Vai al commento

Pokkén Tournament non avrà una versione per Nintendo 3DS!

Simo

Post raccomandati

1 minuto fa, BlueDarkrai ha scritto:

Abbastanza scontato, la grafica e gli effetti contenuti nel gioco non sono replicabili in alcun modo su una console portatile dalla potenza attuale.

Anzi, é giá tanto che siano su Wii U :asduj1:

Sarebbe bastato fare una "versione semplificata", come è successo con SSB. 

Avrebbe rovinato di netto l'esperienza di gioco, avrebbe impedito l'ultima possibilità di vendere Wii U, ma sono dettagli asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18 febbraio 2016 at 14:05, Aldragon ha scritto:

Sarebbe bastato fare una "versione semplificata", come è successo con SSB. 

Avrebbe rovinato di netto l'esperienza di gioco, avrebbe impedito l'ultima possibilità di vendere Wii U, ma sono dettagli asd

Non lo avevo scritto per non offendere nessuno, ma SSB le 3DS é il porting (sì, perché anche se é uscito prima é semplicemente un porting della ver. Wii U) piú brutto che io abbia mai visto dall'uscita del 3DS :asduj1:

Modificato da BlueDarkrai
Link al commento

5 minuti fa, BlueDarkrai ha scritto:

Non lo avevo scritto per non offendere nessuno, ma SSB le 3DS é il porting (sì, perché anche se é uscito prima é semplicemente un porting della ver. Wii U) piú brutto che io abbia mai visto dall'uscita del 3DS :asduj1:

Ma anche no. Se fosse un porting sarebbe tale e quale alla versione Wii U.

Link al commento

5 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Ma anche no. Se fosse un porting sarebbe tale e quale alla versione Wii U.

Il Porting, é quando si porta la versione di un gioco da una console ad un'altra dove prima non era disponibile.

Si puó facilmente vedere come la versione 3DS di SSB sia la versione castrata di quella Wii U :asduj1:

Naturalmente é stata rilasciata prima per farla vendere un poco prima di lanciare il vero gioco.

Poi é ovvio che non si puó portare un picchiaduro come SSB su una console portatile pretendendo anche una versione comparabile con la fissa, ma quello che alla fine é uscito é veramente un obbrobrio, modalitá mancanti e gioco macchinoso... Insomma, speriamo abbiano capito che é meglio non ripetere piú l'esperimento (anche se l'obiettivo principale di incassare lo hanno raggiunto pienamente) :asduj1:

Modificato da BlueDarkrai
Link al commento

3 minuti fa, BlueDarkrai ha scritto:

Il Porting, é quando si porta la versione di un gioco da una console ad un'altra dove prima non era disponibile.

Si puó facilmente vedere come la versione 3DS di SSB sia la versione castrata di quella Wii U :asduj1:

Naturalmente é stata rilasciata prima per farla vendere un poco prima di lanciare il vero gioco.

Poi é ovvio che non si puó portare un picchiaduro come SSB su una console portatile pretendendo anche una versione comparabile con la fissa, ma quello che alla fine é uscito é veramente un obbrobrio, modalitá mancanti e gioco macchinoso... Insomma, spero abbiano capito che l'esperimento non é più da ripetere :asduj1:

Non è ci sono modalità mancanti, ma semplicemente sono diverse. Questo perché non è un porting ma una versione diversa di uno stesso gioco che è una cisa ben diversa :asduj1:

Ad ogni modo è sicuramente meglio di Hyrule Warriors Legends che è proprio osceno.

Modificato da Sonic98
Link al commento

2 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Non è ci sono modalità mancanti, ma semplicemente sono diverse. Questo perché non è un porting ma una versione diversa di uno stesso gioco che è una cisa ben diversa :asduj1:

Ecco perché non volevo dirlo, perché poi arrivano i fanboy che non hanno la Wii U e sostengono che la versione 3DS sia salvabile solo perché hanno quella e si devono accontentare :moonmoon:

Ho provato entrambe le versione, e il 3DS cosa ha di esclusivo? L'avventura, basta.

La Wii U ha piú di 5 (mi sembra) modalità esclusive e si puó giocare il gioco per come é stato concepito, ovvero col controller apposito.

Ah, e se tre mappe diverse ti sembra una "versione diversa"... :asduj1:

P.S. Non ho la Wii U, quindi non ho motivo per non essere oggettivo.

Anzi, ho solo il 3DS, quindi dovrebbe essere l'esatto contrario xD

Link al commento

Adesso, BlueDarkrai ha scritto:

Ecco perché non volevo dirlo, perché poi arrivano i fanboy che non hanno la Wii U e sostengono che la versione 3DS sia salvabile solo perché hanno quella e si devono accontentare :moonmoon:

Ho provato entrambe le versione, e il 3DS cosa ha di esclusivo? L'avventura, basta.

La Wii U ha piú di 5 (mi sembra) modalità esclusive e si puó giocare il gioco per come é stato concepito, ovvero col controller apposito.

Ah, e se tre mappe diverse ti sembra una "versione diversa"... :asduj1:

P.S. Non ho la Wii U, quindi non ho motivo per non essere oggettivo.

Anzi, ho solo il 3DS, quindi dovrebbe essere l'esatto contrario xD

Non voglio affatto difendere la versione 3DS, ma semplicemente dire che non è un port. Anche perché quando annunciarono il gioco sono stato il primo a pensare che fare due versioni non avesse molto senso. Poi ho fatto il paragone con Hyrule Warriors perché quello è un vero porting. 

Link al commento

Adesso, Sonic98 ha scritto:

Non voglio affatto difendere la versione 3DS, ma semplicemente dire che non è un port. Anche perché quando annunciarono il gioco sono stato il primo a pensare che fare due versioni non avesse molto senso. Poi ho fatto il paragone con Hyrule Warriors perché quello è un vero porting. 

Chi vuol capire capisca, come ho giá detto é palese che l'ultimo capitolo di SSB sia stato concepito per la Console Wii U, e poi, per una """""intuizione""""" di marketing, abbiano deciso di trasportare il gioco anche su 3DS.

Naturalmente qualche croccantino per attirare le prede dovevano infilarglielo nella versione castrata, altrimenti 0 vendite :asduj1:

In ogni caso, ultimo post, non ho piú voglia di spiegare un qualcosa che mi sembra piú che ovvio :sweat: 

Link al commento

@BlueDarkrai, ciò che ti sta dicendo che hai semplicemente usato un termine sbagliato per indicare ciò che volevi dire tu. 

Fare un porting significa prendere il gioco tale e quale com'è, e renderlo giocabile su un'altra console (ad esempio il recente porting di FFVII su PS4 -non il remake, che è un'altra cosa - ), cosa che ovviamente non si è verificata con SSB. 

Era meglio la mia espressione ironica "versione semplificata" a questo punto asd

Link al commento

3 ore fa, BlueDarkrai ha scritto:

Chi vuol capire capisca, come ho giá detto é palese che l'ultimo capitolo di SSB sia stato concepito per la Console Wii U, e poi, per una """""intuizione""""" di marketing, abbiano deciso di trasportare il gioco anche su 3DS.

Naturalmente qualche croccantino per attirare le prede dovevano infilarglielo nella versione castrata, altrimenti 0 vendite :asduj1:

In ogni caso, ultimo post, non ho piú voglia di spiegare un qualcosa che mi sembra piú che ovvio :sweat: 

Capirai, tanto le cose importanti in sono le mazzate, quindi a me va bene anche la versione castrata e comunque, sempre meglio quella che niente, non avevo certo voglia di comprare la Wii U per un solo gioco, che tra l'altro ho lo stesso anche se in versione più povera. Avrei preferito facessero lo stesso anche con Pokkén, piuttosto che non avere nulla o dover comprare la Wii U. Sarei tentato di comprarla ma non so se mi è possibile e non so se ne valga la pena solo per questo gioco, per questo avrei preferito una versione, anche ridotta, per 3ds che secondo me sarebbe meglio di niente.

Link al commento