Vai al commento


[Dante] Richieste Grafiche


Chill

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi!:D

 

La mia richiesta è questa:

 

1. Tipo di lavoro: Firma

 

2. Dimensioni: 400 x 200

 

3.Soggetto: Poliwhirl, con una piccola scritta DANTE

 

4.Altre note varie: Se possibile vorrei che fosse disegnato in stile Mystery dungeon,  (con la borsa di quei stupendi giochi sarebbe perfetto, e magari, ma non necessario, anche con un foulard legato al braccio) e vicino all'entrata di un Dungeon o vicino ad un lago in una foresta

 

Spero di non aver chiesto troppo, in tal caso chiederò qualcosa di più semplice.

Grazie mille per chi ci vorrà provare:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/2/2016 at 12:19, Dante ha scritto:

 

 

Credo sia doveroso fare una precisazione dato che vedo molti che fanno richieste di questo tipo. Quando si realizzano set grafici si adoperano per lo più immagini presenti in giro su internet, nei siti più disparati e sconosciuti, e poi modificate tramite programmi grafici. La modifica però non può consistere in un ridisegnare l'immagine da capo, a meno che uno non adoperi una tavola grafica e rifaccia il lavoro da capo. Per cui sarebbe bene fare richieste anche considerando questa cosa. Poi può anche esserci un Poliwhirl in stile MD con borsa e foulard, non lo escludo, però è bene anche mettersi nei panni di chi crea certi lavori. 

Scusa per questo commento, l'ho scritto qui perché mi è capitata questa discussione ma è un discorso più generale. Io, e a quanto ho visto molti altri, ci ritroviamo spesso sommersi da richieste alquanto impossibili da realizzare. Ora, la tua non è infattibile, eh! Del resto hai precisato che ti piacerebbe fosse così, ma se ho capito bene ti basta ci sia Poliwhirl e il nome Dante e quindi non c'è alcun problema (vedo se riesco anche io a fartela appena ho 2 minuti). Però davvero, vorrei che chiunque facesse richieste si mettesse nei panni dei grafici e pensasse "è veramente fattibile quello che sto chiedendo?". E oltretutto spesso vedo che magari c'è anche chi ci mette tanto impegno nel realizzare set quasi impossibili per soddisfare certe richieste e la persona a cui lo fa lo utilizza un giorno e poi cambia. Ovviamente ognuno è libero di cambiarli quando meglio crede, ma allora che non stia a fare richieste tanto complesse perché ci si perde del tempo e allora poi viene spontaneo chiedersi: "Ho perso solo del tempo inutilmente?". 

 

Ecco, scusami Dante, ho adoperato la tua discussione per dire questa cosa, che ripeto, non è rivolta a te, eh! E' un pensiero generale. Domani vedo, se ancora nessuno te l'ha fatto, se riesco a farti una firma decente. :) 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Peter_Pan ha scritto:

 

Credo sia doveroso fare una precisazione dato che vedo molti che fanno richieste di questo tipo. Quando si realizzano set grafici si adoperano per lo più immagini presenti in giro su internet, nei siti più disparati e sconosciuti, e poi modificate tramite programmi grafici. La modifica però non può consistere in un ridisegnare l'immagine da capo, a meno che uno non adoperi una tavola grafica e rifaccia il lavoro da capo. Per cui sarebbe bene fare richieste anche considerando questa cosa. Poi può anche esserci un Poliwhirl in stile MD con borsa e foulard, non lo escludo, però è bene anche mettersi nei panni di chi crea certi lavori. 

Scusa per questo commento, l'ho scritto qui perché mi è capitata questa discussione ma è un discorso più generale. Io, e a quanto ho visto molti altri, ci ritroviamo spesso sommersi da richieste alquanto impossibili da realizzare. Ora, la tua non è infattibile, eh! Del resto hai precisato che ti piacerebbe fosse così, ma se ho capito bene ti basta ci sia Poliwhirl e il nome Dante e quindi non c'è alcun problema (vedo se riesco anche io a fartela appena ho 2 minuti). Però davvero, vorrei che chiunque facesse richieste si mettesse nei panni dei grafici e pensasse "è veramente fattibile quello che sto chiedendo?". E oltretutto spesso vedo che magari c'è anche chi ci mette tanto impegno nel realizzare set quasi impossibili per soddisfare certe richieste e la persona a cui lo fa lo utilizza un giorno e poi cambia. Ovviamente ognuno è libero di cambiarli quando meglio crede, ma allora che non stia a fare richieste tanto complesse perché ci si perde del tempo e allora poi viene spontaneo chiedersi: "Ho perso solo del tempo inutilmente?". 

 

Ecco, scusami Dante, ho adoperato la tua discussione per dire questa cosa, che ripeto, non è rivolta a te, eh! E' un pensiero generale. Domani vedo, se ancora nessuno te l'ha fatto, se riesco a farti una firma decente. :) 

 

 

No no tranquillo hai fatto bene a dirlo:D

Anche io ho pensato che fosse una richiesta per niente semplice, infatti ho sottolineato che nel caso fosse troppo difficile avrei richiesto qualcosa di più semplice e "normale" diciamo. 

Cmq nel caso sarai tu a farmela ti ringrazio di tutto cuore:love_emote:

Se posso semplificarti il lavoro potresti usare questa immagine:

XY3_EN_16.png

ovviamente solo l'immagine di Poliwhirl, non tutta la carta:)

e grazie ancora per il commento:)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Dante ha scritto:

No no tranquillo hai fatto bene a dirlo:D

Anche io ho pensato che fosse una richiesta per niente semplice, infatti ho sottolineato che nel caso fosse troppo difficile avrei richiesto qualcosa di più semplice e "normale" diciamo. 

Cmq nel caso sarai tu a farmela ti ringrazio di tutto cuore:love_emote:

Se posso semplificarti il lavoro potresti usare questa immagine:

XY3_EN_16.png

ovviamente solo l'immagine di Poliwhirl, non tutta la carta:)

e grazie ancora per il commento:)

 

Ciao! 

Ho provato a cercare delle immagini più grandi di questa carta ma l'unica che ho trovato (here) come vedi è di bassa qualità, provo comunque a farci qualcosa sopra ma se il risultato è scadente posso pure cercare una bella immagine di Poliwhirl!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Prince ha scritto:

Ciao! 

Ho provato a cercare delle immagini più grandi di questa carta ma l'unica che ho trovato (here) come vedi è di bassa qualità, provo comunque a farci qualcosa sopra ma se il risultato è scadente posso pure cercare una bella immagine di Poliwhirl!

Grazie mille!!!:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Prince ha scritto:

@Dante, ti ho realizzato due firme, la prima infatti mi è sembrata troppo di bassa qualità ):

 

61315545.png

68604001.png

Che figa la seconda:love_emote::love_emote:

Hai ragione la prima non è il max per qualità, ma la seconda è troppa roba!

Grazie mille!!:D:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti!:)

 

Ho una nuova richiesta grafica

 

1.Tipo di richiesta: immagine per il profilo

2.Dimensioni: quelle giuste per il profilo

3.Soggetto: questa immagine se possibileprofilo.png.14ad123fb7185e7afc895fb25f47

4.Altre note: vorrei che fosse aggiunto uno sfondo e qualche effetto speciale

 

Se è di difficile realizzazione chiederò qualcosa di più semplice:)

Grazie a tutti coloro che ci proveranno!:D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Peter_Pan ha scritto:

 

2i09kc2.jpg

Mi piacerebbe con questo stile, quella specie di "sdoppiamento" di Mirton (l'ho presa da un'altra discussione, spero non si offendano, ma  è solo per fare un esempio XD). Per quanto riguarda lo sfondo invece uno qualsiasi, l'importante è che ci stia bene XD

Se fosse troppo complicato allora un effetto speciale a piacere XD

 

Grazie per la pazienza:D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dante ha scritto:

2i09kc2.jpg

Mi piacerebbe con questo stile, quella specie di "sdoppiamento" di Mirton (l'ho presa da un'altra discussione, spero non si offendano, ma  è solo per fare un esempio). Per quanto riguarda lo sfondo invece uno qualsiasi, l'importante è che ci stia bene XD

Se fosse troppo complicato allora un effetto speciale a piacere XD

 

Grazie per la pazienza:D

 

 

Uh, allora no problem! :) Che colore ti piacerebbe per lo sfondo? (Se hai preferenza).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti raga, ci si risente XD

 

Dopo un po' di tempo avrei una nuova richiesta:) 

 

1. Tipo di lavoro: Avatar + Firma

 

2. Dimensioni: 150 X 150 (Avatar) 400 x 200 (Firma)

 

3.Soggetto: 

  • Per l'avatar questo:
Spoiler

4k5wmtD.png

 

  • Per la firma un Watchog

 

4.Altre note varie: 

  • Per l'avatar mi basterebbe il soggetto che ho postato, il problema però è che quando provo a metterlo come avatar, l'immagine perde di nitidezza, e diventa più sfocata e pixellosa per via del ridimensionamento (a 150 x 150), e ovviamente io non sono capace di ingrandirla senza far perdere qualità all'immagine. Quindi vi chiedo, se è possibile ovviamente, di ridimensionarla a 150 X 150 senza che cali la qualità dell'immagine, e sempre se è possibile aggiungerci uno sfondo carino, magari lo stesso della firma :) 
  • Per la firma invece vorrei una firma con uno stile simile a quella che ho attualmente di Poliwhirl, solo con Watchog al suo posto e la scritta DANTE. 

Grazie mille per chi ci vorrà provare:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Dante ha scritto:

Ciao a tutti raga, ci si risente XD

 

Dopo un po' di tempo avrei una nuova richiesta:) 

 

1. Tipo di lavoro: Avatar + Firma

 

2. Dimensioni: 150 X 150 (Avatar) 400 x 200 (Firma)

 

3.Soggetto: 

  • Per l'avatar questo:
  Apri contenuto nascosto

4k5wmtD.png

 

  • Per la firma un Patrat

 

4.Altre note varie: 

  • Per l'avatar mi basterebbe il soggetto che ho postato, il problema però è che quando provo a metterlo come avatar, l'immagine perde di nitidezza, e diventa più sfocata e pixellosa per via del ridimensionamento (a 150 x 150), e ovviamente io non sono capace di ingrandirla senza far perdere qualità all'immagine. Quindi vi chiedo, se è possibile ovviamente, di ridimensionarla a 150 X 150 senza che cali la qualità dell'immagine, e sempre se è possibile aggiungerci uno sfondo carino, magari lo stesso della firma :) 
  • Per la firma invece vorrei una firma con uno stile simile a quella che ho attualmente di Poliwhirl, solo con Patrat al suo posto e la scritta DANTE. 

Grazie mille per chi ci vorrà provare:D

Io sono ancora un principiante, ma ci ho provato lo stesso. Se ho fatto 150x150 come credo, ecco qua!

Avatar for Dante.png

Mi sono anche permesso di aggiungere un Patrat (so che le proporzioni non sono giustissime, ma così è più kawaii) che come noterai, è stato modificchiato qua e la. Spero anche che i pallini gialli, che non sarebbero niente (XD), ti piacciano. Se ho sbagliato qualcosa dimmi pure!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Io sono ancora un principiante, ma ci ho provato lo stesso. Se ho fatto 150x150 come credo, ecco qua!

Avatar for Dante.png

Mi sono anche permesso di aggiungere un Patrat (so che le proporzioni non sono giustissime, ma così è più kawaii) che come noterai, è stato modificchiato qua e la. Spero anche che i pallini gialli, che non sarebbero niente (XD), ti piacciano. Se ho sbagliato qualcosa dimmi pure!

E' molto carino (e kawaii XD) e soprattutto apprezzo l'impegno, però il problema è che è rimasto pixelloso, che è quello che vorrei evitare:(. Però se non ci sono altre soluzioni lo userò senza problemi :)  

 

Nel frattempo rinnovo la mia richiesta, soprattutto per la firma (?), quindi UP :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dante ha scritto:

E' molto carino (e kawaii XD) e soprattutto apprezzo l'impegno, però il problema è che è rimasto pixelloso, che è quello che vorrei evitare:(. Però se non ci sono altre soluzioni lo userò senza problemi :)  

Mmh. Come ti ho già detto sono un principiante ed uso Paint, quindi l'unico modo per evitare i pixel sarebbe ingrandire la figura, ma allora non sarebbe più 150x150. Credo di non poter fare niente, scusa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...