Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Trasferisci i Pokémon catturati su Pokémon Rosso, Blu e Giallo tramite Banca Pokémon!

Post raccomandati

Inviato
  On 27/02/2016 at 20:32, big dima ha scritto:

io pure lo facevo in cristallo, ma teoricamente dovrebbe funzionare pure in giochi di prima gen.

Espandi  

se funziona veramente mi mangio le mani, pensando la fatica che facevo per clonare i pokemon i giallo (alla fine clonavo solo in argento)

Inviato

Ma il condivisore esperienza è come in sesta generazione perché è stato modificato da Nintendo apposta per queste versioni oppure è sempre stato così ?

No.. perché è passato tanto tempo e non ricordo bene.

Inviato
  On 27/02/2016 at 20:36, Volpe1 ha scritto:

Ma il condivisore esperienza è come in sesta generazione perché è stato modificato da Nintendo apposta per queste versioni oppure è sempre stato così ?

No.. perché è passato tanto tempo e non ricordo bene.

Espandi  

E' sempre stato così! ^^ 

Inviato
  On 27/02/2016 at 20:33, Thire ha scritto:

se funziona veramente mi mangio le mani, pensando la fatica che facevo per clonare i pokemon i giallo (alla fine clonavo solo in argento)

Espandi  

forse funziona solo con gli oggetti. nella peggiore delle ipotesi quest'estate mi prendo il  new 3DS e mi scambio i pokemon fra le due mie console nintendo

Per chi vuole piangere di ricordi:

Apri contenuto nascosto

Inviato

Ragazzi, ma come facciamo a giocare a Surfing Pikachu se Pikachu non può più apprendere Surf in Virtual Console? :cry: 

Inviato
  On 27/02/2016 at 20:33, Thire ha scritto:

Espandi  

R/B/G
1° metodo >> Andate in un centro medico qualsiasi, accendete il pc, cambiate il box attuale con uno vuoto, quindi spegnete il pc. Rientrate, depositate il pokemon da sdoppiare, cambiate di nuovo box con uno vuoto. Mentre appare la scritta "salvataggio in corso non spegnete"... voi spegnete.
Riaccendete il Gameboy e continuate il gioco, vi ritroverete un pokemon in squadra e il suo clone nel box
.

questo dovrebbe essere, però ho letto che rischia di eliminare i dati di gioco. non so se sia vero, ma io lo farò lo stesso.

Inviato

Ragazzi una domanda,ma per passare i Pokèmon nei futuri giochi Sole e Luna devo comprare prima la banca Pokèmon oppure posso aspettare che escano i giochi,giocarli e poi comprare in seguito la banca per passare tutto ?

Inviato
  On 27/02/2016 at 15:03, Aldragon ha scritto:

Avete presente che ci stavamo domandando se in questo modo si potranno avere Pokémon con mosse non disponibili in altri modi? 

NO GUARD MACHAMP CON ABISSO

Si salvi chi può :') 

Espandi  

Lo VOGLIO! Non me ne frega niente se abisso è bannata da Smogon, è troppo OP per non volerlo. Posso sempre usarlo alla Villa/Parco lotta o quel che ci sarà. Fu così che il Parco lotta diventò una passeggiata.

Inviato
  On 27/02/2016 at 23:58, Volpe1 ha scritto:

Ragazzi una domanda,ma per passare i Pokèmon nei futuri giochi Sole e Luna devo comprare prima la banca Pokèmon oppure posso aspettare che escano i giochi,giocarli e poi comprare in seguito la banca per passare tutto ?

Espandi  

Puoi sia scaricarla ora, che tanto la licenza ti dura un anno, e poi metterci i pokemon in attesa, sia scaricarla con l'uscita di sole/luna, tenendoti i pokemon nei box.

Inviato
  On 28/02/2016 at 08:59, big dima ha scritto:

Puoi sia scaricarla ora, che tanto la licenza ti dura un anno, e poi metterci i pokemon in attesa, sia scaricarla con l'uscita di sole/luna, tenendoti i pokemon nei box.

Espandi  

Aspetto l'uscita allora perché ora non mi serve. :)

Inviato
  On 27/02/2016 at 20:21, Axelf ha scritto:

1. Il Condividi Esperienza c'è. Te lo regala l'assistente di Oak più avanti nella storia, e funzionerà come il moderno Condividi Esperienza di sesta generazione.

2. Tanto il Pikachu che ti regala Oak non si potrà mai evolvere comunque! ^^ 

3. Io devo entrare in Viridian Forest e ho Pikachu e Pidgey al 10. Quindi nella foresta allenerà Nidoran maschio per insegnargli Doppio Calcio per battere Brock! :love_emote:

Espandi  

ATTENZIONE: il Pikachu iniziale di Giallo non si può evolvere nel gioco d'origine.

Può però farlo nel gioco in cui è stato eventualmente scambiato.

Vorrei far presente che PM ha una guida per Pokémon Giallo (e non solo).

Trovate la localizzazione di tutti gli strumenti, MT e MN comprese ;)

http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-giallo/strumenti/

Inviato
  On 28/02/2016 at 02:35, Dragozard ha scritto:

Lo VOGLIO! Non me ne frega niente se abisso è bannata da Smogon, è troppo OP per non volerlo. Posso sempre usarlo alla Villa/Parco lotta o quel che ci sarà. Fu così che il Parco lotta diventò una passeggiata.

Espandi  

Non dimenticare i tornei del GL, spesso non hanno l'obbligo di usare Pokémon col pentagono... Ma boh, immagino che in qualche modo lo impediranno lo stesso xD

Per quanto riguarda la villa lotta: attento che Machamp è lento (scarfed max speed non outspeeda neanche Gengar) e Abisso non colpisce i volanti

Inviato
  On 28/02/2016 at 11:16, Aldragon ha scritto:

Non dimenticare i tornei del GL, spesso non hanno l'obbligo di usare Pokémon col pentagono... Ma boh, immagino che in qualche modo lo impediranno lo stesso xD

Per quanto riguarda la villa lotta: attento che Machamp è lento (scarfed max speed non outspeeda neanche Gengar) e Abisso non colpisce i volanti

Espandi  

È lento ma è abbastanza bulky e si è sempre usato così, abisso lo rende semplicemente più pericoloso per altri pokémon lenti o che non gli fanno troppi danni. Per i volanti esistono stone edge e ice punch.

Inviato
  On 28/02/2016 at 12:06, Dragozard ha scritto:

È lento ma è abbastanza bulky e si è sempre usato così, abisso lo rende semplicemente più pericoloso per altri pokémon lenti o che non gli fanno troppi danni. Per i volanti esistono stone edge e ice punch.

Espandi  

Certo, dicevo solo di non pensare di sweepare qualsiasi cosa usando lui, perché ovviamente non è così

Inviato

Sarà invece possibile trasferire pokemon da Sole e Luna a Rosso / Blu / Giallo per virtual console? (dando per scontato che dovranno avere solo mosse compatibili con la prima generazione)

Inviato
  On 23/07/2016 at 13:02, masterhand ha scritto:

Sarà invece possibile trasferire pokemon da Sole e Luna a Rosso / Blu / Giallo per virtual console? (dando per scontato che dovranno avere solo mosse compatibili con la prima generazione)

Espandi  

Necroposting.

Comunque tolta la tempocapsula di Gen II non c'è mai stata nessuna possibilità di andare all'indietro, quindi non ci sarà neanche ora (a maggior ragione verso il Virtual Console).

Falken-N7.png

Inviato
  On 23/07/2016 at 13:02, masterhand ha scritto:

Espandi  

Assolutamente no