Vai al commento


Post raccomandati

4 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

quello si,ma..sono meglio delle mega,almeno sono pokemon nuovi,ipotizziamo che va male come la scorsa gen,e ci becchiamo solo 72 nuovi pokemon e 30 alola form...siamo a 102 pokemon...propio il numero che aveva detto il leaker cinese nel secondo round

Pokémon nuovi ? Sono pokemon già esistenti con tipi diversi!  Ma davvero ti accontenteresti? Boh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma che segreto dovrebbero avere sulle mosse z se ognuno le può imparare me lo spieghi?

Allora rockruff è il pokemon di kukui il quale studia le mosse. Secondo me gli starter e rockruff possono usare un particolare tipo di mosse z differenti da quelle normali. Vuoi per il legame con l'allenatore vuoi per una questione diversa fatto sta che quei 4 non sono pokemon comuni. Hanno un ispirazione particolare sono i pokemon che più si dovrebbero legare con l'allenatore. Per una serie di motivi loro hanno a che fare con qualcosa di grosso. Potrei sbagliarmi ma una forma alternativa non so che senso avrebbe 

6 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

quello si,ma..sono meglio delle mega,almeno sono pokemon nuovi,ipotizziamo che va male come la scorsa gen,e ci becchiamo solo 72 nuovi pokemon e 30 alola form...siamo a 102 pokemon...propio il numero che aveva detto il leaker cinese nel secondo round

Le forme alola non credo che saranno molte se sono esclusive della prima gen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Allora rockruff è il pokemon di kukui il quale studia le mosse. Secondo me gli starter e rockruff possono usare un particolare tipo di mosse z differenti da quelle normali. Vuoi per il legame con l'allenatore vuoi per una questione diversa fatto sta che quei 4 non sono pokemon comuni. Hanno un ispirazione particolare sono i pokemon che più si dovrebbero legare con l'allenatore. Per una serie di motivi loro hanno a che fare con qualcosa di grosso. Potrei sbagliarmi ma una forma alternativa non so che senso avrebbe 

Le forme alola non credo che saranno molte se fossero esclusive della prima gen

Un evo alternativa che è diverso comunque sono molto dubbioso su quello che dici mi sembrerebbe banale a questo punto se il segreto fosse legato alle mosse z preferirei altro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Un evo alternativa che è diverso comunque sono molto dubbioso su quello che dici mi sembrerebbe banale a questo punto se il segreto fosse legato alle mosse z preferirei altro

Ma nel pokedex affianco gli starter ci sono solo 2 pokeballs non 3 dove la vai a mettere l'altra evo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Ma nel pokedex affianco gli starter ci sono solo 2 pokeballs non 3 dove la vai a mettere l'altra evo

Può essere classificata come evo alternativa e rientrare nella stessa ball e poi obiettivamente quando abbiamo visto quelle schede? appena annunciati gli starter quindi secondo te facevano già vedere una cosa simile oltretutto non potrebbero comunque le due evo essere classificate separatamente perche così avrebbero tre ball, magari può essere visto eevee ma secondo me non lo facevano certo vedere, se è davvero così secondo te lo sbandierano ai quattro venti o cercano di nasconderlo?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ma nel pokedex affianco gli starter ci sono solo 2 pokeballs non 3 dove la vai a mettere l'altra evo

Ma infatti si parla di forme alternative e non di pokemon in se!

Facendo un esempio che Popplio abbia due evoluzioni, una femminile che è la sirena e una maschile.. in questo caso non saranno come Gardevoir e Gallade ma come i due Meowstick che nel pokedex vengono identificati come un pokemon singolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, GabboXo ha scritto:

Ma infatti si parla di forme alternative e non di pokemon in se!

Facendo un esempio che Popplio abbia due evoluzioni, una femminile che è la sirena e una maschile.. in questo caso non saranno come Gardevoir e Gallade ma come i due Meowstick che nel pokedex vengono identificati come un pokemon singolo

Esatto la stessa cosa che dico io ma poi la scheda pokedex degli starter l'hanno mostrata pochissimo dopo l'annuncio degli starter, ponendo che sia vera l'evo alternativa sarebbe una cosa epocale per gli STARTER quindi ce la sventolerebbero in faccia o cercherebbero di nasconderla magari occultando ad hoc un'ipotetica terza sfera nel pokedex? Anche se io rimango convinto che l'evo alternativa occuperebbe lo stesso spazio dell'altra con la pagina che scorre verso l'una o l'altra così abbiamo due in uno

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Pokémon nuovi ? Sono pokemon già esistenti con tipi diversi!  Ma davvero ti accontenteresti? Boh

attenzione io non mi accontento mai,infatti spero sempre che il leak che tratta 94 poke nuovi circa sia escluse forme alola,anche se viene sempre specificato nei leak,poke nuovi e forme diverse,io direi di stare sereni che almeno 90 nuovi ce li becchiamo piu le forme nuoveee stiamo sereni ragazzi per il ventesimo anniversario game freak non sbagliera'! notte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noo se questo leak si rivela vero scoppio. Un Pokémon Velociraptor è dal Medioevo che lo aspetto (l'idea di un drago di Komodo mi allettava assai ma io impazzisco per i dinosauri). Forme di Alola per gli starter sarebbero bellisime, magari ci sarà una forma di Litten wrestler e la forma di Alola diversa.

23 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

attenzione io non mi accontento mai,infatti spero sempre che il leak che tratta 94 poke nuovi circa sia escluse forme alola,anche se viene sempre specificato nei leak,poke nuovi e forme diverse,io direi di stare sereni che almeno 90 nuovi ce li becchiamo piu le forme nuoveee stiamo sereni ragazzi per il ventesimo anniversario game freak non sbagliera'! notte

Speriamo si tratti di Pokémon nuovi e visto che ne stanno tirando fuori così tanti è probabile che il 94 si riferisca solo ai Pokémon nuovi e non anche alle forma di Alola.

Hype

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, LolloFroste48 ha scritto:

Noo se questo leak si rivela vero scoppio. Un Pokémon Velociraptor è dal Medioevo che lo aspetto (l'idea di un drago di Komodo mi allettava assai ma io impazzisco per i dinosauri). Forme di Alola per gli starter sarebbero bellisime, magari ci sarà una forma di Litten wrestler e la forma di Alola diversa.

Speriamo si tratti di Pokémon nuovi e visto che ne stanno tirando fuori così tanti è probabile che il 94 si riferisca solo ai Pokémon nuovi e non anche alle forma di Alola.

Hype

Si infatti hype a livelli stellari

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non ricordo quale leak diceva che ci sarebbe stata una capopalestra di tipo erba che sarebbe stata la prima e quella elettro la seconda possiamo dire che non era del tutto falso, si non sono del tutto uguali ma abbiamo i capi che hanno questo tipo  e soprattutto dato  che aggiungeva che la squadra del capo erba era composta da 4 pokemon potrebbe essere vera quindi anche in quel leak ci potrebbero essere altre informazioni vere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, lucinda91 ha scritto:

io non ricordo quale leak diceva che ci sarebbe stata una capopalestra di tipo erba che sarebbe stata la prima e quella elettro la seconda possiamo dire che non era del tutto falso, si non sono del tutto uguali ma abbiamo i capi che hanno questo tipo  e soprattutto dato  che aggiungeva che la squadra del capo erba era composta da 4 pokemon potrebbe essere vera quindi anche in quel leak ci potrebbero essere altre informazioni vere.

Possibile infatti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Possibile infatti

sarebbe solo rivederlo per avere altre informazioni

Im an English thanslater for the games.
>Pearlish evolves into Bruxish at level 26
>Poison/Ground pokemon called Peskrat.
>Evolves into Plagrat at level 35.
>Both have the ability Virus which badly poisons the pokemon that knocked it out.
>Cutiefly evolves into Huneefly at level 15.
>Huneefly evolves into QueenieBe at level 30.
>Mimikkyu's name is Mimikyu.
>It evolves into Disguist at level 25.
>Drampa is a psudo legendary.
>Drakid evolves into Dragdad at level 28
>Dragdad evolves into Drampa at level 55
>There is a Grass/Dragon Dragonfruit line
>There is a Grass/Fire Pepper plant line.
> It starts with one plant and then has 3 after it evolves. It's main part is red with pinkish white spots and it has a stem going to the ground.
>It's head narrows out to a mouth with sharp teeth.
Grass/Water pinapple line. 
>The first gym is Grass. The second is Electric.

Grass Leader's name is Rosie.
Rosie's team:
Roselia Lv. 11
Dragonburry Lv. 12
Pepperino Lv. 13
Tropicore Lv. 14
Electric/Fighting Ninja line 

Electric Leader's name is Electra

Electra's Team:

>Jolteon Lv. 16
>Vikavolt Lv. 17
>Ninjolt Lv. 18
>Togedamaru Lv. 19

Rockrufff evolves into Goldogg at level 30.
(It's a reference to alchemy. Just like that big tree near the Ho-Oh Cloud.)

129 new pokemon.

Perfect Zygarde has 200 in each stat. 

 

 

trovato fortunatamente :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, lucinda91 ha scritto:

sarebbe solo rivederlo per avere altre informazioni

Im an English thanslater for the games.
>Pearlish evolves into Bruxish at level 26
>Poison/Ground pokemon called Peskrat.
>Evolves into Plagrat at level 35.
>Both have the ability Virus which badly poisons the pokemon that knocked it out.
>Cutiefly evolves into Huneefly at level 15.
>Huneefly evolves into QueenieBe at level 30.
>Mimikkyu's name is Mimikyu.
>It evolves into Disguist at level 25.
>Drampa is a psudo legendary.
>Drakid evolves into Dragdad at level 28
>Dragdad evolves into Drampa at level 55
>There is a Grass/Dragon Dragonfruit line
>There is a Grass/Fire Pepper plant line.
> It starts with one plant and then has 3 after it evolves. It's main part is red with pinkish white spots and it has a stem going to the ground.
>It's head narrows out to a mouth with sharp teeth.
Grass/Water pinapple line. 
>The first gym is Grass. The second is Electric.

Grass Leader's name is Rosie.
Rosie's team:
Roselia Lv. 11
Dragonburry Lv. 12
Pepperino Lv. 13
Tropicore Lv. 14
Electric/Fighting Ninja line 

Electric Leader's name is Electra

Electra's Team:

>Jolteon Lv. 16
>Vikavolt Lv. 17
>Ninjolt Lv. 18
>Togedamaru Lv. 19

Rockrufff evolves into Goldogg at level 30.
(It's a reference to alchemy. Just like that big tree near the Ho-Oh Cloud.)

129 new pokemon.

Perfect Zygarde has 200 in each stat. 

 

 

trovato fortunatamente :)

Per ora niente di quello scritto è confermato a parte il nome occidentale di mimikkyu ossia mimikyu un po poco per ritenerlo vero visto tutto quello che c'è scritto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Per ora niente di quello scritto è confermato a parte il nome occidentale di mimikkyu ossia mimikyu un po poco per ritenerlo vero visto tutto quello che c'è scritto

allora è confermato le "palestre erba e elettro anche se i nomi non sono quelli anche se forse all'inglese quella d'erba potrebbe essere Rosie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, lucinda91 ha scritto:

allora è confermato le "palestre erba e elettro anche se i nomi non sono quelli anche se forse all'inglese quella d'erba potrebbe essere Rosie

Beh si smentisce da solo visto che non ci sono palestre esperti d'erba e elettro sì ma direi che il leak non è attendibile. Poi comunque hai tirato in ballo un leak vecchio qui si discuteva di un altro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Lor96 ha scritto:

Ma anche se per "palestre" si intendessero gli esperti di cui guarda caso due sono di erba ed elettro, la dice che l'esperta di elettro si chiama Electra quando in realtà è un maschio

Giusta osservazione:th_sisi: ma poi dovremmo concentrarci su un leak più credibile come quello postato da garg ieri sera quello si che è interessante

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Giusta osservazione:th_sisi: ma poi dovremmo concentrarci su un leak più credibile come quello postato da garg ieri sera quello si che è interessante

Tanto uno dei due leak é falso perxhe vanno in vari punti in contraddizione come il numero di pokemon e la evo di rockruff.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, lucinda91 ha scritto:

sarebbe solo rivederlo per avere altre informazioni

Im an English thanslater for the games.
>Pearlish evolves into Bruxish at level 26
>Poison/Ground pokemon called Peskrat.
>Evolves into Plagrat at level 35.
>Both have the ability Virus which badly poisons the pokemon that knocked it out.
>Cutiefly evolves into Huneefly at level 15.
>Huneefly evolves into QueenieBe at level 30.
>Mimikkyu's name is Mimikyu.
>It evolves into Disguist at level 25.
>Drampa is a psudo legendary.
>Drakid evolves into Dragdad at level 28
>Dragdad evolves into Drampa at level 55
>There is a Grass/Dragon Dragonfruit line
>There is a Grass/Fire Pepper plant line.
> It starts with one plant and then has 3 after it evolves. It's main part is red with pinkish white spots and it has a stem going to the ground.
>It's head narrows out to a mouth with sharp teeth.
Grass/Water pinapple line. 
>The first gym is Grass. The second is Electric.

Grass Leader's name is Rosie.
Rosie's team:
Roselia Lv. 11
Dragonburry Lv. 12
Pepperino Lv. 13
Tropicore Lv. 14
Electric/Fighting Ninja line 

Electric Leader's name is Electra

Electra's Team:

>Jolteon Lv. 16
>Vikavolt Lv. 17
>Ninjolt Lv. 18
>Togedamaru Lv. 19

Rockrufff evolves into Goldogg at level 30.
(It's a reference to alchemy. Just like that big tree near the Ho-Oh Cloud.)

129 new pokemon.

Perfect Zygarde has 200 in each stat. 

 

 

trovato fortunatamente :)

Secondo me questo leak non è attendibile il pokemon erba drago ce l'abbiamo ed è exeggutor (questo però non smentisce il punto ma gli fa perdere un po' di credibilità) alle palestre gli do un 50 e 50 magari è stata solo fortuna il fatto di aver indovinato il tipo dei capi. Zygarde si commenta da solo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

Tanto uno dei due leak é falso perxhe vanno in vari punti in contraddizione come il numero di pokemon e la evo di rockruff.

Perché scusa il leak di ieri sera non menziona nome o livello di evoluzione di rockruff quindi dove la vedi la contraddizione? Oltretutto quello di ieri ha già azzeccato tre punti mentre quello di cui si sta discutendo solo uno ne ha preso il nome mimikyu e basta quindi se devo dare credibilità sulla base dei fatti do credibilità a quello di ieri e poi quello di ieri non menziona il numero dei pokemon dove l'hai letto?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Secondo me questo leak non è attendibile il pokemon erba drago ce l'abbiamo ed è exeggutor (questo però non smentisce il punto ma gli fa perdere un po' di credibilità) alle palestre gli do un 50 e 50 magari è stata solo fortuna il fatto di aver indovinato il tipo dei capi. Zygarde si commenta dà solo 

si zygarde io non lo consideravo proprio  però già che aveva azzeccato i tipi dei capi io un po' di credibilità gli do'. E spendo un altra lancia a favore con Drampa in fondo per il momento è l'unico pokemon drago quindi potrebbe essere uno pseudo leggendario a meno che non ritorni il caso particolare di 2 gen o quello di terza con metagross. 

12 ore fa, Garg ha scritto:

Ci sarà un pokémon di tipo Volante che cambia forma in base all’isola in cui vive (Punto veritiero, si riferisce ovviamente al nuovissimo Oricorio).

  • L’evoluzione di Yungoos sarà grassottella e capellona (Punto veritiero, come abbiamo visto durante la sua rivelazione).
  • Ci saranno nuove forme di pokémon vecchi: Butterfree diverrà Coleottero/Psico, Rattata e Raticate saranno di tipo Buio, Nidoqueen e Nidoking assumeranno il tipo Veleno/Lotta, Ninetales sarà Ghiaccio/Folletto, Growlithe e Arcanine saranno di tipo Acqua, Abra, Kadabra e Alakazam assumeranno il tipo Lotta, Doduo e Dodrio diverranno Volante/Lotta. Per ottenere le vecchie forme sarà necessario scambiare i pokémon dalle precedenti versioni (Punto veritiero: le nuove Forme di Alola, tra cui vi è Ninetales di tipo Ghiaccio/Folletto, sono state confermate nella giornata di ieri)
  • Gli Starter e Rockruff oltre le evoluzioni standard avranno anche delle evoluzioni alternative.
  • Le Mosse-Z non centrano nulla con il processo di Sincronizzazione della serie animata, che nei giochi potrebbe anche non essere introdotto.
  • Il clima sarà diverso in base alla versione di gioco.
  • La possibilità di acconciare Fourfrou verrà riproposta, e saranno aggiunti nuovi manti.
  • I tipi e le statistiche dei vecchi pokémon rimarranno invariati.
  • Torneranno Bellocchio, Camilla, Blue, Lyris, AZ, la S.S. Anna e sarà possibile incontrare il Greninja di Ash.
  • Sole e Luna sono antecedenti a Rubino Omega e Zaffiro Alpha e forse precedenti a X e Y (il leaker non specifica bene questa informazione).
  • Ci sarà un gatto di tipo Normale con due stadi evolutivi, che cambierà il tipo a seconda del colore della pelliccia.
  • Il pupazzo di neve dell'altro leak avrà due stadi, e sarà di tipo Ghiaccio/Spettro.

Voglio aggiungere solo che non ne che credo sia un fake questo assolutamente anzi spero che in parte sia vero , volevo solo far vedere come quel leak che ho commentato io non sia ancora da accantonare come fake

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...