Frablue Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Il sito ufficiale di Pokkén Tournament svela nuovi e interessanti dettagli sul titolo picchiaduro! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Ma quanto è HD Diglett! Gli si vede persino il pelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Hype Train!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Nia mi sta già molto simpatica. Se avessi la console U di casa Nintendo probabilmente sarebbe uno dei primi giochi che comprerei, promette davvero molto bene questo titolo. Magari un giorno sarà mio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Rispondi È stata anche svelata la Modalità La mia città, in cui si potrà modificare l’aspetto e i vestiti del proprio giocatore spendendo PokéGold, le monete del gioco. Spero che una volta acquistato i nuovi look potrà cambiarli quanto può, non pagare ad ogni cambio look D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 *___________________* bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Pd_Franky Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Mi sa proprio che dovrò comprarmi una WiiU :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati