Infernape99 Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Ciao a tutti! Vi ricordate di me? Quanto tempo è passato! Per chi avesse risposto no, sono un utente di PM da più di un lustro ormai (mi sento vecchio ), ma negli ultimi 2 anni non ci sono più stato. Puff, sparito. Ho visto che qualcuno mi ha anche chiesto che fine avessi fatto. Be', la risposta è semplice (e, almeno per me, sconvolgente): non mi piacevano più i Pokémon. O meglio, avevo trovato altro. Buona parte della mia vita fino ai 13 anni è stata dedicata ai Pokémon (fieramente partito da Diamante ). Poi, in quella torrida estate di ormai 3 anni fa (che poi non so se facesse caldo, ma mi piace così ) è successo. Non lo avrei mai detto, ma non so come, non so da dove, ho iniziato a seguire il calcio (#FinoAllaFine), e così ho deciso di acquistare PS4 e FIFA. I Pokémon non li ho più considerati. Il 3DS ricoperto dalla polvere. Dai miei calcoli se utilizzare Fennekin o Charmender come starter, la mia indecisione tra Xerneas e Yveltal, sono passato a riportare la Champions a Torino dopo quasi un ventennio. Poi, dopo FIFA, il mondo PlayStation mi ha completamente assorbito. E così (passando per Uncharted, Watch Dogs...) arriviamo al 2016. Precisamente al 9 febbraio. La giornata si apre con un obiettivo preciso: comprare Firewatch. Leggo la recensione: 20 euro per 5 ore di gioco. Non convince. L'obiettivo cambia: Unravel. Leggo la recensione: 20 euro per 5/8 ore di gioco. Non convince neanche lui. Alla fine decido: compro The Witness. Lo provo. Non convince (bel gioco eh, ma a me piacciono le storie). Mi balena per la mente un'idea. Una settimana dopo, mi sveglio nel mio letto di Borgo Bozzetto. Guardo fuori dalla finestra. Kalos, preparati. I'm back. Finalmente sono tornato, e prometto di non andarmene più. Sono ancora in attesa per Uncharted 4, la mia PS4 è ancora lì, ma ora ho capito che le cose possono viaggiare in parallelo. È vero, sono tremendamente indietro, sono a metà di Kalos e devo ancora attraversare tutta Hoenn. E dopodomani molto probabilmente mi aggiungeranno un altro gioco (il gioco Pokémon a 6 regioni lo sogno la notte). Ma sono felice. Finalmente sono tornato a fare terra bruciata contro i Pokémon Erba, sono tornato a tremare più io della PokéBall quando catturo un leggendario, sono tornato a correre in allegria per percorsi mai tutti uguali. Sono anche contento di essere tornato qui, su questo forum fantastico e che dovrò imparare di nuovo a conoscere (è cambiato qualcosa che io non sappia?) Bene, siete giunti alla fine del tema, ci vediamo in giro per forum! Gotta catch'em all! Spoiler Alla fine ho scelto di tenere sia Fennekin sia Charmender, bilanciando il doppio tipo Fuoco con un bel Gyarados Shiny. Contropiede. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Bentornato, @Infernape99! Spero ti troverai bene come in passato. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Bentornato su Pokémon Millennium, @Infernape99! :3 Ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 3 minuti fa, Infernape99 ha scritto: Ciao a tutti! Vi ricordate di me? Quanto tempo è passato! Per chi avesse risposto no, sono un utente di PM da più di un lustro ormai (mi sento vecchio ), ma negli ultimi 2 anni non ci sono più stato. Puff, sparito. Ho visto che qualcuno mi ha anche chiesto che fine avessi fatto. Be', la risposta è semplice (e, almeno per me, sconvolgente): non mi piacevano più i Pokémon. O meglio, avevo trovato altro. Buona parte della mia vita fino ai 13 anni è stata dedicata ai Pokémon (fieramente partito da Diamante ). Poi, in quella torrida estate di ormai 3 anni fa (che poi non so se facesse caldo, ma mi piace così :XD:) è successo. Non lo avrei mai detto, ma non so come, non so da dove, ho iniziato a seguire il calcio (#FinoAllaFine), e così ho deciso di acquistare PS4 e FIFA. I Pokémon non li ho più considerati. Il 3DS ricoperto dalla polvere. Dai miei calcoli se utilizzare Fennekin o Charmender come starter, la mia indecisione tra Xerneas e Yveltal, sono passato a riportare la Champions a Torino dopo quasi un ventennio. Poi, dopo FIFA, il mondo PlayStation mi ha completamente assorbito. E così (passando per Uncharted, Watch Dogs...) arriviamo al 2016. Precisamente al 9 febbraio. La giornata si apre con un obiettivo preciso: comprare Firewatch. Leggo la recensione: 20 euro per 5 ore di gioco. Non convince. L'obiettivo cambia: Unravel. Leggo la recensione: 20 euro per 5/8 ore di gioco. Non convince neanche lui. Alla fine decido: compro The Witness. Lo provo. Non convince (bel gioco eh, ma a me piacciono le storie). Mi balena per la mente un'idea. Una settimana dopo, mi sveglio nel mio letto di Borgo Bozzetto. Guardo fuori dalla finestra. Kalos, preparati. I'm back. Finalmente sono tornato, e prometto di non andarmene più. Sono ancora in attesa per Uncharted, la mia PS4 è ancora lì, ma ora ho capito che le cose possono viaggiare in parallelo. È vero, sono tremendamente indietro, sono a metà di Kalos e devo ancora attraversare tutta Hoenn. E dopodomani molto probabilmente mi aggiungeranno un altro gioco (il gioco Pokémon a 6 regioni lo sogno la notte). Ma sono felice. Finalmente sono tornato a fare terra bruciata contro i Pokémon Erba, sono tornato a tremare più io della PokéBall quando catturo un leggendario, sono tornato a correre in allegria per percorsi mai tutti uguali. Sono anche contento di essere tornato qui, su questo forum fantastico e che dovrò imparare di nuovo a conoscere (è cambiato qualcosa che io non sappia?) Bene, siete giunti alla fine del tema, ci vediamo in giro per forum! Gotta catch'em all! Apri contenuto nascosto Alla fine ho scelto di tenere sia Fennekin sia Charmender, bilanciando il doppio tipo Fuoco con un bel Gyarados Shiny. Contropiede. Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Destiny Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Bentornato A quanto pare non son l'unico che oggi ha deciso di tornare qui su Pokemon Millennium Anche io sto aspettando Uncharted 4 (Già preordinato la Special Edition :33 ), tra i tanti altri giochi annunciati per il 2016. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Bentornatoooo! Mi è piaciuto moltissimo tutto quello che hai scritto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 bentornato davvero! mi sa che devi iniziare subito per metterti in pari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 24 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Grazie a tutti, calorosi come sempre! 3 minuti fa, Panda.87 ha scritto: bentornato davvero! mi sa che devi iniziare subito per metterti in pari Ho già iniziato e sto andando come un treno (per i miei standard ), se il nuovo gioco esce in autunno potrei finire al pelo, ma sono sicuro che saranno molto carini e gentili da farlo uscire quanto prima. Va be', il prossimo sarà l'ultimo che non prenderò Day One! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 goditi il "viaggio" perchè penso che ci vorrà ancora un pochino prima che rilascino il nuovo gioco quindi hai tutto il tempo (questi giochi meritano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 24 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 9 minuti fa, Panda.87 ha scritto: goditi il "viaggio" perchè penso che ci vorrà ancora un pochino prima che rilascino il nuovo gioco quindi hai tutto il tempo (questi giochi meritano) Ah ma non c'è problema, non per niente ho scritto "per i miei standard". Sono il tipo di giocatore che i dialoghi con la gente nelle città li legge due volte perché "aspetta, aspetta, non ho letto bene". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Il tuo tema è bellissimo Bentornato! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 bentornato nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 Bentornato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 13 ore fa, Infernape99 ha scritto: Ah ma non c'è problema, non per niente ho scritto "per i miei standard". Sono il tipo di giocatore che i dialoghi con la gente nelle città li legge due volte perché "aspetta, aspetta, non ho letto bene". Ihihih c'è molto da leggere allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 Bentornato Infernape99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 INFERNAPE99 NON CI CREDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 1) Ricomincia da capo X o Y, devi goderli al massimo. u_u 2) Non so se mi conoscevi con altri nomi, probabilmente sì.. da ciò che ricordo siamo nati lo stesso giorno. (Ho avuto nickname che giravano intorno al Pokémon Chespin) 3) Mi stavi simpatico e commentavi un sacco nella sezione di Informatica "Chi non muore" si rivedee ♥ Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 25 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 8 ore fa, FireBlast ha scritto: INFERNAPE99 NON CI CREDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 1) Ricomincia da capo X o Y, devi goderli al massimo. u_u 2) Non so se mi conoscevi con altri nomi, probabilmente sì.. da ciò che ricordo siamo nati lo stesso giorno. (Ho avuto nickname che giravano intorno al Pokémon Chespin) 3) Mi stavi simpatico e commentavi un sacco nella sezione di Informatica "Chi non muore" si rivedee ♥ Bentornato Ciao! Certo che mi ricordo di te! Sì, mi ricordavo di te come Chespin. Era con te che parlavo spesso di cosa portare all'esame di terza media? Sembra incredibile anche a me, che bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Bentornato nella community! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 E che non succeda più che te ne vai senza avvisare! T___T Bentornato ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Bentornato e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 21 ore fa, Infernape99 ha scritto: Ciao! Certo che mi ricordo di te! Sì, mi ricordavo di te come Chespin. Era con te che parlavo spesso di cosa portare all'esame di terza media? Sembra incredibile anche a me, che bello! AHAHAHA SIIIIII Scrivimi un MP se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Bentornato e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.