Vai al commento



Buon Compleanno Green! ♥


Wicked

Post raccomandati

MXFp0IH.png

 

:moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon:

 

Nah... non sono il tipo che dice semplicemente "Auguri" e finisce lì, dovevo per forza farti una sorpresa. :D

 

eKKqWzh.png

 

Umh...

No, non è finita qua, sai... non ci sono solo i miei auguri in questo topic, ma di molta altra gente che conosci piuttosto bene direi... ;)

A te:

 

Strax:

Auguri Green! :D Ricordati sempre che... #greenèsfigato

 

Mudkip17:

Auguri! sei una magnifica persona e ti stimo tantissimo! :)

 

jyxleaf:

auguri Green! ti auguro tanta felicità negli anni a venire, sei un grande!

 

Teogreninja:

Auguri green! Sei un leader magnifico e hai ottime idee! Ti auguro un felice compleanno :D

 

Rhaegar:

Auguri Green e grazie per il tuo impegno che metti nel progetto. È grazie a te se va ancora avanti ^^

 

Andry:

 

Green buon compleanno,

in questo giorno è andato via un altro anno,

speriamo ne inizi uno ancora migliore, 

per te che sei una persona dotata di gran cuore! :)  

 

LZ-Zero:

Allora Green? 18 anni e stai ancora a giocare ai pokémon? Bravo.

 

PeridotCrystalGem:

Green oggi sei cresciuto ancora di più e compi 18 anni, anche se non ti conosco da molto tempo sono felice di essere tuo amico e voglio continuare ad esserlo. Sono felice che mi hai reso partecipe di questa bellissima iniziativa; ora che compi un anno in più spero che questo sarà un anno felice per te. Dato che non ti conosco molto bene non so dire molto, ma userò il tempo che avremmo insieme per conoscerti meglio e vorrei trovare un modo per ringraziarti di avermi reso partecipe di questa iniziativa meravigliosa. 

 

Garou:

green tanti auguri, 18 anni sono un bel traguardo finalmente diventi maggiorenne, potrai iniziare a guidare :D 

spero che questo sia un anno fantastico dove sarai sempre felice e riuscirai a fare tante cose che ti piacciono :D

 

Monkey:

Abbiamo condiviso molti momenti insieme qui sul foro caro amico mio, e spero di condividerne ancora molti in futuro!  E pensare che la nostra amicizia è cominciata con una litigata per la medaglia :asduj1:    E niente, da quel momento è nata una grande amicizia tra noi due, consumando pagine e pagine di mp e arrivando ad aprire anche un mercatino insieme. Una cosa ci legava più di tutte però:  la passione per le lotte e in particolare per il progetto delle Palestre Online!   Se non ricordo male le nostre esperienze da capipalestra sono cominciate quasi nello stesso momento....ricordi quando lottavamo le prime volte per aiutarci reciprocamente con i nostri mono alle prime armi ?   Aaaah che bei ricordi *^*   Ora magari non ci sentiamo con la stessa frequenza, ma sappiamo entrambi che possiamo sempre contare l'uno sull'altro, per qualsiasi cosa.  Inoltre ero felicissimo quando ho visto che sei riuscito a coronare un tuo ''piccolo'' sogno, ovvero quello di diventare il responsabile del progetto.  Tutto questo solo per dire che tu sei stato il mio primo vero amico qui sul foro, la persona con cui ho legato di più.  

 

18....ora passi nell'età adulta, ma conserva comunque un po' di bambino in te, ti servirà per affrontare con più leggerezza la vita!   AUGURISSIMI GREEN <3 <3 <3

 

Gerby:

Augury belloh (?) 

Ti auguro di passare un giorno felice con i tuoi amici, grazie per ciò che hai fatto e che stai facendo ancora per noi  :3 

Auguri di nuovo  :3 

 

 

Fine.

...E niente, spero ti abbia fatto piacere ricevere questo regalo, purtroppo non è chissà che cosa, ma ciò che conta in fondo è il pensiero no? :P

 

Ciauz!

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Awwww T^T

Ma quanti siete? D:

Ok cominciamo uno ad uno xD

 

@Strax eh si :c #sonosfigato

 

@Mudkip17 Grazie :cry:

 

@jyxleaf Sarò un grande ma sono molto piccino :c

 

@Teogreninja Anche tu sei un battler fantastico :D

 

@-Rhaegar E grazie anche a voi che va avanti ;)

 

@Andry Uuh Andry che fa le rime :moonmoon:

Speriamo di si, questo deve essere un anno fantastico dove voglio realizzare un sogno in particoare :3

 

@LZ-Zero Sisi u.u

E continuerò a farlo per moooolto tempo :moonmoon:

 

@PeridotCrystalGem Non devi ringraziarmi ;)

E continuerai ad essere mio amico u.u

 

@-Garou Guidare? D:

Nuuuu andrò a sbattere da qualche parte meglio di no xD

 

@-Monkey Sisisi quanti ricordi *^*

Da una "litigata" a diventare il mio primo vero amico sul forum xD

La vita è strana (?)

Comunque rimarrò sempre il bambino che sono u.u

Ti voglio bene <333

 

@Gerby Grazie Will, Sparcy, Gerby, MegaSceptile ne hai altri? :moonmoon: <3

I miei amici non saranno qui ma passerò una giornata felice con loro u.u

 

@Marpy Pensavi mi fossi dimenticato eh? :moonmoon:

Avrò la tua stessa età ancora per qualche mese, poi sarai di nuovo più vecchio tièwe

Grazie nab <333

 

5 ore fa, Peter_Pan ha scritto:

Tanti tanti tanti auguri, Green!!! Ti auguro di trascorrere un buon compleanno!!! <3 :) 

 

15820740535e22866e20821e2db44a84.gif

 

1 ora fa, Crystal96 ha scritto:

Tantissimi auguri di buon compleanno, Green! :3

 

 

Grazie a tutti :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...