Enemy Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 2 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto: Non sono affatto un nostalgico. A me qualsiasi ampliamento della mappa andrebbe bene e Kanto mi sembra la più probabile. Ah e amo Unima ❤ Il mio commento non era rivolto a te in particolare, ma a tutti quelli che ogni volta, ad ogni SANTISSIMO RUMOR, esclamano: Kanto cnfrmd. E' stata aggiunta una reazione da Hylian 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Pokèmon Trattore Rosso e Pollice Verde Mud for the WIN! E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90, Roxua e LittleMudkip 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Pokémon Rainbow? Seriamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Avrebbe senso un gioco in cui ci siano tutte e 6 le regioni (Kanto, Johto, Hoenn, Sinnoh, Unima e Kalos) in cui partì da una poi ti sposti in un'altra e così via, con magari il team Rocket o chi per esso che ti ruba i pike e tu devi ripartire da zero e lottare per riaverli... Sarebbe troppo bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 5 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: Avrebbe senso un gioco in cui ci siano tutte e 6 le regioni (Kanto, Johto, Hoenn, Sinnoh, Unima e Kalos) in cui partì da una poi ti sposti in un'altra e così via, con magari il team Rocket o chi per esso che ti ruba i pike e tu devi ripartire da zero e lottare per riaverli... Sarebbe troppo bello È un po' il sogno di tutti. Ma, almeno per il momento, credo sia irrealizzabile su console portatile. Inoltre verrebbe utilizzato per chiudere il brand e quindi spero che quel giorno sia mooooolto lontano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Come starter metteranno i My Little Pony E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 19 minuti fa, Enemy ha scritto: Ma veramente... scusate, nostalgici, avrete le vostre buone ragioni ma BASTA Kanto. Avete già avuto - Giallo - Rosso - Verde (Giappo) - Giallo - Oro - Argento - Cristallo - Rosso Fuoco - Verde Foglia - Heartgld - Soulsilver BASTA, quanto ancora lo volete? Cioé, regioni belle (a parer mio) come Unima non se le caga nessuno, Kanto invece la lovvano tutti. Solo perchè a Unima ci sono i pkmn + brtt! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Ok che attendo con tantissima impazienza il nuovo gioco della serie principale, ma fare un gioco Pokémon che prende il nome di Arcobaleno mi sembra più un'utopia ed una cosa inverosimile che reale e veritiera... Boh. Non sono contento di questi rumors :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 7 minuti fa, Chary. ha scritto: Solo perchè a Unima ci sono i pkmn + brtt! Intnt Kyurem ha avuto una skn su PM e Mwteo no xdxdzdxdxdxd E' stata aggiunta una reazione da Hylian 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Non importa quale sia ma datemi un nuovo gioco della serie principale, grazie. E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip, Orion, PorySquale e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 9 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto: È un po' il sogno di tutti. Ma, almeno per il momento, credo sia irrealizzabile su console portatile. Inoltre verrebbe utilizzato per chiudere il brand e quindi spero che quel giorno sia mooooolto lontano E perché per chiudere il brand? Magari per avvicinare i più piccoli alle origini, dato che ormai anche i remake della prima generazione hanno più di dieci anni... Sarebbe un'idea eccezionale che avrebbe enorme riscontro economico, forse lo hanno capito... Poi non so voi ma 1000 pike mi sembrano tantini 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Intnt Kyurem ha avuto una skn su PM e Mwteo no xdxdzdxdxdxd Paragonare Kyurem a Mewtwo... Perdonalo Arceus non sa quello che dice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 2 minuti fa, FireBlast ha scritto: Non importa quale sia ma datemi un nuovo gioco della serie principale, grazie. Anche a me non importa.Mi manca quella sensazione di Catturare e lottare ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 10 minuti fa, Chary. ha scritto: Solo perchè a Unima ci sono i pkmn + brtt! Ma perchè tirare in ballo una categoria di persone che in questo caso non c'è? Ormai i fan sono divisi in nostalgici e quelli che prendono per il c*** i nostalgici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Carino il nome, dai! Che poi, Zygarde forma perfetta ha un arcobaleno nel petto. E' stata aggiunta una reazione da Heliolisky e fireblast 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Hmmm..sinceramente, non trovo nessuna connessione con il tema dei fiori di cui si è detto avrà un ruolo fondamemtale/importante nei nuovi giochi! Uno potrebbe dire "eh..ma se tu guardi un campo di fiori colorati può sembrare un arcobaleno!", ma non penso che gli sviluppatori basino il nome di un gioco solo su questa cosa! Noi sappiamo che una parola che rappresenta i nuovi giochi è "Fiori", quindi si potrebbe/deve pensare al tema floreale, mentre il nome "Raimbow"(Arcobaleno) si rifà al tema dei colori che, al momento, non mi sembra molto azzeccato..anche perché, in questo caso, una parola che rappresenta i nuovi giochi avrebbe dovuto essere "Colori" e non "Fiori"! Quindi, a questo punto, seguendo questo ragionamento, l'unica cosa che mi viene in mente è che quel "Raimbow" possa riferirsi si a un gioco pokemon, ma non della serie principale! Infine, non si può nemmeno dire che la parola "Raimbow" potrebbe essere papabile come componente di un nuovo eventuale titolo, in quanto si ricollega al tema dei colori e delle pietre preziose utilizzato per i giochi precedenti e questo perché, escludendo i remake, gli ultimi giochi della serie principale(Pokemon X e Pokemon Y) hanno interrotto la catena che si è protratta nel tempo dalla prima generazione(Pokemon Rosso/Verde/Blu/Giallo) fino alla quinta generazione(Pokemon Nero/Bianco/Nero2/Bianco2)! Comunque, a parte tutto quello scritto qui sopra, io, il titolo "Pokemon Raimbow", lo vedrei più come il titolo per un gioco spin-off dei pokemon, uno spin-off somigliante più a Pokemon Picross o Puzzle piuttosto che a Pokemon Ranger o Mistery Dungeon! Non ce lo vedo come un titolo adatto a un gioco della serie principale..diciamo che mi suona un pò troppo "my little pony" per un gioco pokemon! >.< My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 34 minuti fa, Enemy ha scritto: Ma veramente... scusate, nostalgici, avrete le vostre buone ragioni ma BASTA Kanto. Avete già avuto - Giallo - Rosso - Verde (Giappo) - Giallo - Oro - Argento - Cristallo - Rosso Fuoco - Verde Foglia - Heartgld - Soulsilver BASTA, quanto ancora lo volete? Cioé, regioni belle (a parer mio) come Unima non se le caga nessuno, Kanto invece la lovvano tutti. Ehm SS e HG sono la stessa cosa GSC pure FRLG anche Yellow due volte? Blue esiste eh, ed é come AM. Quindi facciamo 4-5 volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 3 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto: Ma perchè tirare in ballo una categoria di persone che in questo caso non c'è? Ormai i fan sono divisi in nostalgici e quelli che prendono per il c*** i nostalgici. Non sto prendendo in giro i Nostalgicfag,ma Kanto ormai ha stancato,perchè non Jotho? Detto questo basta.Non vorrei causare flame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Sarebbe un nome a dir poco ridicolo. Speriamo sia un rumor infondato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Sarebbe un nome a dir poco ridicolo. Speriamo sia un rumor infondato. Per il nome?Pff...mi sembra una cosa esagerata.Come se l'arcobaleno facesse schifo solo perchè ricorda i My Little Pony(che poi mica tanto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 19 minuti fa, Dwebble ha scritto: Carino il nome, dai! Che poi, Zygarde forma perfetta ha un arcobaleno nel petto. Ma- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 28 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: Paragonare Kyurem a Mewtwo... Perdonalo Arceus non sa quello che dice Era ironico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 (modificato) Rispondi Ma veramente... scusate, nostalgici, avrete le vostre buone ragioni ma BASTA Kanto. Avete già avuto - Giallo - Rosso - Verde (Giappo) - Giallo - Oro - Argento - Cristallo - Rosso Fuoco - Verde Foglia - Heartgld - Soulsilver BASTA, quanto ancora lo volete? Cioé, regioni belle (a parer mio) come Unima non se le caga nessuno, Kanto invece la lovvano tutti. Mi sento offeso da questo commento! Perché la povera Johto deve essere sempre ignorata!? Come fan della regione di Johto vorrei ricordare che è lei la protagonista indiscussa di pokemon Oro/Argento/Cristallo/HG/SS! Mi piacerebbe tanto che le due fazioni, Nostalgifan e anti-Nostalgifan, avessero più rispetto e la finissero di considerare i giochi e i remake di seconda generazione come dei giochi in cui Kanto appare..in questi giochi è Johto la protagonista! Kanto fa un cameo per nulla importante, in quanto ha solamente il ruolo di far affrontare al giocatore una micro-storia che non va a parare da nessuna parte e di far affrontare i capipalestra solo per poter sbloccare team diversi per gli Elite4! Io considero(e mi piacciono) i giochi e i remake di seconda generazione perché sono gli unici giochi dell'intera saga che ospitano due regioni e non mi piace vedere utenti che litigano su Kanto affermando quasi implicitamente che questa regione è la protagonista di questi giochi! Kanto è la protagonista e ricopre un ruolo veramente importante solo nei giochi e nei remake di prima generazione, nei giochi e nei remake di seconda generazione è Johto la protagonista! Scusate lo sfogo(Enemy non ce l'ho con te, ma il tuo messaggio rappresentava ciò che ormai vedo molto scritto in giro), ma sono stufo di vedere che la mia regione preferita sia continuamente coinvolta in una diatriba e che nessuno si ricordi che è lei la vera protagonista di certi giochi e non Kanto! >.< ò.ò Modificato 22 febbraio, 2016 da Carl-J90 E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip e Roxua 2 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 3 minuti fa, Chary. ha scritto: Per il nome?Pff...mi sembra una cosa esagerata.Come se l'arcobaleno facesse schifo solo perchè ricorda i My Little Pony(che poi mica tanto). Tu adesso mi spieghi perché dovrebbero chiamare un sequel di XY ''Arcobaleno''. Il senso? Poi c'è un Pokémon che rappresenta l'arcobaleno, quindi sarebbe fuori luogo, a meno che tirino fuori una altro Pokémon e lo eleggano a rappresentare l'arcobaleno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Tu adesso mi spieghi perché dovrebbero chiamare un sequel di XY ''Arcobaleno''. Il senso? Poi c'è un Pokémon che rappresenta l'arcobaleno, quindi sarebbe fuori luogo, a meno che tirino fuori una altro Pokémon e lo eleggano a rappresentare l'arcobaleno. E chi ha detto deve essere per forza un Sequel di X e Y?E se è un gioco che uscirà dopo Pokémon Z? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 3 minuti fa, Chary. ha scritto: E chi ha detto deve essere per forza un Sequel di X e Y?E se è un gioco che uscirà dopo Pokémon Z? ''Gioco previsto per autunno 2016''. ''Grande rivelazione ventesimo anniversario''. Z non uscirà prima di questo autunno, quindi è impossibile che ne uscirà uno subito dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati