Vai al commento



Trasferisci i Pokémon catturati su Pokémon Rosso, Blu e Giallo tramite Banca Pokémon!


ZarRomanov

Post raccomandati

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

40-50 minuti di gioco, e sto iniziando appena il bosco con pikachu al livello 9, mankey, nidoran e pidgey al livello 7, visto che il livello del rivale, degli allenatori e pure dei selvatici è tutt'altra cosa... Bisogna davvero sudarsi gli aumenti di livello ahahah

Eh sì! Nell'emulatore attivavi la velocità x4 e salivano di livello in un secondo hahaha ma nella realtà il gioco va abbastanza lentino! :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Eh sì! Nell'emulatore attivavi la velocità x4 e salivano di livello in un secondo hahaha ma nella realtà il gioco va abbastanza lentino! :'D

Il problema principale è la mancanza delle scarpe da corsa, in attesa della bici :( Comunque il Tuonoshock di Pikachu è OP

Adesso, Axelf ha scritto:

Eh sì! Nell'emulatore attivavi la velocità x4 e salivano di livello in un secondo hahaha ma nella realtà il gioco va abbastanza lentino! :'D

Il problema principale è la mancanza delle scarpe da corsa, in attesa della bici :( Comunque il Tuonoshock di Pikachu è OP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Il problema principale è la mancanza delle scarpe da corsa, in attesa della bici :( Comunque il Tuonoshock di Pikachu è OP

Il problema principale è la mancanza delle scarpe da corsa, in attesa della bici :( Comunque il Tuonoshock di Pikachu è OP

Esatto hahaha la Bici è l'ancora di salvezza di ogni giocatore! Hahahaha non farai piú un passo senza! Te la porterai pure dentro gli edifici tra un po' hahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Si, si, so che esistevano già in quei giochi, però erano appunto molto diversi, specialmente gli EVs.

Le soluzioni che proponi sono molto buone, te le avallo, anche se penso che quella dell'abilità sia random come quella della natura...

 

Ahhahah Grazie ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Volpe1 ha scritto:

Devo prenderlo insomma ho capito. XD

E poi avere i leggendari con provenienza Kanto è una soddisfazione. :)

Poi se è ottenibile Mew ancora meglio :)

e si possono sdoppiare. ora che mi ci hai fatto pensare si possono sdoppiare, gran bel metodo quello :D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, big dima ha scritto:

e si possono sdoppiare. ora che mi ci hai fatto pensare si possono sdoppiare, gran bel metodo quello :D:D:D:D:D

 

Io ricordo che per sdoppiare bisogna chiudere il game boy mentre si scambiava o una roba simile.

Comunque tra poco lo compro,non posso resistere. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Avete presente che ci stavamo domandando se in questo modo si potranno avere Pokémon con mosse non disponibili in altri modi? 

 

NO GUARD MACHAMP CON ABISSO

 

Si salvi chi può :') 

 

tumblr_lkft0pXbi31qfoasdo1_1280.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Volpe1 ha scritto:

 

Io ricordo che per sdoppiare bisogna chiudere il game boy mentre si scambiava o una roba simile.

Comunque tra poco lo compro,non posso resistere. XD

Ora sono bloccato alla palestra roccia, spero in qualche nuova mossa allenando mankey e nidoran ahaah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Ora sono bloccato alla palestra roccia, spero in qualche nuova mossa allenando mankey e nidoran ahaah

anche io vedo in mankey l'unica possibilità di battere brock, anche perchè se non ricordo male impara colpo basso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso,tra un po' lo inizio e dopo secoli finalmente posso iniziare un'avventura con Mankey nel team perché non l'ho mai utilizzato nella storia. XD

 

PS: Quanto pesa il gioco ?

Modificato da Volpe1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Volpe1 ha scritto:

 

Io ricordo che per sdoppiare bisogna chiudere il game boy mentre si scambiava o una roba simile.

Comunque tra poco lo compro,non posso resistere. XD

no, al cambio di box, quando si "leggeva salvataggio in corso, non spegnere" bisognava invece spegnere.  il bello è che così posso avere tutti i mew che voglio e passarli:mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho Pikachu e Mankey a LVL 10,dovrei riuscire a battere Brock grazie a colpo basso.

Comunque la difficoltà è veramente elevata,abituato ai giochi moderni dove le cose sono molto più semplici qui devo dire che si deve faticare un bel po per proseguire nel gioco,complice anche il fatto di non aver a disposizione il condividi esp.

In ogni caso mi sto divertendo un sacco,ci sarà da sudare per arrivare alla lega.

Ho già pianificato tutto però,in onore di Ash non farò evolvere il mio Pikachu e al suo fianco ho deciso di mettere Lapras e Dragonite. XD

Modificato da Volpe1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Volpe1 ha scritto:

Ho Pikachu e Mankey a LVL 10,dovrei riuscire a battere Brock grazie a colpo basso.

Comunque la difficoltà è veramente elevata,abituato ai giochi moderni dove le cose sono molto più semplici qui devo dire che si deve faticare un bel posto per proseguire nel gioco,complice anche il fatto di non aver a disposizione il condividi esp.

In ogni caso mi sto divertendo un sacco,ci sarà da sudare per arrivare alla lega.

Ho già pianificato tutto però,in onore di Ash non farò evolvere il mio Pikachu e al suo fianco ho deciso di mettere Lapras e Dragonite. XD

1. Il Condividi Esperienza c'è. Te lo regala l'assistente di Oak più avanti nella storia, e funzionerà come il moderno Condividi Esperienza di sesta generazione.

2. Tanto il Pikachu che ti regala Oak non si potrà mai evolvere comunque! ^^ 

3. Io devo entrare in Viridian Forest e ho Pikachu e Pidgey al 10. Quindi nella foresta allenerà Nidoran maschio per insegnargli Doppio Calcio per battere Brock! :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Volpe1 ha scritto:

Ho Pikachu e Mankey a LVL 10,dovrei riuscire a battere Brock grazie a colpo basso.

Comunque la difficoltà è veramente elevata,abituato ai giochi moderni dove le cose sono molto più semplici qui devo dire che si deve faticare un bel po per proseguire nel gioco,complice anche il fatto di non aver a disposizione il condividi esp.

In ogni caso mi sto divertendo un sacco,ci sarà da sudare per arrivare alla lega.

Ho già pianificato tutto però,in onore di Ash non farò evolvere il mio Pikachu e al suo fianco ho deciso di mettere Lapras e Dragonite. XD

pikachu non si può proprio evolvere in giallo, anche se gli dai la pietra tuono lui la rifiuta

Adesso, Axelf ha scritto:

1. Il Condividi Esperienza c'è. Te lo regala l'assistente di Oak più avanti nella storia, e funzionerà come il moderno Condividi Esperienza di sesta generazione.

2. Tanto il Pikachu che ti regala Oak non si potrà mai evolvere comunque! ^^ 

3. Io devo entrare in Viridian Forest e ho Pikachu e Pidgey al 10. Quindi nella foresta allenerà Nidoran maschio per insegnargli Doppio Calcio per battere Brock! :love_emote:

1. non credo, se non ricordo male il condividi esperienza funziona solo per un pokemon, non per tutta la squadra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, big dima ha scritto:

pikachu non si può proprio evolvere in giallo, anche se gli dai la pietra tuono lui la rifiuta

1. non credo, se non ricordo male il condividi esperienza funziona solo per un pokemon, non per tutta la squadra

Nono, il Condividi Esperienza condivide l'esperienza a tutta la squadra! Ho rigiocato a Giallo poco tempo fa! ^^ 

Il brutto è che divide l'esperienza per tanti Pokémon quanti sono nella squadra, mentre in sesta generazione la divideva solo per 2. Per questo su Giallo il Condividi Esperienza è assolutamente inutile perché ti regala davvero una misera quantità di punti. :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Axelf ha scritto:

1. Il Condividi Esperienza c'è. Te lo regala l'assistente di Oak più avanti nella storia, e funzionerà come il moderno Condividi Esperienza di sesta generazione.

2. Tanto il Pikachu che ti regala Oak non si potrà mai evolvere comunque! ^^ 

3. Io devo entrare in Viridian Forest e ho Pikachu e Pidgey al 10. Quindi nella foresta allenerà Nidoran maschio per insegnargli Doppio Calcio per battere Brock! :love_emote:

 

1) Perfetto,pensavo che lo si trovasse dopo la Lega,più o meno a che punto della storia lo danno ?

2) Non lo sapevo,perfetto allora. XD

5 minuti fa, big dima ha scritto:

pikachu non si può proprio evolvere in giallo, anche se gli dai la pietra tuono lui la rifiuta

 

Non lo sapevo,meglio ancora. :)

Modificato da Volpe1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, big dima ha scritto:

no, al cambio di box, quando si "leggeva salvataggio in corso, non spegnere" bisognava invece spegnere.  il bello è che così posso avere tutti i mew che voglio e passarli:mki:

questo metodo funzionava in oro e argento, non mi sembrava funzionasse in RBG, io utilizzavo il metodo dello scambio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Volpe1 ha scritto:

 

1) Perfetto,pensavo che lo si trovasse dopo la Lega,più o meno a che punto della storia lo danno ?

 

2) Non lo sapevo,perfetto allora. XD

devi catturare o 30 o 40 o 50 pokemon ( il numero esatto non lo ricordo, mi pare 50) e ti viene dato da un assistente del prof oak al secondo piano mentre entri a fucsiapoli ( se non ricordo male)  dalla pista ciclabile o da destra, da quel percorso che viene da arancopoli e lavandonia

Modificato da NicoRobin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Volpe1 ha scritto:

1) Perfetto,pensavo che lo si trovasse dopo la Lega,più o meno a che punto della storia lo danno ?

Il Condividi Esperienza te lo dà l'assistente del prof. Oak al secondo piano del passaggio fra Fucsiapoli la pista ciclabile. :) 

Modificato da Axelf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Thire ha scritto:

questo metodo funzionava in oro e argento, non mi sembrava funzionasse in RBG, io utilizzavo il metodo dello scambio

io pure lo facevo in cristallo, ma teoricamente dovrebbe funzionare pure in giochi di prima gen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...