di questo cambiamento: irc è veloce, abbastanza sicuro (soprattutto la net dove si trova adesso non ha dato alcun tipo di problema che io sappia...) e non ci sono alcune difficoltà  di utilizzo a mio parere (basta una conoscenza minima dei comandi per un normale utente, che al massimo dovrà  registrare, identificare, cambiare o droppare nick.)

Sì, forse i primi tempi, anche a causa della pessima grafica di Mib, risulta un poco pesante; ma piano piano ci si fa la mano! (oppure si cambia client...)

Lo accetterò, ma sarà  una delusione per me dire addio al mitico #pokemonmillennium ...

Non si dirà  addio a nessun #pokemonmillennium. Rimarrà  lì, sempre.

Se proprio vuoi c'è #Rotflseeirhiaaijdbnskalalol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...