Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Che sistema operativo utilizzate?

Noname.

Sistema operativo  

17 utenti hanno votato

1. 1. Sistema operativo utilizzato

• Ubuntu
    • Mint
      0
    • Debora
      0
    • Fedora
      0
    • Suse
      0
    • PCLinuxOS
      0
    • Windows XP
      0
    • Windows Vista
      0
    • Windows 7
    • Windows 8
      0
    • Windows 8.1
    • Windows 10
    • Mac OS
    • OS X
    • Solaris
      0
    • Altro
      0
    • Kali Linux
      0
    • Arch Linux
      0
    • Remix OS
      0

Post raccomandati

Inviato

Windows 10 ^^

Sempre usato Windows, e sempre lo userò. A parte casi eccezionali, ma proprio eccezionali xD

Mi trovo molto bene, e conosco molte delle sue funzionalità, che uso anche (IIS per esempio). 

Inviato
Adesso, RedHawk006 ha scritto:

Windows 10 ^^

Sempre usato Windows, e sempre lo userò. A parte casi eccezionali, ma proprio eccezionali xD

Mi trovo molto bene, e conosco molte delle sue funzionalità, che uso anche (IIS per esempio). 

Una domanda, perché preferire Windows 10 al 7? Io il 10 l'ho usato per pochi mesi e boh per qualche motivo (sarà l'interfaccia grafica che non mi piace molto) mi trovo meglio col 7 e Ubuntu.

Inviato

Utilizzo quasi sempre Windows 10, qualche volta il Mac, ma è più unico che raro. :3

Com Windows mi trovo abbastanza bene, ormai. Ma i due sistemi operativi sono comunque due mondi a parte. :D

Inviato

L'ultima versione di Mac OS è uscita nel 2001, c'è davvero chi non aggiorna un pc da 15 anni? :look:

Comunque uso Mac OS X

Inviato

Adesso sto usando Windows 10, fino ad 1 anno fa usavo Windows 7 ed anche Kali Linux che è un sistema operativo basato su Debian quindi ovviamente il Kernel è Linux.

Inviato
21 ore fa, scared ha scritto:

L'ultima versione di Mac OS è uscita nel 2001, c'è davvero chi non aggiorna un pc da 15 anni? :look:

Comunque uso Mac OS X

Uno stando al sondaggio lo usa xd

Inviato

Windows 7 e conto di tenerlo ancora per molti anni (pulito dagli aggiornamenti di telemetria, sia chiaro). Windows 8 meh, non è compatibile con alcuni giochi che uso. E non sia mai che aggiorni a Windows 10, divertitevi voi con la vostra botnet.

Linux sarebbe la perfezione se non fosse per l'incompatibilità con applicazioni come giochi e per quanto poco user-friendly sia per alcuni.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...