DarthMizu Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Salve a tutti, un annetto fa lessi della possibilità di giocare a pokemon sul cellulare e mi scaricai l'applicazione apposta e anche qualche gioco, ci ho giocato poco, poi ho lasciato perdere, anche perchè ha iniziato a crashare parecchio. Adesso ho cambiato cellulare e vorrei riprovare a scaricare questa app, ma non mi ricordo pià il procedimento. Qualche mi sa linkare una guida. Ho un iPhone 5. Grazie a tutti Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 up Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Cerca un emulatore per cellulare e giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon0809 Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 L'emulatore principale per iPhone si chiama Gba4iOS e per trovarlo basta che lo cerchi su google. Non lo troverai mai dallo store perchè alla apple non piace l'idea di avere rom di videogiochi sul loro telefono, tuttavia basta seguire la procedura dal loro sito e potrai installarla nel telefono. P.S.: i problemi di stabilità sono una cosa comune per questo genere di app se non hai il telefono con il jailbreak, fino al mese scorso l'app in questione era inutilizzabile, tuttavia è l'unica app disponibile di questo genere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 quindi molto probabilmente è ancora inutilizzabile? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Arieccomi!!! nell'ultimo mese sono riuscito a giocare a HeartGold su iPhone 5 usando l'app Nds4ios. Oggi sono andato a riprendere il salvataggio e l'ap non si apre più. L'ultima volta che ci ho giocato è stata ieri! ora...qualcuno mi spieghi com'è possibile che da un momento all'altro una 'app perfettamente funzionante smetta di fare così all'improvviso!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Up Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 togli la data automatica e impostala indietro di un mese e dovrebbe ripartire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2016 11 ore fa, idrazeus ha scritto: togli la data automatica e impostala indietro di un mese e dovrebbe ripartire oooh grazie mille!! Pensavo non fosse necessario mandarla indietro di un mese!! Ma dovrò farlo tutte le volte che ci voglio giocare o basta una volta? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 tutte le volte,che spegni il cell. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Ok, grazie mille!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 7 ore fa, Darth Mizu ha scritto: Ok, grazie mille!!!! Serve altro o si può chiudere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Scusami RedHawk, puoi chiudere. L'applicazione e il gioco funzionano abbastanza bene, a parte qualche crash e bug, ma tutto ok Le ultime parole famose... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Non so se può interessarti, ma esiste un emulatore Sempre funzionante per IOS, puoi emulare soltanto i giochi .gb/.gbc. Per giocarci devi mettere le Rom su un profilo Google Drive e poi accedi con la Tua Email Il nome è Gameplay Color. Da questo sito puoi scaricare anche Gba4ios, ma solo quando c'è l'etichetta "Uptated" Link sito -> http://iemulators.com Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Grazie Char Per ora quello che ho nds4ios funziona, nel caso scaricherò quello che mi hai suggerito Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.