Vai al commento


Post raccomandati

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ragazzi questo leak potrebbe essere vero per il 90% ha già preso tre punti e adesso mi è venuto un lampo, il leaker dice che gli starter e rockruff hanno evoluzioni alternative, stavo pensando che quando rivelarono rockruff dissero che condivideva un segreto con gli starter e se il segreto fosse proprio questo? Hanno evo alternative?

ESATTAMENTE, ci avevo pensato anch'io!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ragazzi questo leak potrebbe essere vero per il 90% ha già preso tre punti e adesso mi è venuto un lampo, il leaker dice che gli starter e rockruff hanno evoluzioni alternative, stavo pensando che quando rivelarono rockruff dissero che condivideva un segreto con gli starter e se il segreto fosse proprio questo? Hanno evo alternative?

esatto concordo alla grande come dicevo io secondo me è proprio quello il segreto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Gallade18 ha scritto:

Secondo me la cosa delle evoluzioni alternative degli starter non ci sarà. Quasi tutte le info del leak si sono rivelate vere, quindi la notizia falsa potrebbe essere questa. Poi per gli ultimi leak con gli altri pokemon che cambieranno tipo.. Mi vanno bene tutti, soprattutto Growlithe e Arcanine acqua. *prega perché alakazam è fra i suoi pokemon preferiti e non vuole il tipo lotta lol*. 

Io alakazam ce lo vedrei bene tipo spettro :looksi:.

 

8 minuti fa, Garg ha scritto:

Ricopio anche qui, il leak è dello stesso utente cinese e risale a tre giorni fa:

  • Ci sarà un pokémon di tipo Volante che cambia forma in base all’isola in cui vive (Punto veritiero, si riferisce ovviamente al nuovissimo Oricorio).
  • L’evoluzione di Yungoos sarà grassottella e capellona (Punto veritiero, come abbiamo visto durante la sua rivelazione).
  • Ci saranno nuove forme di pokémon vecchi: Butterfree diverrà Coleottero/Psico, Rattata e Raticate saranno di tipo Buio, Nidoqueen e Nidoking assumeranno il tipo Veleno/Lotta, Ninetales sarà Ghiaccio/Folletto, Growlithe e Arcanine saranno di tipo Acqua, Abra, Kadabra e Alakazam assumeranno il tipo Lotta, Doduo e Dodrio diverranno Volante/Lotta. Per ottenere le vecchie forme sarà necessario scambiare i pokémon dalle precedenti versioni (Punto veritiero: le nuove Forme di Alola, tra cui vi è Ninetales di tipo Ghiaccio/Folletto, sono state confermate nella giornata di ieri)
  • Gli Starter e Rockruff oltre le evoluzioni standard avranno anche delle evoluzioni alternative.
  • Le Mosse-Z non centrano nulla con il processo di Sincronizzazione della serie animata, che nei giochi potrebbe anche non essere introdotto.
  • Il clima sarà diverso in base alla versione di gioco.
  • La possibilità di acconciare Fourfrou verrà riproposta, e saranno aggiunti nuovi manti.
  • I tipi e le statistiche dei vecchi pokémon rimarranno invariati.
  • Torneranno Bellocchio, Camilla, Blue, Lyris, AZ, la S.S. Anna e sarà possibile incontrare il Greninja di Ash.
  • Sole e Luna sono antecedenti a Rubino Omega e Zaffiro Alpha e forse precedenti a X e Y (il leaker non specifica bene questa informazione).
  • Ci sarà un gatto di tipo Normale con due stadi evolutivi, che cambierà il tipo a seconda del colore della pelliccia.
  • Il pupazzo di neve dell'altro leak avrà due stadi, e sarà di tipo Ghiaccio/Spettro.

Pero sia vero , le uniche cose che non mi fanno impazzire sono alakazam e dodrio lotta , pero giusto per lamentarsi di qualcosa , perche se i loro artwork saranno fighi, di sicuro non mi lamenterò . Cose che piu amo di questo leak sono : ritorno di vecchi personaggi del calibro di Camilla e Blu , ma soprattutto AZ!!! Adoro l'idea di avere non un sequel di XY ma addirittura un prequel . Ottimo il pokemon ghiaccio/spettro , penso che questo sara il gioco preferito anche di un nostro caro amico amante degli spettri e sara gradito anche a tutti gli amanti del tipo ghiaccip ! Altre cose che adoro : FORME ALTERNATIVE PER GLI STARTER E ROCKRUFF!!!! Cose che mi stupiscono ( ne in bene , ne in male ) : climi inediti per le due versioni , FATEMI BENE I CLIMI DI LUNA , MI RACCOMANDO , Rendete questi giochi i migliori della serie .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xerneas1204 ha scritto:

Io alakazam ce lo vedrei bene tipo spettro :looksi:.

 

Pero sia vero , le uniche cose che non mi fanno impazzire sono alakazam e dodrio lotta , pero giusto per lamentarsi di qualcosa , perche se i loro artwork saranno fighi, di sicuro non mi lamenterò . Cose che piu amo di questo leak sono : ritorno di vecchi personaggi del calibro di Camilla e Blu , ma soprattutto AZ!!! Adoro l'idea di avere non un sequel di XY ma addirittura un prequel . Ottimo il pokemon ghiaccio/spettro , penso che questo sara il gioco preferito anche di un nostro caro amico amante degli spettri e sara gradito anche a tutti gli amanti del tipo ghiaccip ! Altre cose che adoro : FORME ALTERNATIVE PER GLI STARTER E ROCKRUFF!!!! Cose che mi stupiscono ( ne in bene , ne in male ) : climi inediti per le due versioni , FATEMI BENE I CLIMI DI LUNA , MI RACCOMANDO , Rendete questi giochi i migliori della serie .

Penso siano sulla buona strada per diventare i migliori almeno per me

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Garg ha scritto:

Ricopio anche qui, il leak è dello stesso utente cinese e risale a tre giorni fa:

  • Ci sarà un pokémon di tipo Volante che cambia forma in base all’isola in cui vive (Punto veritiero, si riferisce ovviamente al nuovissimo Oricorio).
  • L’evoluzione di Yungoos sarà grassottella e capellona (Punto veritiero, come abbiamo visto durante la sua rivelazione).
  • Ci saranno nuove forme di pokémon vecchi: Butterfree diverrà Coleottero/Psico, Rattata e Raticate saranno di tipo Buio, Nidoqueen e Nidoking assumeranno il tipo Veleno/Lotta, Ninetales sarà Ghiaccio/Folletto, Growlithe e Arcanine saranno di tipo Acqua, Abra, Kadabra e Alakazam assumeranno il tipo Lotta, Doduo e Dodrio diverranno Volante/Lotta. Per ottenere le vecchie forme sarà necessario scambiare i pokémon dalle precedenti versioni (Punto veritiero: le nuove Forme di Alola, tra cui vi è Ninetales di tipo Ghiaccio/Folletto, sono state confermate nella giornata di ieri)
  • Gli Starter e Rockruff oltre le evoluzioni standard avranno anche delle evoluzioni alternative.
  • Le Mosse-Z non centrano nulla con il processo di Sincronizzazione della serie animata, che nei giochi potrebbe anche non essere introdotto.
  • Il clima sarà diverso in base alla versione di gioco.
  • La possibilità di acconciare Fourfrou verrà riproposta, e saranno aggiunti nuovi manti.
  • I tipi e le statistiche dei vecchi pokémon rimarranno invariati.
  • Torneranno Bellocchio, Camilla, Blue, Lyris, AZ, la S.S. Anna e sarà possibile incontrare il Greninja di Ash.
  • Sole e Luna sono antecedenti a Rubino Omega e Zaffiro Alpha e forse precedenti a X e Y (il leaker non specifica bene questa informazione).
  • Ci sarà un gatto di tipo Normale con due stadi evolutivi, che cambierà il tipo a seconda del colore della pelliccia.
  • Il pupazzo di neve dell'altro leak avrà due stadi, e sarà di tipo Ghiaccio/Spettro.

davvero? me l'ero perso questo leak fonte? linka in mp sono curioso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Garg ha scritto:

Ricopio anche qui, il leak è dello stesso utente cinese e risale a tre giorni fa:

  • Ci sarà un pokémon di tipo Volante che cambia forma in base all’isola in cui vive (Punto veritiero, si riferisce ovviamente al nuovissimo Oricorio).
  • L’evoluzione di Yungoos sarà grassottella e capellona (Punto veritiero, come abbiamo visto durante la sua rivelazione).
  • Ci saranno nuove forme di pokémon vecchi: Butterfree diverrà Coleottero/Psico, Rattata e Raticate saranno di tipo Buio, Nidoqueen e Nidoking assumeranno il tipo Veleno/Lotta, Ninetales sarà Ghiaccio/Folletto, Growlithe e Arcanine saranno di tipo Acqua, Abra, Kadabra e Alakazam assumeranno il tipo Lotta, Doduo e Dodrio diverranno Volante/Lotta. Per ottenere le vecchie forme sarà necessario scambiare i pokémon dalle precedenti versioni (Punto veritiero: le nuove Forme di Alola, tra cui vi è Ninetales di tipo Ghiaccio/Folletto, sono state confermate nella giornata di ieri)
  • Gli Starter e Rockruff oltre le evoluzioni standard avranno anche delle evoluzioni alternative.
  • Le Mosse-Z non centrano nulla con il processo di Sincronizzazione della serie animata, che nei giochi potrebbe anche non essere introdotto.
  • Il clima sarà diverso in base alla versione di gioco.
  • La possibilità di acconciare Fourfrou verrà riproposta, e saranno aggiunti nuovi manti.
  • I tipi e le statistiche dei vecchi pokémon rimarranno invariati.
  • Torneranno Bellocchio, Camilla, Blue, Lyris, AZ, la S.S. Anna e sarà possibile incontrare il Greninja di Ash.
  • Sole e Luna sono antecedenti a Rubino Omega e Zaffiro Alpha e forse precedenti a X e Y (il leaker non specifica bene questa informazione).
  • Ci sarà un gatto di tipo Normale con due stadi evolutivi, che cambierà il tipo a seconda del colore della pelliccia.
  • Il pupazzo di neve dell'altro leak avrà due stadi, e sarà di tipo Ghiaccio/Spettro.

Secondo me le parti false sono: gli starters, l'antecedenza ad ORAS (anche se tutto può essere), il clima diverso in base alla versione, la sincronizzazione che non ha nulla a che vedere con le mosse z (il loro legame è sancito dall'anime),

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto:

Io alakazam ce lo vedrei bene tipo spettro :looksi:.

 

Pero sia vero , le uniche cose che non mi fanno impazzire sono alakazam e dodrio lotta , pero giusto per lamentarsi di qualcosa , perche se i loro artwork saranno fighi, di sicuro non mi lamenterò . Cose che piu amo di questo leak sono : ritorno di vecchi personaggi del calibro di Camilla e Blu , ma soprattutto AZ!!! Adoro l'idea di avere non un sequel di XY ma addirittura un prequel . Ottimo il pokemon ghiaccio/spettro , penso che questo sara il gioco preferito anche di un nostro caro amico amante degli spettri e sara gradito anche a tutti gli amanti del tipo ghiaccip ! Altre cose che adoro : FORME ALTERNATIVE PER GLI STARTER E ROCKRUFF!!!! Cose che mi stupiscono ( ne in bene , ne in male ) : climi inediti per le due versioni , FATEMI BENE I CLIMI DI LUNA , MI RACCOMANDO , Rendete questi giochi i migliori della serie .

Il fatto che Sole e Luna siano prequel di XY in realtà non è stato detto dal leaker, ma lo si intuisce. Infatti dice che "Rincontreremo Bellocchio poco dopo la sua perdita di memoria" Visto che ORAS sono ufficialmente dichiarati precedenti di anni ad XY, si è fatto 2+2.

 

2 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

davvero? me l'ero perso questo leak fonte? linka in mp sono curioso

Sono informazioni rilasciate per il web dallo stesso leaker cinese delle precedenti rivelazioni, poi raccolte tutte e tradotte da un ragazzo inglese. Ho trovato il leak su vari forum, e vista la sua diffusione tanto rapida credo sia effettivamente così (oltre al fatto che ha azzeccato Ninetales tre giorni prima, e già questo...). Tuttavia non conosco la fonte primaria.

 

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Secondo me le parti false sono: gli starters, l'antecedenza ad ORAS (anche se tutto può essere), il clima diverso in base alla versione, la sincronizzazione che non ha nulla a che vedere con le mosse z (il loro legame è sancito dall'anime),

Le forme alternative degli Starter e Rockruff sono la chiave del loro segreto invece. Non è detto che il leak debba avere delle informazioni false per forza eh, è capitato solo una volta ai tempi di XY.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Secondo me le parti false sono: gli starters, l'antecedenza ad ORAS (anche se tutto può essere), il clima diverso in base alla versione, la sincronizzazione che non ha nulla a che vedere con le mosse z (il loro legame è sancito dall'anime),

L'unica parte un pò così è quella dei climi pensaci fallen parla degli starter e di rockruff ti ricordi che dissero quando svelarono rockruff che condivideva un segreto con gli starter?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Garg ha scritto:

Sono informazioni rilasciate per il web dallo stesso leaker cinese delle precedenti rivelazioni, poi raccolte tutte e tradotte da un ragazzo inglese. Ho trovato il leak su vari forum, e vista la sua diffusione tanto rapida credo sia effettivamente così (oltre al fatto che ha azzeccato Ninetales tre giorni prima, e già questo...). Tuttavia non conosco la fonte primaria.

ah ho capito infatti quel leak è lo stesso di giungla quindi il leak cinese conteneva tutte queste notizie ma era stata tradotta solo la prima parte di salandit dell'assenza delle palestre ecc... ed ora la seconda parte ma c'è altro? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke- ha scritto:

ah ho capito infatti quel leak è lo stesso di giungla quindi il leak cinese conteneva tutte queste notizie ma era stata tradotta solo la prima parte di salandit dell'assenza delle palestre ecc... ed ora la seconda parte ma c'è altro? xD

Infatti avevo visto che il leak era diviso in due parti, ma non capendo un'acca di cinese non ero sicuro che la seconda contenesse le stesse informazioni rilasciate in precedenza o anche altre. Ma visto che, come dici, era stata tradotta solo la prima parte, allora direi che si tratta proprio della seconda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Garg ha scritto:

Il fatto che Sole e Luna siano prequel di XY in realtà non è stato detto dal leaker, ma lo si intuisce. Infatti dice che "Rincontreremo Bellocchio poco dopo la sua perdita di memoria" Visto che ORAS sono ufficialmente dichiarati precedenti di anni ad XY, si è fatto 2+2.

 

Sono informazioni rilasciate per il web dallo stesso leaker cinese delle precedenti rivelazioni, poi raccolte tutte e tradotte da un ragazzo inglese. Ho trovato il leak su vari forum, e vista la sua diffusione tanto rapida credo sia effettivamente così (oltre al fatto che ha azzeccato Ninetales tre giorni prima, e già questo...). Tuttavia non conosco la fonte primaria.

 

Le forme alternative degli Starter e Rockruff sono la chiave del loro segreto invece. Non è detto che il leak debba avere delle informazioni false per forza eh, è capitato solo una volta ai tempi di XY.

Scusa ma se lo rincontriamo dopo la perdita di memoria è post ORAS è lì che vediamo che ha perso la memoria quindi logicamente se lo rincontriamo dopo è dopo ORAS

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Garg ha scritto:

Infatti avevo visto che il leak era diviso in due parti, ma non capendo un'acca di cinese non ero sicuro che la seconda contenesse le stesse informazioni rilasciate in precedenza o anche altre. Ma visto che, come dici, era stata tradotta solo la prima parte, allora direi che si tratta proprio della seconda.

bene allora secondo me è tutto vero o quasi e il 12 agosto di sicuro annunceranno altre Forme Alola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Scusa ma se lo rincontriamo dopo la perdita di memoria è post ORAS è lì che vediamo che ha perso la memoria quindi logicamente se lo rincontriamo dopo è dopo ORAS

Appunto: ORAS -> SM -> XY

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho un dubbio i Pokémon in Forma Alola avranno dei cambi in delle statistiche ma quello che non capisco è in che modo?? a mio parere saranno boost leggeri e il tot statistiche cambierà davvero di poco o magari con lo stesso totale delle statistiche delle forme normali, ma redistribuite in maniera diversa (sarebbero ugualmente inutili i Pokémon) e non incisivi a +100 come quelle delle Mega perché a questo punto non avrebbero senso le Forme Alola sminuirebbero ulteriormente le forme normali e a pensarci potevano darli direttamente le Mega quindi c'è qualcosa che non torna... le forme alola sono da considerare come delle varianti quindi stando al leak cinese ci sarà Alakazam Forma Alola di tipo Lotta ma c'è la sua Mega mi viene da pensare che faranno anche la mega alla forma alola perchè sennò come ribadisco non avrebbe senso a meno che le forme alola non siano forti quanto le Mega ma sarebbe strano.... bohhhhhhhhhhh non so se mi sono spiegato è piuttosto confusionaria la cosa :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, -SuperLuke- ha scritto:

ho un dubbio i Pokémon in Forma Alola avranno dei cambi in delle statistiche ma quello che non capisco è in che modo?? a mio parere saranno boost leggeri e il tot statistiche cambierà davvero di poco o magari con lo stesso totale delle statistiche delle forme normali, ma redistribuite in maniera diversa (sarebbero ugualmente inutili i Pokémon) e non incisivi a +100 come quelle delle Mega perché a questo punto non avrebbero senso le Forme Alola sminuirebbero ulteriormente le forme normali e a pensarci potevano darli direttamente le Mega quindi c'è qualcosa che non torna... le forme alola sono da considerare come delle varianti quindi stando al leak cinese ci sarà Alakazam Forma Alola di tipo Lotta ma c'è la sua Mega mi viene da pensare che faranno anche la mega alla forma alola perchè sennò come ribadisco non avrebbe senso a meno che le forme alola non siano forti quanto le Mega ma sarebbe strano.... bohhhhhhhhhhh non so se mi sono spiegato è piuttosto confusionaria la cosa :XD:

No le forme alola non avranno boost alle statistiche saranno solo distribuite diversamente, nel caso di sandslash infatti non ha mai brillato per difesa ma se la cavava con la velocità nella forma alola è invece più lento ma più resistente con difesa più alta

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No le forme alola non avranno boost alle statistiche saranno solo distribuite diversamente, nel caso di sandslash infatti non ha mai brillato per difesa ma se la cavava con la velocità nella forma alola è invece più lento ma più resistente con difesa più alta

Solo io l'ho sempre trovato forte in Difesa fisica? Però questo l'ho visto solo durante l'avventura xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No le forme alola non avranno boost alle statistiche saranno solo distribuite diversamente, nel caso di sandslash infatti non ha mai brillato per difesa ma se la cavava con la velocità nella forma alola è invece più lento ma più resistente con difesa più alta

perfetto come pensavo però al di là del concetto che è molto bello davvero le forme alola mi piacciono tanto però non ne vedo il senso siccome le statistiche vengono solo redistribuite in pratica non cambia nulla nel senso che il Pokémon sarebbe sempre non inutile ma quel che è sempre stato :mumblo: non so vedremo forse c'è altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No le forme alola non avranno boost alle statistiche saranno solo distribuite diversamente, nel caso di sandslash infatti non ha mai brillato per difesa ma se la cavava con la velocità nella forma alola è invece più lento ma più resistente con difesa più alta

Esatto. Probabilmente le stat avranno un totale invariato, ma ci saranno variazioni nelle singole stats. O magari rimangono simili. Prendi sandslash ha debolezza fuoco 4x ora, io secondo il ragionamento, e secondo quanto detto nella descrizione lo farei più lento, ma più resistente in def. spec. o def.

Anche se potevano dargli un'abilità che in hail raddoppoava la velocità!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Esatto. Probabilmente le stat avranno un totale invariato, ma ci saranno variazioni nelle singole stats. O magari rimangono simili. Prendi sandslash ha debolezza fuoco 4x ora, io secondo il ragionamento, e secondo quanto detto nella descrizione lo farei più lento, ma più resistente in def. spec. o def.

Anche se potevano dargli un'abilità che in hail raddoppoava la velocità!

beh avranno pure le abilità DW si spera in qualcosa di migliore poi shiny chissà come saranno O_O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

perfetto come pensavo però al di là del concetto che è molto bello davvero le forme alola mi piacciono tanto però non ne vedo il senso siccome le statistiche vengono solo redistribuite in pratica non cambia nulla nel senso che il Pokémon sarebbe sempre non inutile ma quel che è sempre stato :mumblo: non so vedremo forse c'è altro

Certo non possono aumentarle, non c'è motivo, non è una evoluzione, è una variante. Ragionando direi che exeggutor AF avrà un attacco più alto ed un att. spec più basso della forma classica. Ninetales AF lo vedrei bene così come è, oppure con att. spec e def.spec scambiati. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Certo non possono aumentarle, non c'è motivo, non è una evoluzione, è una variante. Ragionando direi che exeggutor AF avrà un attacco più alto ed un att. spec più basso della forma classica. Ninetales AF lo vedrei bene così come è, oppure con att. spec e def.spec scambiati. 

si hai ragione :D però io mi immagino 2 tipi di Mega (se ci saranno) quelle per le forme normali e quelle per le forme alola sarebbe troppo figo anche se non penso che ci sarà una cosa del genere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riassumendo tutto quello che ha detto il leaker cinese questi sono i punti :

 
  1. Non ci saranno le Palestre : PRATICAMENTE VERA
  2. La Regione di Alola non avrà una Lega Pokémon e ci saranno 4 esperti : VERA
  3. Ci saranno diversi nuovi Pokémon tra cui una salamandra fuoco/veleno , un cetriolo di mare (wimpod ?) una scimmia rugbista , un fungo , un pupazzo di neve: NON COMPLETAMENTE VERA O ANCORA NON DIMOSTRATA
  4. L'annuncio di Marshadow : ANCORA NON DIMOSTRATA
  5. 4 Guardiani ( tapu koko &co) : NON ANCORA DIMOSTRATA MA PROBABILE
  6. Rockruff si evolverà in Werewolf: ANCORA NON DIMOSTRATA
  7. Un nuovo sistema di trasporto (POKEPASSAGGIO) : VERA
  8. Ci saranno alcune zone della regione che conterranno Pokémon più forti ( come la evo di yungoos) : VERA 
  9. La collezione dei vari diamanti:VERA 
     
  10. L'ultimo stadio degli Starter : NON DIMOSTRATA


     
IN SEGUITO É USCITO UN ALTRO LEAK ( sempre dello stesso leaker ) che dice che :
 

  1. Ci sarà più di una evoluzione di Rockruff e una sarà Werewolf: NON ANCORA DIMOSTRATA
  2. L'evoluzione di Yungoos (descritta come grossa e capellona) : VERA
  3. Il tempo funziona in maniera diversa a seconda del gioco : NON ANCORA DIMOSTRATA
  4. Nuove forme per Pokémon di vecchie generazioni : IN PARTE VERA O NON ANCORA TOTALMENTE DIMOSTRATA : Butterfree diventerà :*coleottero*: / :*psico*: , Rattata e Raticate assumeranno il tipo :*buio*:, Nidoqueen e Nidoking diventeranno :*veleno*: / :*lotta*: , Ninetails sarà di tipo :*ghiaccio*: / :*folletto*: , Growlithe e Arcanine diventeranno di tipo :*acqua*: , Abra, Kadabra e Alakzam diventeranno di tipo :*lotta*: e infine Doduo e Dodrio saranno di tipo :*volante*: / :*lotta*:. Sembra inoltre, che l'unico modo per ottenere questi Pokémon nella loro versione precedente sia quella di trasferirli dai vecchi giochi.
  5. I Pokémon dei passati giochi: NON ANCORA DIMOSTRATA .Dal leak sembra i Pokémon delle vecchie generazioni manteranno tutte le statistiche e il loro typing invariato
  6. La Sincro-Evoluzione : NON ANCORA DIMOSTRATA . Il bracciare riguardante la Z-mossa, non ha nulla a che fare con la sincro-evoluzione.
  7. Comparse speciali: NON ANCORA DIMOSTRATA .Sembra che nel gioco ci sia la possibilità di incontrare il Greninja di Ash, la famosa nave S.S.Anna, Bellocchio che avevamo lasciato senza memoria in ORAS, Camilla la campionessa di Sinnoh, l'allenatore Blue, Lyris e AZ e per ultimo Lance.
  8. Numero di Pokémon introdotti:NON ANCORA DIMOSTRATA (speriamo che la balla sia questa :cry2::cry2::cry2:). Pare che il numero di Pokémon per questa generazione non sarà di molto superiore a quelli della scorsa
  9. Furfrou : NON ANCORA DIMOSTRATA.Pare che in questa regione sia possibile la toelettatura di questo pokemon , anzi dovrebbero comparire anche altri tipi di taglio.
  10. Oricorio : VERA .Il leak parla chiaramente di un Pokémon di tipo volante che cambia forma a seconda dell'isola a cui appartiene. 
  11. Il Pokémon Gatto: NON ANCORA DIMOSTRATA Si parla inoltre di un nuovo Pokémon, ispirato ad un gatto che ha due stadi evolutivi e che sarà di tipo normale.Sembrerebbe che possa cambiare il suo secondo tipo a seconda del colore della sua pelliccia. 
  12. Il Pupazzo di neve:NON ANCORA DIMOSTRATA .Ve lo abbiamo nominato prima  Emergono nuovi dettagli su questo Pokémon: dovrebbe essere di tipo :*ghiaccio*: / :*spettro*: e possiderà una linea evolutiva a due stadi.                                Tenete presente questo post per il futuro , e ditemi cosa me pensate e quale secondo voi sara/saranno ( se ci sta/stanno ) la/le notizia/e falsa/e . Io spero che le notizie false siano quella del numero dei pokemon , che preferirei arrivasse ai 90/100 ( considerando che 30 li hanno gia spoilerati ) e che le evo degli starter non siano come quelli della immagine fantomatica con ibis nell img dell evoLitten.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

L'unica parte un pò così è quella dei climi pensaci fallen parla degli starter e di rockruff ti ricordi che dissero quando svelarono rockruff che condivideva un segreto con gli starter?

Secondo me non può essere questa perche di pokemon che hanno più evo ce ne sono tanti quindi il "segreto" non è esclusivo degli starters e rockruff. Secondo me ha a che fare con le mosse z

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...