Vai al commento

[Torneo Doubles OU] Raggiungi i fondali marini!

Green

Post raccomandati

14 minuti fa, jyxleaf ha scritto:

ma come è finita con il torneo? perchè gia ci sono state delle lotte ma il tabellone non è stato aggiornato.

Non lo so, credo che a questo punto tocca aspettare che qualche partecipante si faccia vivo o che arrivi -green a mettere ordine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti ragazzi, volevo comunicare che oggi ho diverse cose da fare... ergo di pomeriggio non sarò presente e la cosa si protrarrà fino a sera.
Mi scuso per l'inconveniente ma avevo calcolato che il torneo si sarebbe svolto durante la giornata di ieri.
Grazie per la comprensione! ( Spero di non venire buttata fuori dal torneo, perchè mi sono impegnata molto per costruire una strategia vincente :3 ).
A domani!... se non riusciamo ad incontrarci stasera...
Veritas!

Link al commento

E' stata bellissima jyx, mi sono dovuta impegnare dato che tu conoscevi tutte le mie strategie ed ho tentato di ragionare in modo diverso da come faccio di solito. E' stato... emozionante, ne e' valsa la pena! GG! Una bellissima iniziativa! Inoltre per onorare il mio avversario in finale ho deciso che puo' prendere lui al posto mio la ricompensa per quanto riguarda il mercatino ( io comunque non possiedo più un DS ).
Bene bene ora aspetto la mia targhetta :D! Intanto posso aggiungermi le medaglie alla firma?@-Green

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...