Vai al commento


Scusate


Guest macintosh

Post raccomandati

Guest pokemonschifosi

Buongiorno sono Alessio....

Ieri ho scritto qualcosa di offensivo nei vostri confronti.

Mi scuso personalmente perché so che per voi i pokemon sono uno "stile di vita".

Ieri ho fatto una stupida azione nei vostri confronti...

Comunque sappiate che io non ho nulla contro di voi e ho scritto quella cosa solo per far arrabbiare un mio amico che vi conosce.....

Per me potete giocare a qualsiasi cosa volete e non me ne frega nulla, RIPETO L'HO SCRITTO SOLO PER FAR ARRABBIARE UN MIO AMICO!

Comunque a me i giochi di pokemon piacciono e sono il primo ad averli sul game boy e sul DS.

Non pretendo che voi mi perdoniate ma vorrei solo che voi capiste che non ce l'ho con nessuno di voi :).

Saluti Ale.

post-3924-0-27035700-1343915593_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, delle scuse sono sempre delle scuse, ritornare sui propri passi è un segno di maturità . Accetto le tue scuse con la promessa che non offenderai più nessuno solo a causa di un singolo utente. Spero che tu abbia capito la lezione e che non reagirai più d'impulso ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anzitutto cambierei nickname, visto che siamo in un forum con tema "Pocket Monsters".

Secondo, non è assolutamente vero che i Pokémon non hanno una trama e una morale. Questo forse era nei primi giochi, dove l'unico scopo era di battere la lega e catturare tutti i Pokémon. Ma con le nuove generazioni (sopratutto la quinta) c'è stato un grande cambiamento. E solo gli ignoranti giudicano cose senza nemmeno conoscerle. Detto questo ti saluto, sperando che queste siano scusa sincere e non un'altra trollata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apposto di offendere tutti gli utenti del forum con quelle stupide parole, potevi contattarlo in privato questo tuo "amico". Facendo questo gesto ti sei reso solo ridicolo davanti a tutto il forum. Le tue scuse le accetto, sperando che erano delle scuse sincere, ma sappi che ci credo ben poco alla storia del tuo amico. Per prima cosa cambia nick.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest pokemonschifosi

Anzitutto cambierei nickname, visto che siamo in un forum con tema "Pocket Monsters".

Secondo, non è assolutamente vero che i Pokémon non hanno una trama e una morale. Questo forse era nei primi giochi, dove l'unico scopo era di battere la lega e catturare tutti i Pokémon. Ma con le nuove generazioni (sopratutto la quinta) c'è stato un grande cambiamento. E solo gli ignoranti giudicano cose senza nemmeno conoscerle. Detto questo ti saluto, sperando che queste siano scusa sincere e non un'altra trollata.

si, ho provato 1000100000000 volte a cambiare il nick ma rimane sempre quello.

poi io non penso NIENTE di quello che ho detto il quella discussione... appunto io sono il primo a giocare a pokèmon sul game boy.

PS:questo che ti ho detto vale anche per tutti quelli di questa comunity

Anzitutto cambierei nickname, visto che siamo in un forum con tema "Pocket Monsters".

Secondo, non è assolutamente vero che i Pokémon non hanno una trama e una morale. Questo forse era nei primi giochi, dove l'unico scopo era di battere la lega e catturare tutti i Pokémon. Ma con le nuove generazioni (sopratutto la quinta) c'è stato un grande cambiamento. E solo gli ignoranti giudicano cose senza nemmeno conoscerle. Detto questo ti saluto, sperando che queste siano scusa sincere e non un'altra trollata.

si, ho provato 1000100000000 volte a cambiare il nick ma rimane sempre quello.

poi io non penso NIENTE di quello che ho detto il quella discussione... appunto io sono il primo a giocare a pokèmon sul game boy.

PS:questo che ti ho detto vale anche per tutti quelli di questa comunity

Apposto di offendere tutti gli utenti del forum con quelle stupide parole, potevi contattarlo in privato questo tuo "amico". Facendo questo gesto ti sei reso solo ridicolo davanti a tutto il forum. Le tue scuse le accetto, sperando che erano delle scuse sincere, ma sappi che ci credo ben poco alla storia del tuo amico. Per prima cosa cambia nick.

guarda che è vero..... ti direi anche il nome del mio amico ma non posso....

comunque l'ho scritto davanti a tutti per farmi sembrare più credibile.. ed avevo programmato già  che oggi mi sarei scusato.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si, ho provato 1000100000000 volte a cambiare il nick ma rimane sempre quello.

poi io non penso NIENTE di quello che ho detto il quella discussione... appunto io sono il primo a giocare a pokèmon sul game boy.

PS:questo che ti ho detto vale anche per tutti quelli di questa comunity

si, ho provato 1000100000000 volte a cambiare il nick ma rimane sempre quello.

poi io non penso NIENTE di quello che ho detto il quella discussione... appunto io sono il primo a giocare a pokèmon sul game boy.

PS:questo che ti ho detto vale anche per tutti quelli di questa comunity

guarda che è vero..... ti direi anche il nome del mio amico ma non posso....

comunque l'ho scritto davanti a tutti per farmi sembrare più credibile.. ed avevo programmato già  che oggi mi sarei scusato.....

Va bè, comunque benvenuto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, solo per far arrabbiare un amico? ._." Cavolo insegnami ad essere simpatico come te...

E poi credi davvero che i pokémon siano uno stile di vita? Certo, piacciono, come ogni altra cosa e possono essere una passione e non c'è niente di male nel coltivarla come tutte le altre, ma uno stile di vita è tutt'altra cosa.

Comunque benvenuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, delle scuse sono sempre delle scuse, ritornare sui propri passi è un segno di maturità . Accetto le tue scuse con la promessa che non offenderai più nessuno solo a causa di un singolo utente. Spero che tu abbia capito la lezione e che non reagirai più d'impulso cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Quoto. Comunque tralasciando il fatto accaduto, benvenuto!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...