Vai al commento


Riassunto de "Il Chesnaught dal Deserto!" e titolo di XYZ019!


SuperManuel

Post raccomandati

ma effettivamente   Chesnaught  non mi è mai piaciuto e credo che a pochi piaccia veramente.

comunque lo sapevo che questo era un filler  della peggio specie ma considerando i prossimi 2 episodi ci sta pure ( scontro per la terza chiava di Serena nel nuovo varietà/ incontro con  Zapdos e "presunta" evoluzione/miglioramento di Noibat/Noivern)

 

Comunque raga è una mia impressione oppure in questa serie stanno " facendo in fretta" cioè la questione Serena e Varietà è quasi finita ( sappiamo che tra pochi episodi ci sarà la gara Performer master) e la questione Team Flare/Zygarde è comunque a buon punto, mentre Ash nonostante tutto ha quasi finito i pokemon da evolvere ( noibat dicono si evolverà tra pochi episodi con Zapdos) e Fractaropoli non è poi così lontana. Quindi considerando che altri due anni di anime ci stanno ( se annunciano il gioco quest'anno c'è ovviamente il corso di quest'anno più il prossimo per arrivare alla presentazione della settima gen sennò arriviamo anche a tre anni.).  non credete che sia strano che stiano arrivati "già" a questo punto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, labirinth ha scritto:

ma effettivamente   Chesnaught  non mi è mai piaciuto e credo che a pochi piaccia veramente.

E sai perché?

Perché Chesnaught non lo caga nemmeno la Nintendo.

Scommettiamo che se Greninja la nintendo non lo avrebbe cagato ed avessero dato una seconda forma a Chesnaught, allora piacerebbe a tutti? :^)

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si è così ma pure in altre generazioni c'è uno che piace di più e uno che piace di meno basta vedere Embour con la quinta surclassato da Serperior sempre e comunque e nella quarta dove pur essendoci più armonia abbiamo comunque Infarnepe più "amato" di Torterra ed Empoleon. 

 

è normale sta cosa infondo fin da X e Y Greninja è risultato lo starter  più amato di sesta nonostante il disgusto iniziale.

è tutta questione di Marcheting/business . 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, labirinth ha scritto:

ma effettivamente   Chesnaught  non mi è mai piaciuto e credo che a pochi piaccia veramente.

comunque lo sapevo che questo era un filler  della peggio specie ma considerando i prossimi 2 episodi ci sta pure ( scontro per la terza chiava di Serena nel nuovo varietà/ incontro con  Zapdos e "presunta" evoluzione/miglioramento di Noibat/Noivern)

 

Comunque raga è una mia impressione oppure in questa serie stanno " facendo in fretta" cioè la questione Serena e Varietà è quasi finita ( sappiamo che tra pochi episodi ci sarà la gara Performer master) e la questione Team Flare/Zygarde è comunque a buon punto, mentre Ash nonostante tutto ha quasi finito i pokemon da evolvere ( noibat dicono si evolverà tra pochi episodi con Zapdos) e Fractaropoli non è poi così lontana. Quindi considerando che altri due anni di anime ci stanno ( se annunciano il gioco quest'anno c'è ovviamente il corso di quest'anno più il prossimo per arrivare alla presentazione della settima gen sennò arriviamo anche a tre anni.).  non credete che sia strano che stiano arrivati "già" a questo punto?

Ho avuto anch'io questa impressione;tuttavia io do una spiegazione secondo me molto plausibile:io penso che siamo vicini all'annuncio di un pokèmon Z o X2Y2 o comunque un terzo titolo appartenente alla sesta generazione incentrato su Zygarde e sul passato di Kalos,e secondo me in questo titolo verrà introdotta una nuova area esplorabile ispirata al Belgio o all'Olanda,e appena Ash finirà la lega di Kalos(ovviamente perdendo),cosa che secondo me avverà tra circa 30 episodi,esplorerà con Serena Lem e Clem questa nuova zona,dove magari ci saranno nuovi capipalestra e una nuova lega(nell'anime),mentre nel gioco la stessa lega di Kalos,come fu con Kanto e Jhoto.I conti tornano,visto che probabilmente a pokèmon Z dovremo attribuire un anno e mezzo di durata prima della settima generazione,e in quest'anno e mezzo Ash potrebbe esplorare questa nuova regione.Inoltre in questa nuova regione potrebbe essere approfondito e più dettagliato il "Varietà pokèmon",che magari potrebbe essere inserito in pokèmon Z,mentre nell'anime Serena potrebbe vincere altre chiavi e competere ancora per diventare regina di Kalos.

Modificato da Shark-
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark- ha scritto:

Ho avuto anch'io questa impressione;tuttavia io do una spiegazione secondo me molto plausibile:io penso che siamo vicini all'annuncio di un pokèmon Z o X2Y2 o comunque un terzo titolo appartenente alla sesta generazione incentrato su Zygarde e sul passato di Kalos,e secondo me in questo titolo verrà introdotta una nuova area esplorabile ispirata al Belgio o all'Olanda,e appena Ash finirà la lega di Kalos(ovviamente perdendo),cosa che secondo me avverà tra circa 30 episodi,esplorerà con Serena Lem e Clem questa nuova zona,dove magari ci saranno nuovi capipalestra e una nuova lega(nell'anime),mentre nel gioco la stessa lega di Kalos,come fu con Kanto e Jhoto.I conti tornano,visto che probabilmente a pokèmon Z dovremo attribuire un anno e mezzo di durata prima della settima generazione,e in quest'anno e mezzo Ash potrebbe esplorare questa nuova regione.

Sinceramente lo spero perchè facendo due calcoli alla fine ci mancano almeno altri due anni e mezzo ( sappiamo che comunque  il videogioco va prima dell'anime )  e quindi almeno altri 100 episodi ( come minimo) e sinceramente per finire Lega, scontro con i flare e storia di Zygarde ce ne vogliono 40 massimo per essere larghi. e quindi ci  deve essere qualcos'altro anche perchè altrimenti non ha senso mettere tutto insieme ste cose che potevano diluire nel tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, labirinth ha scritto:

Sinceramente lo spero perchè facendo due calcoli alla fine ci mancano almeno altri due anni e mezzo ( sappiamo che comunque  il videogioco va prima dell'anime )  e quindi almeno altri 100 episodi ( come minimo) e sinceramente per finire Lega, scontro con i flare e storia di Zygarde ce ne vogliono 40 massimo per essere larghi. e quindi ci  deve essere qualcos'altro anche perchè altrimenti non ha senso mettere tutto insieme ste cose che potevano diluire nel tempo.

Lo spero anch'io,perchè l'anime di quest'anno è veramente ben fatto rispetto agli ultimi(con Nero e Bianco si è toccato il fondo),e penso che almeno in due anni altri 120 episodi dovrebbero esserci,è strano che una serie ancora nel vivo anche nei videogiochi finisca così in fretta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Enemy ha scritto:

E sai perché?

Perché Chesnaught non lo caga nemmeno la Nintendo.

Scommettiamo che se Greninja la nintendo non lo avrebbe cagato ed avessero dato una seconda forma a Chesnaught, allora piacerebbe a tutti? :^)

Non è questione di forme alternative.Prima che annunciassero Greninja Ash(?) ho sempre preferito Greninja a Chesnaught.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

6 minuti fa, Shark- ha scritto:

Lo spero anch'io,perchè l'anime di quest'anno è veramente ben fatto rispetto agli ultimi(con Nero e Bianco si è toccato il fondo),e penso che almeno in due anni altri 120 episodi dovrebbero esserci,è strano che una serie ancora nel vivo anche nei videogiochi finisca così in fretta.

mah che pokemon finisca con una sesta generazione ci credo poco anzi pochissimo.

comunque si questa sesta gen è davvero bella.

ogni anni ne dovrebbero uscire meno di 50 ( 47 essendoci delle pause festive) quindi a 120 ep non penso ci arriviamo non ci arriviamo in 2 anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, labirinth ha scritto:

 

5 minuti fa, labirinth ha scritto:

 

mah che pokemon finisca con una sesta generazione ci credo poco anzi pochissimo.

comunque si questa sesta gen è davvero bella.

ogni anni ne dovrebbero uscire meno di 50 ( 47 essendoci delle pause festive) quindi a 120 ep non penso ci arriviamo non ci arriviamo in 2 anni.

Non ho detto che pokèmon finirà ora,volevo dire che non penso che finirà l'anime appena Ash finirà la lega di Kalos.Poi a 120 episodi magari non ci arriveremo,ma se conti 50 all'anno siamo già a 100,poi le due serie di Kalos attuali hanno 45 e 47 episodi l'una.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark- ha scritto:

Non ho detto che pokèmon finirà ora,volevo dire che non penso che finirà l'anime appena Ash finirà la lega di Kalos.Poi a 120 episodi magari non ci arriveremo,ma se conti 50 all'anno siamo già a 100,poi le due serie di Kalos attuali hanno 45 e 47 episodi l'una.

si si avevo capito male io scusa.

Comunque voglio far notare che stiamo parlando di tutto meno che dell'episodio odierno XD

Che dire filler carino, lo immaginavo che era filler e immaginavo che finiva così.

senza infamia e senza lode tra i filler ce ne sono di migliori e di peggiori. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...