Vai al commento


Trapelato un nuovo Pokémon durante il Pokémon Direct!


Simo

Post raccomandati

Omg niu pokimanz uccellino che assomiglia ad un picchio!O1!211 ed è verdde!!!11 omg omg e se quel colore verde corrispondesse al suo colore originale sarebbe il Picchio verde, uccello realmente esistente che vive in ITALIA!!! omg omg 7° gen italy confirmed!!!!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Artuel ha scritto:

Omg niu pokimanz uccellino che assomiglia ad un picchio!O1!211 ed è verdde!!!11 omg omg e se quel colore verde corrispondesse al suo colore originale sarebbe il Picchio verde, uccello realmente esistente che vive in ITALIA!!! omg omg 7° gen italy confirmed!!!!

 

Calmo non è verde... Guarda bene l'immagine si nota che è colorato di rosso, bianco, grigio e nero come il picchio delle ghiande

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, BraveFox ha scritto:

Calmo non è verde... Guarda bene l'immagine si nota che è colorato di rosso, bianco, grigio e nero come il picchio delle ghiande

Ma anche il Picchio verde è bianco, grigio nero e rosso!!! oltre che verde!!! omg omg omg double confirmed e al tuo picchio manca il verde!!!!! omg omg omg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Artuel ha scritto:

Ma anche il Picchio verde è bianco, grigio nero e rosso!!! oltre che verde!!! omg omg omg double confirmed e al tuo picchio manca il verde!!!!! omg omg omg

In effetti zoommando noto delle macchioline verdi owo potresti postare un'immagine del picchio verde che sono da cell c:?

Dovremmo anche cercare quali picchi vivono in Olanda se ci vivono ...

Altrimenti inizierei a pensare che la nuova regione sia ispirata all' Italia in fondo anch'essa confina con la Francia- kalos e ponte mosaico è dove c'è la stazione giusto ?

E qui mi si spiegherebbe il nome del progetto " pokemon arcobaleno" forse chiameranno così anche i futuri giochi per dire che si sono ispirati a paesi diversi dal giappone, di colore diverso da qui il termine arcobaleno owo

@Cydonia io ti taggo nella speranza che tu legga :c 

Modificato da BraveFox
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, BraveFox ha scritto:

In effetti zoommando noto delle macchioline verdi owo potresti postare un'immagine del picchio verde che sono da cell c:?

Dovremmo anche cercare quali picchi vivono in Olanda se ci vivono ...

Altrimenti inizierei a pensare che la nuova regione sia ispirata all' Italia in fondo anch'essa confina con la Francia- kalos e batikopoli dove c'è la stazione è a sud giusto ?

E qui mi si spiegherebbe il nome del progetto " pokemon arcobaleno" forse chiameranno così anche i futuri giochi per dire che si sono ispirati a paesi diversi dal giappone, di colore diverso da qui il termine arcobaleno owo

187150.jpg

 

 

Comunque io ero ironico, quei colori possono essere semplicemente dei colori predefiniti del programma di modellazione 3D che stanno usando, anche se non mi dispiacerebbe... chesso... andare a Napoli per la... la 6° Medaglia..e una PokéPizza lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Artuel ha scritto:

 

Hidden Content

 

 

 

Comunque io ero ironico, quei colori possono essere semplicemente dei colori predefiniti del programma di modellazione 3D che stanno usando, anche se non mi dispiacerebbe... chesso... andare a Napoli per la... la 6° Medaglia..e una PokéPizza lol

Non credo

E se devo essere sincero, credo andrò contro corrente di opinione, ma inizio seriamente a pensare che la nuova regione sia l'Italia e che si prenderà un treno da kalos per arrivare in una stazione italiana tipo Sanremo (importanza dei fiori nei giochi futuri dei pokemon ) se guardate questa bozza è una stazione e ci sono fiori(importanti a Sanremo) e palme che ci sono anche a Sanremo 

bozza-pokemon-sole-luna-8-768x357.jpg
Io lo dico e ne sono convinto la nuova sarà l'Italia ! :)

@Cydonia dimmi che è così :)

 

Inoltre se osservate bene sulle pareti dell'edificio sono disegnate le sagome di pokemon tutti di tipo acqua dunque si può dedurre che si tratti di una località balneare e Sanremo lo è

Potrebbe fare anche riferimento al famoso acquario di genova

O ancira potrebbe essere una stazione nelle vicinanze di Palermo, ci assomiglia molto :)

Inoltre se osservate bene sulle pareti dell'edificio sono disegnate le sagome di pokemon tutti di tipo acqua dunque si può dedurre che si tratti di una località balneare e Sanremo lo è

Potrebbe fare anche riferimento al famoso acquario di genova

O ancira potrebbe essere una stazione nelle vicinanze di Palermo, ci assomiglia molto :)

Inoltre se osservate bene sulle pareti dell'edificio sono disegnate le sagome di pokemon tutti di tipo acqua dunque si può dedurre che si tratti di una località balneare e Sanremo lo è

Potrebbe fare anche riferimento al famoso acquario di genova

O ancira potrebbe essere una stazione nelle vicinanze di Palermo, ci assomiglia molto :)

Modificato da BraveFox
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uhm, leggendo su internet ho letto che quell'hotel sarebbe preso da uno uguale presente a Singapore, ciò spiegherebbe in part anche l'aggiunta del cinese nelle varie lingue del gioco.

Il mistero continua (cit. adam XD)

p.s.: ecco l'hotel di cui parlavo, il Raffles di S'pore:

jzb40p.jpg

Modificato da Link-X
aggiunta immagine
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La butto lì: e se quel pokemon fosse missigno? Sappiamo che i pokemon da virtual consol possono essere trasferiti su sole e luna, che lì esiste ancora il bug di missigno e che era di tipo uccello; se avessero creato un pokemon apposta per rappresentarlo?

Modificato da Dangi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/2/2016 at 11:32, Artuel ha scritto:

 

Hidden Content

 

 

 

Comunque io ero ironico, quei colori possono essere semplicemente dei colori predefiniti del programma di modellazione 3D che stanno usando, anche se non mi dispiacerebbe... chesso... andare a Napoli per la... la 6° Medaglia..e una PokéPizza lol

Ciao sono morto dal ridere xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/2/2016 at 16:45, Dangi ha scritto:

La butto lì: e se quel pokemon fosse missigno? Sappiamo che i pokemon da virtual consol possono essere trasferiti su sole e luna, che lì esiste ancora il bug di missigno e che era di tipo uccello; se avessero creato un pokemon apposta per rappresentarlo?

:cool:

 

Il solito uccello volante normale per riempire il pokedex che a parer mio ci sta sempre bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...