jyxleaf Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 ma come è finita con il torneo? perchè gia ci sono state delle lotte ma il tabellone non è stato aggiornato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jukain97 Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 14 minuti fa, jyxleaf ha scritto: ma come è finita con il torneo? perchè gia ci sono state delle lotte ma il tabellone non è stato aggiornato. Non lo so, credo che a questo punto tocca aspettare che qualche partecipante si faccia vivo o che arrivi -green a mettere ordine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamVeritas Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Salve a tutti ragazzi, volevo comunicare che oggi ho diverse cose da fare... ergo di pomeriggio non sarò presente e la cosa si protrarrà fino a sera. Mi scuso per l'inconveniente ma avevo calcolato che il torneo si sarebbe svolto durante la giornata di ieri. Grazie per la comprensione! ( Spero di non venire buttata fuori dal torneo, perchè mi sono impegnata molto per costruire una strategia vincente :3 ). A domani!... se non riusciamo ad incontrarci stasera... Veritas! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Bracket aggiornata, sorry per il ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 passo il turno, gg Teo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Vinco contro Arock2 per il rotto della cuffia, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Perso contro Strax. Bell'iniziativa ,alla prossima speriamo di fare meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Perso contro Jukain97, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Vinco contro LZ-Zero, ancora più per il rotto della cuffia che nella sfida precedente (tipo che mi era rimasto solo un Pokémon al 4% di vita). GG, bellissima sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamVeritas Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Hell yeah si va in finale! Bella lotta Strax GG! Chissà chi incontrerò? Il mio amico jyxleaf, jukain o groudon17? Vi aspetto in finale ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Confermo, GG a Veritas che mi ha asfaltato in semifinale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 io sto ancora aspettando che groudon17 mi risponda -.- non so neanche se vuole ancora partecipare al torneo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 8 minuti fa, jyxleaf ha scritto: io sto ancora aspettando che groudon17 mi risponda -.- non so neanche se vuole ancora partecipare al torneo... Nel caso direi che passi tu per forfeit :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Nel caso direi che passi tu per forfeit :3 sono 2 giorni ormai che aspetto... @-Green che si fa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 1 ora fa, jyxleaf ha scritto: sono 2 giorni ormai che aspetto... @-Green che si fa?? Vinci a tavolino :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 1 minuto fa, -Green ha scritto: Vinci a tavolino :3 quindi passo direttamente a sfidare jukain?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Adesso, jyxleaf ha scritto: quindi passo direttamente a sfidare jukain?? Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 vinto contro jukain sono in finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamVeritas Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Ci siamo fatti il team insieme, rispettivamente simili ... ma fondamentalmente diversi ed ora tutti e due in finale xD. Non c'era da aspettarsi diversamente ! Koi jyx...mizu no chikara... miseteageru! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 vince TeamVeritas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamVeritas Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 E' stata bellissima jyx, mi sono dovuta impegnare dato che tu conoscevi tutte le mie strategie ed ho tentato di ragionare in modo diverso da come faccio di solito. E' stato... emozionante, ne e' valsa la pena! GG! Una bellissima iniziativa! Inoltre per onorare il mio avversario in finale ho deciso che puo' prendere lui al posto mio la ricompensa per quanto riguarda il mercatino ( io comunque non possiedo più un DS ). Bene bene ora aspetto la mia targhetta :D! Intanto posso aggiungermi le medaglie alla firma?@-Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Complimenti a Veritas per la vittoria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamVeritas Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Adesso sono proprio curiosa di vedere te @Strax contro @Jukain97 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 2 minuti fa, TeamVeritas ha scritto: Adesso sono proprio curiosa di vedere te @Strax contro @Jukain97 ! Hai visto il mio team, sai il livello qual'è... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.