Hylian Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Ciao a tutti!In questa discussione vi chiedo:avete mai pronunciato un nome di un Pokémon in modo sbagliato? Io sì e sto parlando di Gyarados che ho pronunciato per molto tempo "Gairados" Poi Ninetales che pronunciavo "NineTeils",sì leggendo Nine come si scriveva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Beh, io non so quale sia la pronuncia corretta ma pronuncio "Ghengar", anche se sento molti usare la G dolce e non Gh La pronuncia più bella comunque è quella di Super Smash Bros Brawl che dice "Pikàcciu" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Mini ha scritto: Beh, io non so quale sia la pronuncia corretta ma pronuncio "Ghengar", anche se sento molti usare la G dolce e non Gh La pronuncia più bella comunque è quella di Super Smash Bros Brawl che dice "Pikàcciu" Se non erro,si pronuncia proprio "Ghengar" o almeno anche io così lo pronuncio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RafElcaballeroRojo Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Tipo tutti che dicono charmender invece di charmander o gheridos invece di ghiarados Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Raffy ha scritto: Tipo tutti che dicono charmender invece di charmander o gheridos invece di ghiarados Io ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RafElcaballeroRojo Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Mini ha scritto: Io ahahah Anche io è un'abitudine e si pronuncia Ghengar lo dice il primo manuale ufficiale sui pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 E ma è colpa dell'anime, soprattutto le prime serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RafElcaballeroRojo Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: E ma è colpa dell'anime, soprattutto le prime serie É assolutamente vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Il titolo della discussione è sbagliato Dovrebbe essere "Pronunce Pokémon giuste D:" "Scedinìa". Ho detto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 17 minuti fa, Raffy ha scritto: Tipo tutti che dicono charmender invece di charmander o gheridos invece di ghiarados Io ho sempre detto "Ciarmander" e poi non ho mai pronunciato Gyarados "Gheridos" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RafElcaballeroRojo Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Chary. ha scritto: Io ho sempre detto "Ciarmander" e poi non ho mai pronunciato Gyarados "Gheridos" Sei un piccolo grande eroe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Il titolo della discussione è sbagliato Dovrebbe essere "Pronunce Pokémon giuste D:" "Scedinìa". Ho detto tutto. E non l'ho fatto apposta XD. AHAHAHHAHA.Anche se vi potrei ingannare che è stato fatto così apposta lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Molti sbagliano la pronuncia di Charmander e Gyarados che è normale, anche io lo pronunciavo di ciò che leggevo. :'D Sapete com'è, ai tempi non conoscevo nulla di inglese, vedete voi :°. Sono l'unica che chiamavo Kaiogra, invece di Kyogre? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 1 minuto fa, Raffy ha scritto: Sei un piccolo grande eroe Ma comunque pronunciavo Gyarados in modo sbagliato.Ho iniziato a pronunciarlo "Ghiarados" solo dopo il video degli ODS(ora OWD ma ok XD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Spoiler Bulbazàur Ivizàur Venuzàur Ciarmánder Ciarmèleon Ciàrizard Squirtól Wortórtol Blastóis Cáterpi Mètapod Bátterfri Wíddol Cacùna Bidríll Píggi Pigiótto Pigiót Ràttata Ràticheit Spírou Fírou Écans Árboc Pícaciu Ráiciu Sàndschriu Sàndslash Nìdoran femmina Nidorìna Nidoqìn Nìdoran maschio Nidorìno Nidochìng Clefèri Clefábol Vulpíx Nàinteils Cìclipaff Wìglitaff Zùbat Gòlbat Òddish Glùm Vàilplum Pàras Pàresect Vènonat Vènomot Dìglett Dagtrìo Miào Pérsian Psaìdac Góldac Mànchi Pràimeip Gràulit Arcanàin Póliuag Póliuirl Pólirat Ábra Cadábra Alacazám Màciop Màcioc Màciamp Bèlspraut Uípinbel Víctribel Tentacól Tentacrúel Géodiud Gràveler Gólem Poníta Ràpidash Slóúpoc Slóúbro Mághnemait Mághneton Farféch Dodúo Dodrío Síl Díugong Gràimer Múk Scèlder Clóister Gástli Àunter Ghèngar Ónics Dràusi Ípno Cràbbi Chíngler Vóltorb Eléctrod Écsechiut Ecsegútor Cúbon Màrouac Itmonlí Itmoncián Líchitung Cóffing Úizing Ràiorn Ràidon Ciànsi Tanghèla Cangascàn Orsì Sídra Goldín Síching Stàriu Stàrmi Mìster Màim Sciàiter Gìncs Elèctabaz Màgmar Pìnsir Tàuros Màgicarp Ghiàrados Làpras Dítto Ívi Vapóreon Jólteon Flàreon Pórigon Cabúto Cabútops Omanàit Omastàr Aerodàctil Snórlacs Articúno Zàpdos Móltres Dratíni Dragonéér Dràgonait Miútu Miú Spoiler Cicorìta Béilif Megànium Sìndacuil Quilàva Tiplòsion Tòtodail Cròconaw Feraligétor Sèntret Fùrret Útut Nòctaul Lèdiba Lèdian Spìnarak Àriados Cròbat Cinciòu Lànturn Pìciu Clèffa Íglibaf Tòghepi Tòghetic Nàtu Csàtu Marìp Flàffi Àmfaros Bellòssom Màrill Azùmarìill Sùdovùdo Pòlitod Òppip Schìplum Giàmplaf Àipom Sànchern Sanflòra Iànma Vùper Quàgsair Èspeon Ùmbreon Màrcow Slòuching Misdrìvus Anòun Uobùffet Giràfarig Pàinco Fòrretress Dànspars Glàigar Stìlics Snùbbol Grànbull Cuìlfisch Sìzor Sciàccol Èracross Snìsel Tèddiùrsa Ùrsaring Slàgma Màg-càrgo Ssuàinab Pàilosuain Còrsola Rèmoraid Octìlleri Dèlib(e)rd Màntain Scàrmori Àundur Àundum Chìngdra Fànpi Dònfan Pòrigon due Stàntler Smìrgol Tirògu Itmontòp Smùcum Elechìd Màgbi Mìltanc Blìssei Ràico Entéi Sùicùn Làrvitar Pùpitar Tirànitar Lùgia O-Ò Sélebi Spoiler Trìco Gròvail Sèptail Tòrcic Combùschen Blàzichen Màdchip Màrshtom Suàmpert Puch-iéna Màit-iéna Zigzagùn Làino Uàrpol Sìl-cùn Biùtiflai Cascùn Dàstocs Lòtad Lòmbre Ludìcolo Sìdot Nùzlif Scìftri Tàilou Suèllou Uìngall Pelìpper Ràalts Chìrlia Gàrdevuar Sérschit Mascheréin Srùmisch Brelùm Slàcot Vìgorot Slàching Nìn-càda Nìngiasc Scedìnia Uìsmur Làudred Ecsplòuld Macuìta Ariàma Azurìll Nòspass Schìtti Delcàtti Sàbolai Mòuail Àaron Làiron Àggron Méditait Mèdiciam Elèctraic Manèctric Plàssol Màinun Vòlbit Illumìse Rosèlia Gùlpin Suàlot Garvàgna Sciarpèdo Uéilmer Uéilord Nùmel Càmerupt Tòrcol Spòin Gràmpig Spìnda Tràpinch Vibràva Flàigon Càcnea Càcturn Ssuàblu Altària Zàngus Sèviper Lùnaton Sòlroc Bàrboch Uìscash Còrfish Cràudont Baltòi Cléidol Lìlip Cràdili Ànorit Armàldo Fìbas Milòtic Càstform Chècleon Sciàppet Bànet Dàscal Dàsclops Tròpius Ciaiméco Àbsol Uàinout Snòrunt Gléli Sfìl Sìleo Uòrrei Clàmperl Àntail Gòrebiss Rèlicant Làvdisc Bàgon Scèlgon Sàlamens Bèldum Metàng Mètagross Règiroc Règiais Regìstil Làtias Làtios Chiògre Gràudon Ræiquàza Giràci Déocsis Spoiler Tàrtuig Gròtol Tòr-tèrra Cìmciar Mòn-fèrno Inférneip Pìplup Prìmplup Empòleon Stàrli Staràvia Staràptor Bidùf Bibàrel Crìcchetot Crìcchetiun Scìncs Lùcsio Lùcsrei Bùdiu Ròsreid Crànidos Rampàrdos Scìldon Bàstiodon Bùrmi Wòrmadam Mòtim Còmbi Vèspiquin Pacìrisu Buìzel Flòzzel Cerùbi Cèrrim Scèllos Gàstrodon Àmbipom Drìflun Drìf-blìm Baneàri Lopànni Mismàghius Ònch-cròu (la prima ò è tra la o e la a) Glàmiau Peràgli Cìngling Stànchi Scàntanc Brònzor Brònzong Bònslai Màim giunior Eppìni Ciàtot Spìritomb Ghìbol Gabàit Garciòmp Mùnchlacs Riòlu Lucàrio Ippopòtas Ippàudon Scorùpi Dràpion Cròganc Tòcsicroc Càrnivain Fìnneon Lumìneon Màntaic Snòver Abòmasnou Uìvail Màghnezon Lìchi-lìchi Rài-pèrior Tàngrout Elèctivair Magmòrtar Tòghechiss Iàn-mèga Lìfeon Gléison Glàiscor Màmosuain Pòrigon zéta Gàlleid Pròbopass Dàsc-nuàr Fròslass Ròtom Ùcsi Mèsprit Àazelf Diàlga Pàlchia Ìtran Règi-ghìgas Ghìratina Cressèlia Fiòne Mànafi Darcrài Sciàimin Archèus Spoiler Victìni Snàivi Sèrvain Serpèrior Tèpig Pighnàit Èmboor Òsciawòt Diùwot Sàmurott Patràt Uòcciog Lìllipap Èrdier Stàutland Purlòin Làipard Panséig Simiséig Pansìar Simisìar Panpùr Simipùr Mùnna Musciàrna Pidàv Trànquill Anfèzant Blìzzel Zebstràica Rogghenròla Bòldor Ghìgalit Vùbat Svùbat Drìlbur Ècscadrill Audìno Tìmburr Gùrdurr Conchèldurr Timpòol Pàlpitod Sàismitod Tro Sàuc Siuàddol Suàdlun Livànni Véniped Uìrliped Scòliped Còttonii Uìmsicott Petilìl Lìlligant Bàsculin Sàndail Cròcoroc Crùcodail Darumàca Darmànitan Maràctus Duèbbol Cràstol Scràgghi Scràfti Sìgilif Iàmask Cofagrìgus Tirtùga Carracòsta Àrchen Archèops Tràbbish Gàrbodor Zòrua Zòroark Mincìno Cincìno Gotìta Gotorìta Gòtitell Solòsis Duòsion Reunìclus Dàcclet Suànna Vanillàit Vanìllish Vanìllucs Dìrling Sàusbak Emòolga Càrrablast Escàvalier Fùngus Amùngus Frìllish Gèllisent Alomomòla Giòltic Galvàntula Fèrrosid Fèrrotorn Clìnc Clàng Clìnclang Tìnamo Ilèctric Ilèctross Èèlghiem Bììem Lìtuic Làmpent Sciandelùr Àcsiu Fràcsur Àcsorus Càb-ciù Beàrtic Craiògonal Scèlmet Acsèlgor Stànfisc Mienfù Miensciào Dràddigon Gòlett Gòlurc Pòniard Bisciàrp Bùffalant Ràfflet Bràviari Vàllabai Màndibaz Ìtmor Durànt Dìino Svàilus Idràigon Larvèsta Volcaròna Cobàlion Terràchion Virìzion Tornàdus Tàndarus Rèsciram Zècrom Làndorus Chiùrem Chèldeo Meloétta Gènesect 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Il titolo della discussione è sbagliato Dovrebbe essere "Pronunce Pokémon giuste D:" "Scedinìa". Ho detto tutto. No, è Scedìnia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Credo di averli sempre pronunciati bene Seguo quelle storiche dell'anime e le pronunce del Pokédex 3d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Donnerblitz ha scritto: Credo di averli sempre pronunciati bene Seguo quelle storiche dell'anime e le pronunce del Pokédex 3d Fare tutte e due è impossibile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: Molti sbagliano la pronuncia di Charmander e Gyarados che è normale, anche io lo pronunciavo di ciò che leggevo. :'D Sapete com'è, ai tempi non conoscevo nulla di inglese, vedete voi :°. Sono l'unica che chiamavo Kaiogra, invece di Kyogre? LOL Io odio chi pronuncia Kyogre "Kaiogre".Odio profondo per chi dice "Kaiogre" O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Chary. ha scritto: Io odio chi pronuncia Kyogre "Kaiogre".Odio profondo per chi dice "Kaiogre" O.O Perché :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Chary. ha scritto: Io odio chi pronuncia Kyogre "Kaiogre".Odio profondo per chi dice "Kaiogre" O.O Io prima lo pronunciavo così XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 5 minuti fa, Garg ha scritto: Nascondi contenuto Bulbazàur Ivizàur Venuzàur Ciarmánder Ciarmèleon Ciàrizard Squirtól Wortórtol Blastóis Cáterpi Mètapod Bátterfri Wíddol Cacùna Bidríll Píggi Pigiótto Pigiót Ràttata Ràticheit Spírou Fírou Écans Árboc Pícaciu Ráiciu Sàndschriu Sàndslash Nìdoran femmina Nidorìna Nidoqìn Nìdoran maschio Nidorìno Nidochìng Clefèri Clefábol Vulpíx Nàinteils Cìclipaff Wìglitaff Zùbat Gòlbat Òddish Glùm Vàilplum Pàras Pàresect Vènonat Vènomot Dìglett Dagtrìo Miào Pérsian Psaìdac Góldac Mànchi Pràimeip Gràulit Arcanàin Póliuag Póliuirl Pólirat Ábra Cadábra Alacazám Màciop Màcioc Màciamp Bèlspraut Uípinbel Víctribel Tentacól Tentacrúel Géodiud Gràveler Gólem Poníta Ràpidash Slóúpoc Slóúbro Mághnemait Mághneton Farféch Dodúo Dodrío Síl Díugong Gràimer Múk Scèlder Clóister Gástli Àunter Ghèngar Ónics Dràusi Ípno Cràbbi Chíngler Vóltorb Eléctrod Écsechiut Ecsegútor Cúbon Màrouac Itmonlí Itmoncián Líchitung Cóffing Úizing Ràiorn Ràidon Ciànsi Tanghèla Cangascàn Orsì Sídra Goldín Síching Stàriu Stàrmi Mìster Màim Sciàiter Gìncs Elèctabaz Màgmar Pìnsir Tàuros Màgicarp Ghiàrados Làpras Dítto Ívi Vapóreon Jólteon Flàreon Pórigon Cabúto Cabútops Omanàit Omastàr Aerodàctil Snórlacs Articúno Zàpdos Móltres Dratíni Dragonéér Dràgonait Miútu Miú Nascondi contenuto Cicorìta Béilif Megànium Sìndacuil Quilàva Tiplòsion Tòtodail Cròconaw Feraligétor Sèntret Fùrret Útut Nòctaul Lèdiba Lèdian Spìnarak Àriados Cròbat Cinciòu Lànturn Pìciu Clèffa Íglibaf Tòghepi Tòghetic Nàtu Csàtu Marìp Flàffi Àmfaros Bellòssom Màrill Azùmarìill Sùdovùdo Pòlitod Òppip Schìplum Giàmplaf Àipom Sànchern Sanflòra Iànma Vùper Quàgsair Èspeon Ùmbreon Màrcow Slòuching Misdrìvus Anòun Uobùffet Giràfarig Pàinco Fòrretress Dànspars Glàigar Stìlics Snùbbol Grànbull Cuìlfisch Sìzor Sciàccol Èracross Snìsel Tèddiùrsa Ùrsaring Slàgma Màg-càrgo Ssuàinab Pàilosuain Còrsola Rèmoraid Octìlleri Dèlib(e)rd Màntain Scàrmori Àundur Àundum Chìngdra Fànpi Dònfan Pòrigon due Stàntler Smìrgol Tirògu Itmontòp Smùcum Elechìd Màgbi Mìltanc Blìssei Ràico Entéi Sùicùn Làrvitar Pùpitar Tirànitar Lùgia O-Ò Sélebi Nascondi contenuto Trìco Gròvail Sèptail Tòrcic Combùschen Blàzichen Màdchip Màrshtom Suàmpert Puch-iéna Màit-iéna Zigzagùn Làino Uàrpol Sìl-cùn Biùtiflai Cascùn Dàstocs Lòtad Lòmbre Ludìcolo Sìdot Nùzlif Scìftri Tàilou Suèllou Uìngall Pelìpper Ràalts Chìrlia Gàrdevuar Sérschit Mascheréin Srùmisch Brelùm Slàcot Vìgorot Slàching Nìn-càda Nìngiasc Scedìnia Uìsmur Làudred Ecsplòuld Macuìta Ariàma Azurìll Nòspass Schìtti Delcàtti Sàbolai Mòuail Àaron Làiron Àggron Méditait Mèdiciam Elèctraic Manèctric Plàssol Màinun Vòlbit Illumìse Rosèlia Gùlpin Suàlot Garvàgna Sciarpèdo Uéilmer Uéilord Nùmel Càmerupt Tòrcol Spòin Gràmpig Spìnda Tràpinch Vibràva Flàigon Càcnea Càcturn Ssuàblu Altària Zàngus Sèviper Lùnaton Sòlroc Bàrboch Uìscash Còrfish Cràudont Baltòi Cléidol Lìlip Cràdili Ànorit Armàldo Fìbas Milòtic Càstform Chècleon Sciàppet Bànet Dàscal Dàsclops Tròpius Ciaiméco Àbsol Uàinout Snòrunt Gléli Sfìl Sìleo Uòrrei Clàmperl Àntail Gòrebiss Rèlicant Làvdisc Bàgon Scèlgon Sàlamens Bèldum Metàng Mètagross Règiroc Règiais Regìstil Làtias Làtios Chiògre Gràudon Ræiquàza Giràci Déocsis Nascondi contenuto Tàrtuig Gròtol Tòr-tèrra Cìmciar Mòn-fèrno Inférneip Pìplup Prìmplup Empòleon Stàrli Staràvia Staràptor Bidùf Bibàrel Crìcchetot Crìcchetiun Scìncs Lùcsio Lùcsrei Bùdiu Ròsreid Crànidos Rampàrdos Scìldon Bàstiodon Bùrmi Wòrmadam Mòtim Còmbi Vèspiquin Pacìrisu Buìzel Flòzzel Cerùbi Cèrrim Scèllos Gàstrodon Àmbipom Drìflun Drìf-blìm Baneàri Lopànni Mismàghius Ònch-cròu (la prima ò è tra la o e la a) Glàmiau Peràgli Cìngling Stànchi Scàntanc Brònzor Brònzong Bònslai Màim giunior Eppìni Ciàtot Spìritomb Ghìbol Gabàit Garciòmp Mùnchlacs Riòlu Lucàrio Ippopòtas Ippàudon Scorùpi Dràpion Cròganc Tòcsicroc Càrnivain Fìnneon Lumìneon Màntaic Snòver Abòmasnou Uìvail Màghnezon Lìchi-lìchi Rài-pèrior Tàngrout Elèctivair Magmòrtar Tòghechiss Iàn-mèga Lìfeon Gléison Glàiscor Màmosuain Pòrigon zéta Gàlleid Pròbopass Dàsc-nuàr Fròslass Ròtom Ùcsi Mèsprit Àazelf Diàlga Pàlchia Ìtran Règi-ghìgas Ghìratina Cressèlia Fiòne Mànafi Darcrài Sciàimin Archèus Nascondi contenuto Victìni Snàivi Sèrvain Serpèrior Tèpig Pighnàit Èmboor Òsciawòt Diùwot Sàmurott Patràt Uòcciog Lìllipap Èrdier Stàutland Purlòin Làipard Panséig Simiséig Pansìar Simisìar Panpùr Simipùr Mùnna Musciàrna Pidàv Trànquill Anfèzant Blìzzel Zebstràica Rogghenròla Bòldor Ghìgalit Vùbat Svùbat Drìlbur Ècscadrill Audìno Tìmburr Gùrdurr Conchèldurr Timpòol Pàlpitod Sàismitod Tro Sàuc Siuàddol Suàdlun Livànni Véniped Uìrliped Scòliped Còttonii Uìmsicott Petilìl Lìlligant Bàsculin Sàndail Cròcoroc Crùcodail Darumàca Darmànitan Maràctus Duèbbol Cràstol Scràgghi Scràfti Sìgilif Iàmask Cofagrìgus Tirtùga Carracòsta Àrchen Archèops Tràbbish Gàrbodor Zòrua Zòroark Mincìno Cincìno Gotìta Gotorìta Gòtitell Solòsis Duòsion Reunìclus Dàcclet Suànna Vanillàit Vanìllish Vanìllucs Dìrling Sàusbak Emòolga Càrrablast Escàvalier Fùngus Amùngus Frìllish Gèllisent Alomomòla Giòltic Galvàntula Fèrrosid Fèrrotorn Clìnc Clàng Clìnclang Tìnamo Ilèctric Ilèctross Èèlghiem Bììem Lìtuic Làmpent Sciandelùr Àcsiu Fràcsur Àcsorus Càb-ciù Beàrtic Craiògonal Scèlmet Acsèlgor Stànfisc Mienfù Miensciào Dràddigon Gòlett Gòlurc Pòniard Bisciàrp Bùffalant Ràfflet Bràviari Vàllabai Màndibaz Ìtmor Durànt Dìino Svàilus Idràigon Larvèsta Volcaròna Cobàlion Terràchion Virìzion Tornàdus Tàndarus Rèsciram Zècrom Làndorus Chiùrem Chèldeo Meloétta Gènesect No, è Scedìnia Si, le pronunce da te scritte mi pare che siano tutte giuste ed ufficiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Perché :C Perchè sì.Ma se non lo pronunci più "Kaiogre" ti perdono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 2 minuti fa, Garg ha scritto: Fare tutte e due è impossibile XD Ahahah non ci ho mai fatto caso :° Quelle che ho sentito nell'anime le continuo a pronunciare in quel modo, ma quando ho dubbi controllo nel pokedex. Quindi faccio (sicuramente erroneamente) un 50 e 50 ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 1 ora fa, Chary. ha scritto: Ciao a tutti!In questa discussione vi chiedo:avete mai pronunciato un nome di un Pokémon in modo sbagliato? Io sì e sto parlando di Gyarados che ho pronunciato per molto tempo "Gairados" Poi Ninetales che pronunciavo "NineTeils",sì leggendo Nine come si scriveva Io ho sempre pronunciato da piccola ninetales "naintelas" e psyduck "pisdac". Penso di essere quella che stava messa peggio. Fortunatamente ora pronuncio bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Yuize-Kallen ha scritto: Io ho sempre pronunciato da piccola ninetales "naintelas" e psyduck "pisdac". Penso di essere quella che stava messa peggio. Fortunatamente ora pronuncio bene "Naintelas" è una cosa epica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.