The_Toy_Master Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Dai dai, lo so che qua siamo cresciuti tutti a suon di cartoni animati in cui i protagonisti cantavano anche quando andavano in bagno Perciò l'oggetto di discussione è: quali sono i brani dei cartoni animati che preferite (anche se temo che qua dentro sarà un monopolio di I colori del vento, La Bella e la Bestia, Il cerchio della vita ma vabbé, io ci provo)? Inizio io con questa perla tratta da L'Incantesimo del Lago, 1994, film animato mezzo musical sulla falsariga dei Classici Disney, ispirato da Il Lago dei Cigni di Pëtr Il'ič Čajkovskij. Così non si può giocar (This is my idea), scritta da Sandy Duncan, Howard McGillin, Liz Callaway, Dakin Matthews, Wes Brewer, Adam Wylie, J.D. Daniels, Adrian Zahiri, Larisa Oleynik, Lex de Azevedo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 3 minuti fa, Blue98 ha scritto: Io ti voglio bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 21 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Inizio io con questa perla tratta da L'Incantesimo del Lago, 1994, film animato mezzo musical sulla falsariga dei Classici Disney, ispirato da Il Lago dei Cigni di Pëtr Il'ič Čajkovskij. Così non si può giocar (This is my idea), scritta da Sandy Duncan, Howard McGillin, Liz Callaway, Dakin Matthews, Wes Brewer, Adam Wylie, J.D. Daniels, Adrian Zahiri, Larisa Oleynik, Lex de Azevedo: non solo approvo ma rilancio con questa che proprio oggi, san valentino, è più che mai indicata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Da piccolo consumai il VHS di Basil l'investigatopo e questa canzone la cantavo fino allo sfinimento (...dei miei ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 36 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Io ti voglio bene. Come si fa a non amare quella canzone? Quando la ascolti, sai già che ti rimarrà in testa per giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Bellissimo topic per rivivere i momenti della nostra infanzia :,D quei colori fosforescenti mi ipnotizzano sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Spoiler la so a memoria e ogni volta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: non solo approvo ma rilancio con questa che proprio oggi, san valentino, è più che mai indicata Vero! Tra l'altro una delle migliori su questo tema, a mio avviso. Quella ST è fenomenale, si spazia dal quasi lirico di Così non si può giocar! alla ballatona strappalacrime postata da te... al quasi jazz di: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Buona idea aprire questa discussione! :3 Assoluto Amore - Sara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SLUPO Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1 ora fa, Blue98 ha scritto: Tutto il film ha musiche stupende, ma questa è la mia preferita Però per le canzoni migliori questo sarà sempre al primo posto per me Spoiler https://it.wikipedia.org/wiki/Tarzan_(film_1999) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Ma tipo ''Infondo al Mar''? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 13 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Buona idea aprire questa discussione! :3 Assoluto Amore - Sara. Non ce la faccio.... troppi ricordi Comunque un vero metallaro che si rispetti non può essere cresciuto con questa sigla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Ma tipo ''Infondo al Mar''? Esiste qualcuno a cui non piace Sebastian? Ma vogliamo parlare dell'intensità di questa canzone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 9 minuti fa, Haunter ha scritto: Esiste qualcuno a cui non piace Sebastian? Ma vogliamo parlare dell'intensità di questa canzone? Hit del film insieme a Le campane di Notre Dame (che non rimetto, tanto c'è sopra) Ah, comunque a me Sebastian non è mai piaciuto particolarmente LOL simpatico ma alla lunga... Forza cuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 52 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Vero! Tra l'altro una delle migliori su questo tema, a mio avviso. Quella ST è fenomenale, si spazia dal quasi lirico di Così non si può giocar! alla ballatona strappalacrime postata da te... al quasi jazz di: è un pò che non lo guardo...mi stai facendo venire voglia di rivederli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 https://www.youtube.com/watch?v=gChBzq51xJw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Rilancio con questa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Inizio io con questa perla tratta da L'Incantesimo del Lago, 1994, film animato mezzo musical sulla falsariga dei Classici Disney, ispirato da Il Lago dei Cigni di Pëtr Il'ič Čajkovskij. Così non si può giocar (This is my idea), scritta da Sandy Duncan, Howard McGillin, Liz Callaway, Dakin Matthews, Wes Brewer, Adam Wylie, J.D. Daniels, Adrian Zahiri, Larisa Oleynik, Lex de Azevedo: /cut Se non erro non fa parte della Disney, ha solo preso 'ispirazione' per le animazioni. 2 ore fa, Blue98 ha scritto: /cut Ormai ricordavo a memoria anche per le animazioni, avevo il vhs, consumato poi HAHAHAHAHAH 44 minuti fa, Blue98 ha scritto: Ma tipo ''Infondo al Mar''? NO. Dopo che ho giocato ai diversi titoli di KH ho cominciato ad odiare quel film D':. Beh, non so, ho un sacco di canzoni dai film d'animazione d'infanzia! Vi scordate di Mulan! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 16 minuti fa, Combo ha scritto: Se non erro non fa parte della Disney, ha solo preso 'ispirazione' per le animazioni. Infatti, non è un Disney, lo scopiazza solo Comunque... Grande Letont che fa ciò che gli riesce meglio: leccare i piedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 44 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Hit del film insieme a Le campane di Notre Dame (che non rimetto, tanto c'è sopra) Ah, comunque a me Sebastian non è mai piaciuto particolarmente LOL simpatico ma alla lunga... Forza cuoco. Concordo, quel cartone possiede dei piccoli gioielli musicali! <3 Oddio, il cuoco francese mi faceva morire dalle risate! XDD "Les poissons les poissons, hihihi ohohoh"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Scusate ma come si può non aver citato il rap dei folletti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.