TheOnlyOne Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 7 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: @The Only One @Haven daje Vai di bambù party (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 7 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Sono molti di più di quelli che mi aspettavo, complimenti a tutti ! idem, visto ciò che dicevano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 4 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: Team MORENA (ecc) @BraveFox @Axelf @Orion Prepariamoci psicologicamente per il prossimo minigioco, considerando questo..** Sìììì! Passeremo tutti i minigiochi e scopriremo il tesoroo! ** W il Team Morena's Glare of Hope! ** *svolazza via portato dal vento* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkwolf Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: No Appunto, siamo nelle mani di @Fla_Pokè E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Tutto insieme E' stata aggiunta una reazione da JustCocco 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 MA VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MA CHI SONO *festa sobrissima* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 un altro passo avanti per il @TeamRizoh prima i minigiochi poi il mondoh BELL'IDEA DOTTOR SKOTTY! E' stata aggiunta una reazione da gEmaOshawott 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Evviva. Grande Team Shuffle, anche se lo sapevano già xD Bravissimi @MatBig e @Mad Hatter. Avanti con il prossimo minigioco (dopo esserci ripresi da questo) E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Vai di bambù party (?) will you do a fandango? (altra cit musicale, stasera sono in vena, e anche in arteria, eh @Mud-DucaMcFail?) 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: MA VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MA CHI SONO *festa sobrissima* in quanti tentativi muddino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Chinotto apri il chinotto E' stata aggiunta una reazione da Alexio00 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: will you do a fandango? (altra cit musicale, stasera sono in vena, e anche in arteria, eh @Mud-DucaMcFail?) Non ti picchio solo perchè l'Inter ha vinto E HA SEGNATO MAURITO ICARDI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Non ti picchio solo perchè l'Inter ha vinto E HA SEGNATO MAURITO ICARDI ma perchè picchiare il tuo adorato sottoposto nei mcsquall? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PamikaHearts Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 ah bhe ci ho provato ero completamente fuori strada sarò comunque lieta di continuare se serve dopo tutto una zampa serve sempre buona fortuna amici spero che possiate vincere il premio Saluta i vincitori stringendogli le zampe e facendo pacchette amichevoli per chi non possiede zampe XD E' stata aggiunta una reazione da Alexio00 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: ma perchè picchiare il tuo adorato sottoposto nei mcsquall? Perchè sei uno SQUALLo senza naso 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: Terzo tentativo Prima ho fatto la somma Poi ho sottratto il numero di trattini(non chiedermi perchè) E poi ci sono arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Oh no io avevo addizionato!Vabbè pazienza, buona fortuna a chi potrà continuare E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Perchè sei uno SQUALLo senza naso Terzo tentativo Prima ho fatto la somma Poi ho sottratto il numero di trattini(non chiedermi perchè) E poi ci sono arrivato nimero dei trattini? wat e poi perchè la somma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: nimero dei trattini? wat e poi perchè la somma? Quel su mi aveva fatto pensare alla somma Ma il bello dei miei ragionamenti è che passa il tempo e non me li so più spiegare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 6 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Evviva. Grande Team Shuffle, anche se lo sapevano già xD Bravissimi @MatBig e @Mad Hatter. Avanti con il prossimo minigioco (dopo esserci ripresi da questo) Eh fammi riprendere questa notte ahahah Comunque l'intuizione è di @Mad Hatter. Grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Yhee... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Ho reinserito il Team Chiarore nell'Oscurità, nel caos dei MP avevo perso la loro risposta. Domani potranno continuare a partecipare E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 3 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: will you do a fandango? (altra cit musicale, stasera sono in vena, e anche in arteria, eh @Mud-DucaMcFail?) in quanti tentativi muddino? 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Non ti picchio solo perchè l'Inter ha vinto E HA SEGNATO MAURITO ICARDI 2 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: ma perchè picchiare il tuo adorato sottoposto nei mcsquall? Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Perchè sei uno SQUALLo senza naso Terzo tentativo Prima ho fatto la somma Poi ho sottratto il numero di trattini(non chiedermi perchè) E poi ci sono arrivato SQUAgLLiate i vostri animi altrove, che mi fate andare a male il bambù (????) E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip e JustCocco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Eh fammi riprendere questa notte ahahah Comunque l'intuizione è di @Mad Hatter. Grande Ottima partita la Lazio E si è pure rotto l'unico decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 yay 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Mi sono fermato al secondo tentativo. Peccato. Sarà per la prossima iniziativa. In bocca al lupo a tutte le persone rimaste in gara!! E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkwolf Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 In bocca al Mightyena a tutti quelli che sono passati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati