Redattore Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 (modificato) Articolo scritto da HeartLegend Categoria di appartenenza: Games Salve a tutti!Sono HeartLegend, ho 14 anni, vivo a Palermo e sono stato scelto come nuovo staffer del sito nella categoria Videogiochi&Console. Mi piacciono molto i Pokémon sin da quando ero piccolo. Il mio gioco preferito è Pokémon Cristallo, acquistato ai tempi delle elementari. Beh, bando alle ciance e passiamo alle news!L'emittente televisiva TV-Tokio ha rivelato che da oggi fino al 18 Agosto i possessori di una copia giapponese di Pokémon Bianco 2 e Nero 2 potranno ottenere degli adesivi a tema PokéSma Medal recandosi presso un qualsiasi Pokémon Center, a patto che questi abbiano già ricevuto la medaglia ''Re della Cattura'' (ottenibile catturando 50 Pokémon in un giorno solo).Invece, coloro che hanno ottenuto 50 medaglie, dal 19 agosto fino al 30 settembre, avranno l'opportunità di ricevere un adesivo gigante anch'esso a tema PokéSma Medal (sempre recandosi presso un qualsiasi Pokémon Center).E' disponibile per i giocatori Statunitensi, Europei e Australiani tramite il Pokémon Global Link, l'aspetto C-Gear dedicato ai Crustle per Pokémon Nero e Bianco. La password per ottenerlo è CRUSTLECGEAR2012, per le versioni tedesche CASTELLITHCGEAR2012. Sarà possibile ottenere l'Aspetto C-Gear fino al 6 Settembre 2012.Alla prossima! Modificato 2 agosto, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 e bravo HL che è diventato scrittore la skin è carina, l'ho preso oggi pomeriggio E' stata aggiunta una reazione da HeartLegend 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Bravo HL! Grazie per le News E' stata aggiunta una reazione da HeartLegend 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Bella news HL! Quegli adesivi non arriveranno mai in Italia à§Aৠ(non che m'importi molto, LOLz)La skin è bruttissima, ma l'ho presa lo stesso XD E' stata aggiunta una reazione da HeartLegend 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 La tua prima News *^* Complimenti Bella News P.S. Tu vivi a Palermo!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Bella news come debutto! Benvenuto nello staff di PM! E' stata aggiunta una reazione da HeartLegend 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 La tua prima News *^* Complimenti Bella News P.S. Tu vivi a Palermo!?si si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 complimenti HL E' stata aggiunta una reazione da HeartLegend 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Bella news HL! Crustle è bellissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Bella news HL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Bella news Crustel è bellissimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati