Vai al commento



Post raccomandati

2 minuti fa, DocShadowme ha scritto:

Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa sul powersaves. Come si fanno le uova di pokemon leggendari, scrivete qui sotto il procedimento, ciaoooo

(Taggo anche @Panda.87)km

vuoi farti bannare?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao!

Creare Uova di Pokémon Leggendari (e in generale un qualsiasi Uovo) tramite il Powersave è impossibile.

Credo sia possibile crearle con programmi particolari (qui vietati nel forum) e potrebbero anche danneggiare il tuo salvataggio...

Quindi ti sconsiglio vivamente di provarle a creare :o (anche perchè non potresti scambiarle)

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

Ciao!

Creare Uova di Pokémon Leggendari (e in generale un qualsiasi Uovo) tramite il Powersave è impossibile.

Credo sia possibile crearle con programmi particolari (qui vietati nel forum) e potrebbero anche danneggiare il tuo salvataggio...

Quindi ti sconsiglio vivamente di provarle a creare :o (anche perchè non potresti scambiarle)

Grazie per le info ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

8 ore fa, Superyle99 ha scritto:

Ciao!

Creare Uova di Pokémon Leggendari (e in generale un qualsiasi Uovo) tramite il Powersave è impossibile.

Credo sia possibile crearle con programmi particolari (qui vietati nel forum) e potrebbero anche danneggiare il tuo salvataggio...

Quindi ti sconsiglio vivamente di provarle a creare :o (anche perchè non potresti scambiarle)

Si hai ragione, qui si può chiudere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...