Vai al commento
pokemon go unima tour

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Fakédex] Descrizione Fakémon

Hylian

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!Io sono l'assistente da Laboratorio del Professor Dante.Mi chiamo Chary e aiuterò il professore con le descrizioni dei Fakémon :D 

Qui,di seguito ci sono tutte le altre discussioni:

Laboratorio:

Apri contenuto nascosto

Regione di Web:

Apri contenuto nascosto

Abilità e Mosse:

Apri contenuto nascosto

Scrivete qui tutte le descrizioni dei vostri Fakémon e non nel Laboratorio ;)

Qui ci sono le descrizioni dei Fakémon:

Apri contenuto nascosto

Queste,per ora,sono tutte le descrizioni.Vi ricordo che se i Fakémon non verrano descritti come questi non verrano inseriti.

Ecco il modo per descrivere un Fakémon:

**Inserire immagine del Fakémon**

Nome:???

N.nel FakéDex:???

Pokémon:???

Tipo:???

Peso:???

Altezza:???

Descrizione:???...

Inviato

Diavolo, queste sono le discussioni che mi attirano come una calamita. Qvindi, vediamo di scribere cotesta descrizione:

Koaleaf

Pokémon Marsupiarboreo (o Koala)

Peso: 14 Kg

Altezza: 60 cm

Descrizione: Pokémon che vive sugli alberi in piccole colonie. Quando l'uovo si schiude, la madre lo trasporta sulla schiena finché non diventa adulto. A quel punto, inizia la sua vita indipendente. Si nutre solo di foglie.

Inviato
  On 19/02/2016 at 18:39, Darken ha scritto:

Diavolo, queste sono le discussioni che mi attirano come una calamita. Qvindi, vediamo di scribere cotesta descrizione:

Koaleaf

Pokémon Marsupiarboreo (o Koala)

Peso: 14 Kg

Altezza: 60 cm

Descrizione: Pokémon che vive sugli alberi in piccole colonie. Quando l'uovo si schiude, la madre lo trasporta sulla schiena finché non diventa adulto. A quel punto, inizia la sua vita indipendente. Si nutre solo di foglie.

Espandi  

Bene,inserirò subito queste informazioni :D 

Inviato
  On 19/02/2016 at 18:41, Chary. ha scritto:

Bene,inserirò subito queste informazioni :D 

Espandi  

Possiamo anche lasciarli così, in più messaggi, perché altrimenti ad un certo punto il posto non regge più:D

Inviato
  On 19/02/2016 at 18:43, Dante ha scritto:

Possiamo anche lasciarli così, in più messaggi, perché altrimenti ad un certo punto il posto non regge più:D

Espandi  

Secondo me invece dovremmo metterli insieme, dato che in caso di spazio insufficiente, possiamo richiedere la cancellazione dei post ai moderatori

Inviato

Frybitt

Pokémon Leprifiamma

Peso: 9 Kg

Altezza: 40 cm

Descrizione: Questo piccolo animale vive nelle pianure. Si nutre di erba che poi brucia, producendo così la propria fiamma interna. Più essa brucia, più diventa veloce. Se essa si spegne, sviene.

Sheltle

Pokémon Gusciuga

Peso: 35 Kg

Altezza: 30 cm

Descrizione: Questo piccolo pokémon acquatico vive nei fiumi poco profondi. Molto timido, esce dal guscio solo per nutrirsi di ciò che trova sul fondale. Si allontana dall'acqua solo se è sicuro che nessuno sia in giro. Il suo guscio comunque lo protegge da quasi ogni predatore.

Inviato
  On 19/02/2016 at 18:45, Darken ha scritto:

Frybitt

Pokémon Leprifiamma

Peso: 9 Kg

Altezza: 40 cm

Descrizione: Questo piccolo animale vive nelle pianure. Si nutre di erba che poi brucia, producendo così la propria fiamma interna. Più essa brucia, più diventa veloce. Se essa si spegne, sviene.

Espandi  

La adoro mio prode Allenatore, anche lei potrebbe essere un mio ottimo assistente:D

Inviato
  On 19/02/2016 at 18:43, Dante ha scritto:

Espandi  

Preferirei mettere tutto SottoSpoiler così chi legge non deve andare a rileggere tutti i messaggi della discussione.

Inviato
  On 19/02/2016 at 18:51, Chary. ha scritto:

Preferirei mettere tutto SottoSpoiler così chi legge non deve andare a rileggere tutti i messaggi della discussione.

Espandi  

Giusto, giusto facciamo così allora:D

I miei assistenti sono più intelligenti di quelli dei Professori con i nomi da Alberi:moonmoon:

Inviato

Mianari (this guy http://smiley-fakemon.deviantart.com/art/Mianari-Lightning-Fakemon-531414192)

Pokémon Surifulmine

Peso: 7.2 Kg

Altezza: 48 cm

Descrizione: Mianari vive in colonie nei deserti. Quando avvista un predatore si nasconde sottoterra. Durante la stagione delle piogge, questi pokémon escono in massa dalle tane per attirare a sé i fulmini.

Surinari (the other guy http://smiley-fakemon.deviantart.com/art/Surinari-Lightning-Fakemon-531971573)

Pokémon Surituono

Altezza: 103 cm

Peso: 29,5 Kg

I Surinari proteggono i loro piccoli dai predatori usando l'energia accumulata attirando fulmini. Sono pokémon estremamente protettivi, ma si spaventano facilmente.

Inviato

Noireon

Pokémon Spettrale

Altezza: 85 cm

Peso: 5 Kg

Descrizione: Questo pokémon è descritto da molti come "sorprendentemente amichevole". Assorbe le emozioni negative dalle persone, lasciando loro solo quelle gioiose. Tuttavia, se rimane con una persona troppo a lungo, questa rischia di smettere di provare emozioni negative, arrivando a impazzire.

Inviato
  On 19/02/2016 at 19:24, Darken ha scritto:

Noireon

Pokémon Spettrale

Altezza: 85 cm

Peso: 5 Kg

Descrizione: Questo pokémon è descritto da molti come "sorprendentemente amichevole". Assorbe le emozioni negative dalle persone, lasciando loro solo quelle gioiose. Tuttavia, se rimane con una persona troppo a lungo, questa rischia di smettere di provare emozioni negative, arrivando a impazzire.

Espandi  

Mi scuso,ma può aggiungere il tipo del Fakémon?

On 19/02/2016 at 19:25, Darken ha scritto:

Comunque io andrei a capo con i dati, invece di mettere tutto su un unica riga.

Espandi  

Ok faccio come hai detto :D 

Inviato
  On 19/02/2016 at 19:25, Chary. ha scritto:

Mi scuso,ma può aggiungere il tipo del Fakémon?

Ok faccio come hai detto :D 

Espandi  

Pokémon Spettrale, si nutre di emozioni negative, è Tipo Normale XD ma dai che era scontatissimo

(ma l'immagine del Pokémon devo metterla o ci pensi tu?)

Inviato
  On 19/02/2016 at 19:26, Darken ha scritto:

Non era richiesto, comunque è Spettro

Espandi  

Avevo aggiornato dicendo di aggiungere anche il Tipo.Ok,grazie comunque ;) 

Dopo queste molte descrizioni,possiamo fermare le descrizioni per oggi.Da domani potrete ricominciare a fare nuove descrizioni :D 

Inviato

Non me n'ero accorto, quindi l'ho mandata.

Stoneon

Pokémon Roccioso

Tipo: Roccia

Altezza: 90 cm

Peso: 40 Kg

Descrizione: Vive sulle montagne e nelle caverne. Alla dieta normale aggiunge delle rocce, da cui il suo corpo ricava l'armatura. Più ne mangia, più diventa resistente, ma troppe possono fargli male. Per questo gli allenatori dovrebbero assicurarsi che si nutra di rocce in giusta quantità.

Inviato
  On 19/02/2016 at 19:33, Darken ha scritto:

Non me n'ero accorto, quindi l'ho mandata.

Stoneon

Pokémon Roccioso

Tipo: Roccia

Altezza: 90 cm

Peso: 40 Kg

Descrizione: Vive sulle montagne e nelle caverne. Alla dieta normale aggiunge delle rocce, da cui il suo corpo ricava l'armatura. Più ne mangia, più diventa resistente, ma troppe possono fargli male. Per questo gli allenatori dovrebbero assicurarsi che si nutra di rocce in giusta quantità.

Espandi  

Questa è l'ultima descrizione del giorno ;) 

Inviato

Ragazzi state facendo un ottimo lavoro, domani mi aggiungerò anche io a voi, anche perché le specie di Fakémon sono arrivate a 22!:D

In Laboratorio ho comunque detto che possono partecipare tutti alle descrizione

Inviato
  On 19/02/2016 at 19:38, Zarxiel ha scritto:

Dannazione ho già preparato il mio, se vuoi lo posto e lo inserisci domani, vedi tu :)

Espandi  

Tranquillo, posta pure l'immagine nel mio Laboratorio, poi domani puoi inserire qui la descrizione:D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...