Haunter Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jerry98 ha scritto: Scusate, ma questo CAPOLAVORO batte tutti! Leggendaria! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 https://www.youtube.com/watch?v=vNG2PmfE8HE <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: https://www.youtube.com/watch?v=vNG2PmfE8HE <3 Il cartone che ha traumatizzato intere generazioni di bambini! LOL Adoro la pronuncia italiana di Phil Collins! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Cmnq Tarzan > all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 18 minuti fa, Blue98 ha scritto: https://www.youtube.com/watch?v=vNG2PmfE8HE <3 Oddio, da piccola avevo paura per via dei suoni che neanche cos'erano. Solo adesso mi accorgo che erano gli strumenti che accompagna il tempo, non basta i rumori reali. Mi affascina. 16 minuti fa, Haunter ha scritto: Il cartone che ha traumatizzato intere generazioni di bambini! LOL Anche tu. E colpa tua che ormai non mi vuole togliere dalla testa il prologo de La spada nella roccia. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: Anche tu. E colpa tua che ormai non mi vuole togliere dalla testa il prologo de La spada nella roccia. D: Il mio piano è perfettamente riuscito! Muahahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 3 minuti fa, Haunter ha scritto: Il mio piano è perfettamente riuscito! Muahahahah! Ti odio. -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: Ti odio. -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 1 minuto fa, Haunter ha scritto: Se fallisci questa sfida Sarai tu a pagare quel dvd de Spada nella Roccia e regalamelo. -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Visto che "sarò re" l'han già postata... https://www.youtube.com/watch?v=9sy8taRyJ6U&ab_channel=gotipoison (come si mette direttamente il video senza il link? D: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 18 minuti fa, Combo ha scritto: Se fallisci questa sfida Sarai tu a pagare quel dvd de Spada nella Roccia e regalamelo. -,- Ti illudi di poter vincere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 3 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Visto che "sarò re" l'han già postata... https://www.youtube.com/watch?v=9sy8taRyJ6U&ab_channel=gotipoison (come si mette direttamente il video senza il link? D: ) Ottimi gusti (insieme a Unica Realtà è meravigliosa) e per il video ti basta mettere il link e dare un colpo di invio (come per mandare a capo) alla fine del link e dovrebbe sistemarsi da solo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 4 minuti fa, Midori ha scritto: Ottimi gusti (insieme a Unica Realtà è meravigliosa) e per il video ti basta mettere il link e dare un colpo di invio (come per mandare a capo) alla fine del link e dovrebbe sistemarsi da solo (?) Concordo, a me piaceva tanto anche quella cantata a Kovu nel momento dell'esilio, anche se a distanza di anni riconosco che le voci degli animali erano un po' bruttine. Il problema è che ho fatto proprio così, ctrl + v ed ho inviato. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 1 minuto fa, Hydrangea ha scritto: Concordo, a me piaceva tanto anche quella cantata a Kovu nel momento dell'esilio, anche se a distanza di anni riconosco che le voci degli animali erano un po' bruttine. Il problema è che ho fatto proprio così, ctrl + v ed ho inviato. :c ma mandare a capo dopo il link, non inviare il messaggio... prova finchè non ti appare il box nella preview (prima col code a vista era un pelo meglio xD) mi ricordo il "è cattivo e sovversivo" urlato al liceo con cori di "oltraggio/viltà" bruttine sì ma facevano morire dalle risate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 2 minuti fa, Midori ha scritto: ma mandare a capo dopo il link, non inviare il messaggio... prova finchè non ti appare il box nella preview (prima col code a vista era un pelo meglio xD) mi ricordo il "è cattivo e sovversivo" urlato al liceo con cori di "oltraggio/viltà" bruttine sì ma facevano morire dalle risate Tu devi dire a @Haunter che la intro de la spada nella roccia fa schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 6 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Il problema è che ho fatto proprio così, ctrl + v ed ho inviato. :c Devi incollare il link direttamente nel messaggio, NON attraverso il tasto verde "Inserisci un'immagine o un allegato"! Dopodiché, aspettando un secondo, dovrebbe apparire la finestra di anteprima del video, e a quel punto puoi cliccare su "Inserisci risposta"! 1 minuto fa, Combo ha scritto: Tu devi dire a @Haunter che la intro de la spada nella roccia fa schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Adesso, Haunter ha scritto: Me l'ha detto lei in Insegreto. Chiedile :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: Me l'ha detto lei in Insegreto. Chiedile :C Pazienza, a me piace molto! u___u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 ma quando pfhah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Una delle canzoni che preferisco in assoluto (ne ho una lista infinita di canzoni che adoro e non solo Disney, ovviamente! Con calma le metterò tutte **) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Uhm.. Balalaika di Kilari, Battito D'Amore Di Karen, Noel e Coco delle Mermaid Melody (le canzoni le so quasi tutte a memoria ma questa è la mia preferita), la sigla di Monster Rancher e Spider Riders ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Questo? Non importa se la qualità fa schifo, mi basta di sentire le songs. E' bizzarra, però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 19 ore fa, Haunter ha scritto: Adoro la pronuncia italiana di Phil Collins! <3 Questa non la sapevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 21 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Questa non la sapevo. Cosa non sapevi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 10 minuti fa, Haunter ha scritto: Cosa non sapevi? Che le avesse cantate lui anche in italiano. Sapevo che ha scritto le canzoni, ma credevo le avesse interpretate qualche italiano (come si è sempre fatto, insomma) con una voce straordinariamente simile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.