TheBlackWolf Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ragazzi questo leak potrebbe essere vero per il 90% ha già preso tre punti e adesso mi è venuto un lampo, il leaker dice che gli starter e rockruff hanno evoluzioni alternative, stavo pensando che quando rivelarono rockruff dissero che condivideva un segreto con gli starter e se il segreto fosse proprio questo? Hanno evo alternative? Not bad. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 3 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Riassumendo tutto quello che ha detto il leaker cinese questi sono i punti : Non ci saranno le Palestre : PRATICAMENTE VERA La Regione di Alola non avrà una Lega Pokémon e ci saranno 4 esperti : VERA Ci saranno diversi nuovi Pokémon tra cui una salamandra fuoco/veleno , un cetriolo di mare (wimpod ?) una scimmia rugbista , un fungo , un pupazzo di neve: NON COMPLETAMENTE VERA O ANCORA NON DIMOSTRATA L'annuncio di Marshadow : ANCORA NON DIMOSTRATA 4 Guardiani ( tapu koko &co) : NON ANCORA DIMOSTRATA MA PROBABILE Rockruff si evolverà in Werewolf: ANCORA NON DIMOSTRATA Un nuovo sistema di trasporto (POKEPASSAGGIO) : VERA Ci saranno alcune zone della regione che conterranno Pokémon più forti ( come la evo di yungoos) : VERA La collezione dei vari diamanti:VERA L'ultimo stadio degli Starter : NON DIMOSTRATA IN SEGUITO É USCITO UN ALTRO LEAK ( sempre dello stesso leaker ) che dice che : Ci sarà più di una evoluzione di Rockruff e una sarà Werewolf: NON ANCORA DIMOSTRATA L'evoluzione di Yungoos (descritta come grossa e capellona) : VERA Il tempo funziona in maniera diversa a seconda del gioco : NON ANCORA DIMOSTRATA Nuove forme per Pokémon di vecchie generazioni : IN PARTE VERA O NON ANCORA TOTALMENTE DIMOSTRATA : Butterfree diventerà / , Rattata e Raticate assumeranno il tipo , Nidoqueen e Nidoking diventeranno / , Ninetails sarà di tipo / , Growlithe e Arcanine diventeranno di tipo , Abra, Kadabra e Alakzam diventeranno di tipo e infine Doduo e Dodrio saranno di tipo / . Sembra inoltre, che l'unico modo per ottenere questi Pokémon nella loro versione precedente sia quella di trasferirli dai vecchi giochi. I Pokémon dei passati giochi: NON ANCORA DIMOSTRATA .Dal leak sembra i Pokémon delle vecchie generazioni manteranno tutte le statistiche e il loro typing invariato La Sincro-Evoluzione : NON ANCORA DIMOSTRATA . Il bracciare riguardante la Z-mossa, non ha nulla a che fare con la sincro-evoluzione. Comparse speciali: NON ANCORA DIMOSTRATA .Sembra che nel gioco ci sia la possibilità di incontrare il Greninja di Ash, la famosa nave S.S.Anna, Bellocchio che avevamo lasciato senza memoria in ORAS, Camilla la campionessa di Sinnoh, l'allenatore Blue, Lyris e AZ e per ultimo Lance. Numero di Pokémon introdotti:NON ANCORA DIMOSTRATA (speriamo che la balla sia questa ). Pare che il numero di Pokémon per questa generazione non sarà di molto superiore a quelli della scorsa Furfrou : NON ANCORA DIMOSTRATA.Pare che in questa regione sia possibile la toelettatura di questo pokemon , anzi dovrebbero comparire anche altri tipi di taglio. Oricorio : VERA .Il leak parla chiaramente di un Pokémon di tipo volante che cambia forma a seconda dell'isola a cui appartiene. Il Pokémon Gatto: NON ANCORA DIMOSTRATA Si parla inoltre di un nuovo Pokémon, ispirato ad un gatto che ha due stadi evolutivi e che sarà di tipo normale.Sembrerebbe che possa cambiare il suo secondo tipo a seconda del colore della sua pelliccia. Il Pupazzo di neve:NON ANCORA DIMOSTRATA .Ve lo abbiamo nominato prima Emergono nuovi dettagli su questo Pokémon: dovrebbe essere di tipo / e possiderà una linea evolutiva a due stadi. Tenete presente questo post per il futuro , e ditemi cosa me pensate e quale secondo voi sara/saranno ( se ci sta/stanno ) la/le notizia/e falsa/e . Io spero che le notizie false siano quella del numero dei pokemon , che preferirei arrivasse ai 90/100 ( considerando che 30 li hanno gia spoilerati ) e che le evo degli starter non siano come quelli della immagine fantomatica con ibis nell img dell evoLitten. Il leak è vero, quando dice che i nuovi pkmn saranno pochi. Li è sicuro. quando mi incavolo e dico che le minestre riscaldate non servono è per questo...vediamo se arriviamo a 100 pkmn tolti i leggendari,....ci scommetto 1 cent. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 se non sbaglioo nel primo leak il cinese dichiarava 94 pokemon nuovi!abbiamo quel leak vecchio per confrontarlo con tutte le news? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 10 minuti fa, Drake89 ha scritto: Il leak è vero, quando dice che i nuovi pkmn saranno pochi. Li è sicuro. quando mi incavolo e dico che le minestre riscaldate non servono è per questo...vediamo se arriviamo a 100 pkmn tolti i leggendari,....ci scommetto 1 cent. Per ora non si puo affermare che il leak é vero , piuttosto direi ... attendibile al 65% , visto che comunque potrebbero esserci notizie false all'interno del leak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Secondo me non può essere questa perche di pokemon che hanno più evo ce ne sono tanti quindi il "segreto" non è esclusivo degli starters e rockruff. Secondo me ha a che fare con le mosse z Le mosse z le fanno tutti i pokemon fallen non c'è niente di speciale io credo alle evo alternative magari in un modo mai visto prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Sul folletto verde, nella discussione degli starte di Alola ci sono un mucchio di leak vecchi e nuovi. Pare che l'evo di salandit si chiamerà "Mauraptor", wimpod evolve due volte, e dovrebbe essere uno scorpione acquatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 6 ore fa, Drake89 ha scritto: Sul folletto verde, nella discussione degli starte di Alola ci sono un mucchio di leak vecchi e nuovi. Pare che l'evo di salandit si chiamerà "Mauraptor", wimpod evolve due volte, e dovrebbe essere uno scorpione acquatico. Figata paurosa spero sia vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Figata paurosa spero sia vero Eh peccato che sia anonimo misà, e soprattutto contraddice il leak cinese sugli starter. Dice che rowlet diventa un direttore di circo con piume da lanciare tipo coltelli/carte, popplio un clown o qls che ha a che fare con bolle d'acqua, e litten domatore/tigre che salta nel cerchio di fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 5 minuti fa, Drake89 ha scritto: Sul folletto verde, nella discussione degli starte di Alola ci sono un mucchio di leak vecchi e nuovi. Pare che l'evo di salandit si chiamerà "Mauraptor", wimpod evolve due volte, e dovrebbe essere uno scorpione acquatico. Un velociraptor quindi? Sarei deluso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 15 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: se non sbaglioo nel primo leak il cinese dichiarava 94 pokemon nuovi!abbiamo quel leak vecchio per confrontarlo con tutte le news? Il vecchio leak é falso dato che ha mancato un po di punti come il fatto che disse che le prime due palestre sarebbero state di tipo erba ed elettro e sarebberk state due capipalestra femmina , oltretutto con team improbabili . Pero é pur vero che non é detto che qualcosa di vero ci sia all interno del vecchio leak. 2 minuti fa, Drake89 ha scritto: Eh peccato che sia anonimo misà, e soprattutto contraddice il leak cinese sugli starter. Dice che rowlet diventa un direttore di circo con piume da lanciare tipo coltelli/carte, popplio un clown o qls che ha a che fare con bolle d'acqua, e litten domatore/tigre che salta nel cerchio di fuoco. In realts il leak cinese diceva che le evo sarebbero state : un arciere per rowlet , un wrestler per litten e una sirena per popplio . Pero diceva anche che essi avrebbero avuto anche evo alternative. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 6 minuti fa, Phoenic ha scritto: Un velociraptor quindi? Sarei deluso :/ Forse direi un Oviraptor, ma è un leak senza riprova per ora. Certo è che salandit è costituito dalla parola baNDIT cioè bandito, malfattore ladro ecc. L'oviraptor rubava uova di dinosauro per mangiarle...chissà.....o magari son stati furbi a pensarlo sto nome. 6 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Il vecchio leak é falso dato che ha mancato un po di punti come il fatto che disse che le prime due palestre sarebbero state di tipo erba ed elettro e sarebberk state due capipalestra femmina , oltretutto con team improbabili . Pero é pur vero che non é detto che qualcosa di vero ci sia all interno del vecchio leak. In realts il leak cinese diceva che le evo sarebbero state : un arciere per rowlet , un wrestler per litten e una sirena per popplio . Pero diceva anche che essi avrebbero avuto anche evo alternative. Aspetta, non è che è sbagliato per via delle palestre....magari le ha chiamate così ma c'ha preso per i tipi, e ieri hai visto che dei 4 capitani due sono erba ed elettro e gli altri fuoco ed acqua. Forse forse.....non è il caso di interpretare meglio alcune cose? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 28 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: se non sbaglioo nel primo leak il cinese dichiarava 94 pokemon nuovi!abbiamo quel leak vecchio per confrontarlo con tutte le news? Sta a vedere se le.forme alola sono considerate nuove ... e penso proprio di sì. Quindi siamo quasi alla fine del pokedex ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, TheFirstCharmender ha scritto: Sta a vedere se le.forme alola sono considerate nuove ... e penso proprio di sì. Quindi siamo quasi alla fine del pokedex ahah Penso proprio che sono nuove, dato che sono esclusive di Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 6 ore fa, Drake89 ha scritto: Eh peccato che sia anonimo misà, e soprattutto contraddice il leak cinese sugli starter. Dice che rowlet diventa un direttore di circo con piume da lanciare tipo coltelli/carte, popplio un clown o qls che ha a che fare con bolle d'acqua, e litten domatore/tigre che salta nel cerchio di fuoco. Beh sarebbe figo comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 7 minuti fa, Drake89 ha scritto: Forse direi un Oviraptor, ma è un leak senza riprova per ora. Certo è che salandit è costituito dalla parola baNDIT cioè bandito, malfattore ladro ecc. L'oviraptor rubava uova di dinosauro per mangiarle...chissà.....o magari son stati furbi a pensarlo sto nome. Spero di no... E' da tanti anni che aspetto un Pokémon ispirato ad un varano di Komodo, questa è l'occasione più adatta per crearne uno, non mi potranno deludere D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 20 minuti fa, Drake89 ha scritto: Eh peccato che sia anonimo misà, e soprattutto contraddice il leak cinese sugli starter. Dice che rowlet diventa un direttore di circo con piume da lanciare tipo coltelli/carte, popplio un clown o qls che ha a che fare con bolle d'acqua, e litten domatore/tigre che salta nel cerchio di fuoco. Personalmente detesto il circo quindi spero di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 oramai a giorni abbiamo le news di coro coro e poi il video il 12 quindi aspettiamoci di tutto ragazi!!! ps magari lo scorpione acquatico ficata!! alla fine mi interessa sempre lo pseudo leggendario e i fossili IMMANCABILI nella mia squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 40 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Le mosse z le fanno tutti i pokemon fallen non c'è niente di speciale io credo alle evo alternative magari in un modo mai visto prima Ok sono opinioni solo il tempo ce lo dirà 13 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: oramai a giorni abbiamo le news di coro coro e poi il video il 12 quindi aspettiamoci di tutto ragazi!!! ps magari lo scorpione acquatico ficata!! alla fine mi interessa sempre lo pseudo leggendario e i fossili IMMANCABILI nella mia squadra E se fosse drampa lo pseudo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 4 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ok sono opinioni solo il tempo ce lo dirà E se fosse drampa lo pseudo? mi sparo nella palle ahahhaha è simpatico guarda pero' booo mi turba il tiping forse,certo se non ci sono piu draghi decenti avra' il posto attenzione pero' aspetto il pokedex prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Comunque penso che a 60 pokemon nuovi ci arriviamo tranquillamente gia ne sono 53 più o meno mancano ancora i fossili e pokemon di tipo buio e ghiaccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 8 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Comunque penso che a 60 pokemon nuovi ci arriviamo tranquillamente gia ne sono 53 più o meno mancano ancora i fossili e pokemon di tipo buio e ghiaccio. ma ovviooo!!!!!guarda se va male male superiamo facilmente i 70-80 pokemon poi metti pure le forme alola ed arriviamo a piu di 100 pokemon 8 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Comunque penso che a 60 pokemon nuovi ci arriviamo tranquillamente gia ne sono 53 più o meno mancano ancora i fossili e pokemon di tipo buio e ghiaccio. attualmente di quelli che abbiamo mancano le evo degli starter,di rockruff,salandit,pipipek,cutiefly,wimpod,boonswet che spero che siano belle,poi sicuramente ci saranno i fossili e lo pseudo leggendario,e siamo ad altri 7 pokemon,poi come dici tu mancano ancora i buio,i ghiaccio,insomma state sereni che superiamo la cifra ridicola di kalos! poi non conto le alola form,quelle saranno una scheggia impazzita,se sono come le mega di kalos saranno 30! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Ok sono opinioni solo il tempo ce lo dirà E se fosse drampa lo pseudo? Chi lo sa il fatto che tutti i pokemon usino la mossa z non è un'opinione è un dato di fatto se non hai seguito gli spoiler non lo sai ma il trailer l'ha detto chiaramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Chi lo sa il fatto che tutti i pokemon usino la mossa z non è un'opinione è un dato di fatto se non hai seguito gli spoiler non lo sai ma il trailer l'ha detto chiaramente Ma mica intendevo quello... Intendevo che tu hai l'opinione che il segreto siano le forme alternative ed io ho l'opinione che invece sono le mosse z 9 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: ma ovviooo!!!!!guarda se va male male superiamo facilmente i 70-80 pokemon poi metti pure le forme alola ed arriviamo a piu di 100 pokemon attualmente di quelli che abbiamo mancano le evo degli starter,di rockruff,salandit,pipipek,cutiefly,wimpod,boonswet che spero che siano belle,poi sicuramente ci saranno i fossili e lo pseudo leggendario,e siamo ad altri 7 pokemon,poi come dici tu mancano ancora i buio,i ghiaccio,insomma state sereni che superiamo la cifra ridicola di kalos! poi non conto le alola form,quelle saranno una scheggia impazzita,se sono come le mega di kalos saranno 30! Sono proprio le forme di alola il problema secondo me con questa scusa la game freak è capace di introdurre meno pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Ma mica intendevo quello... Intendevo che hai l'opinione che il segreto siano le forme alternative ed io ho l'opinione che invece sono le mosse z Ma che segreto dovrebbero avere sulle mosse z se ognuno le può imparare me lo spieghi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ma mica intendevo quello... Intendevo che hai l'opinione che il segreto siano le forme alternative ed io ho l'opinione che invece sono le mosse z Sono proprio le forme di alola il problema secondo me con questa scusa la game freak è capace di introdurre meno pokemon quello si,ma..sono meglio delle mega,almeno sono pokemon nuovi,ipotizziamo che va male come la scorsa gen,e ci becchiamo solo 72 nuovi pokemon e 30 alola form...siamo a 102 pokemon...propio il numero che aveva detto il leaker cinese nel secondo round Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.