Noname. Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Che sistema operativo utilizzate? Io eseguo Windows 7 e Ubuntu 14.04.2 LTS in dual boot anche se Windows non lo uso più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Windows 10 Sempre usato Windows, e sempre lo userò. A parte casi eccezionali, ma proprio eccezionali xD Mi trovo molto bene, e conosco molte delle sue funzionalità, che uso anche (IIS per esempio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Adesso, RedHawk006 ha scritto: Windows 10 Sempre usato Windows, e sempre lo userò. A parte casi eccezionali, ma proprio eccezionali xD Mi trovo molto bene, e conosco molte delle sue funzionalità, che uso anche (IIS per esempio). Una domanda, perché preferire Windows 10 al 7? Io il 10 l'ho usato per pochi mesi e boh per qualche motivo (sarà l'interfaccia grafica che non mi piace molto) mi trovo meglio col 7 e Ubuntu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Utilizzo quasi sempre Windows 10, qualche volta il Mac, ma è più unico che raro. :3 Com Windows mi trovo abbastanza bene, ormai. Ma i due sistemi operativi sono comunque due mondi a parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack15 Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Ho Windows 10 ma possiedo anche un MacBook. Quando devo giocare uso Windows se no uso il MacBook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 L'ultima versione di Mac OS è uscita nel 2001, c'è davvero chi non aggiorna un pc da 15 anni? Comunque uso Mac OS X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso sto usando Windows 10, fino ad 1 anno fa usavo Windows 7 ed anche Kali Linux che è un sistema operativo basato su Debian quindi ovviamente il Kernel è Linux. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 13 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 21 ore fa, scared ha scritto: L'ultima versione di Mac OS è uscita nel 2001, c'è davvero chi non aggiorna un pc da 15 anni? Comunque uso Mac OS X Uno stando al sondaggio lo usa xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J219 Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Windows 7 e conto di tenerlo ancora per molti anni (pulito dagli aggiornamenti di telemetria, sia chiaro). Windows 8 meh, non è compatibile con alcuni giochi che uso. E non sia mai che aggiorni a Windows 10, divertitevi voi con la vostra botnet. Linux sarebbe la perfezione se non fosse per l'incompatibilità con applicazioni come giochi e per quanto poco user-friendly sia per alcuni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 HACKUOçWç♥♥ Windows 10! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 19 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 On 15/2/2016 at 13:58, FireBlast ha scritto: HACKUOçWç♥♥ Windows 10! Fire <33333 Aggiungi distro random cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.