Guest Ravenblack Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Comunque, ora che ci penso, anche se il team dovrebbe essere sui Mondiali 2006, non posso non mettere il Talismano Simone Padoin Pensa all'ultimo Pokémon del Campione, che nelle orecchie senti riecheggiare nelle tue orecchie ''Siamo sopra e manca un Pokémon!'' Poi basta perché stiamo andando leggermente OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 1 minuto fa, Lucario01 ha scritto: Prima la Francia poi la Germania non mi suona tanto bene... Se fosse vero le cose sarebbero due: la GF ci nasconde qualcosa. La GF si trasferisce in Europa (eventi gratis per tutti! Siiii! Venite da Game Freak, fate in frett!) Ci trollano sempre :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 9 minuti fa, Lucario01 ha scritto: Prima la Francia poi la Germania non mi suona tanto bene... Se fosse vero le cose sarebbero due: la GF ci nasconde qualcosa. La GF si trasferisce in Europa (eventi gratis per tutti! Siiii! Venite da Game Freak, fate in frett!) Yeeah 20 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: ti regalerà Materazzi e tutti dormiranno su i lui Copertine Spoiler Notizia bomba: la data (forse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 15 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Yeeah e tutti dormiranno su i lui Copertine Nascondi contenuto Notizia bomba: la data (forse) Il dinosauro di fuoco (?) è puccioso. 27 novembre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 8 ore fa, GROUDON17 ha scritto: Yeeah e tutti dormiranno su i lui Copertine Nascondi contenuto Notizia bomba: la data (forse) Apparte gli starter di erba e fuoco sono tutti orribili spero siano fake Apparte i MegaCharizard ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 8 ore fa, Lukwolf97 ha scritto: 27 novembre? Perché sei triste forse ti arriverà per Natale, pensa che a me RO mi è arrivato per la promozione 23 minuti fa, Lucario01 ha scritto: Apparte gli starter di erba e fuoco sono tutti orribili spero siano fake In effetti... 24 minuti fa, Lucario01 ha scritto: Apparte i MegaCharizard ovvio heee quelli piacciono quasi a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 11 ore fa, Frogadiersu ha scritto: A proposito di Teorie... Vi è una seconda teoria sulla possibile ambientazione che smentisce quella delle Hawaii... Vi linko il video qua sotto, chiaramente è una teoria come quella delle Hawaii ma chi lo sa... diciamo che non è del tutto scorretto quello che dice ma come ogni teoria non diamo tutto per certo finché non avremo notizie ufficiali, il video è in Inglese ma la sostanza è che Sole e Luna siano ambientati in Germania: La teoria ha molto senso: una regione vicino a Kalos raggiungibile per treno oltre le montagne basata sulla Germania. RIentrerebbe così la possibilità di rivisitare nuovamente Kalos. Però non considera le prove molto evidenti che ci portano a pensare alle Hawaii, non spiega i vigili del fuoco gialli, le targhe arcobaleno che sono evidentemente rifermenti alle Hawaii. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 1 ora fa, GROUDON17 ha scritto: Perché sei triste forse ti arriverà per Natale, pensa che a me RO mi è arrivato per la promozione In effetti... heee quelli piacciono quasi a tutti Perché una parte di me spera che il day one venga anticipato. Lucario ha ragione, a parte gli starter di erba e fuoco, gli altri pokémon sono brutti:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 1 minuto fa, Lukwolf97 ha scritto: Perché una parte di me spera che il day one venga anticipato. Lucario ha ragione, a parte gli starter di erba e fuoco, gli altri pokémon sono brutti:/ Già quello d'acqua è davvero brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 5 minuti fa, Darth Mizu ha scritto: La teoria ha molto senso: una regione vicino a Kalos raggiungibile per treno oltre le montagne basata sulla Germania. RIentrerebbe così la possibilità di rivisitare nuovamente Kalos. Però non considera le prove molto evidenti che ci portano a pensare alle Hawaii, non spiega i vigili del fuoco gialli, le targhe arcobaleno che sono evidentemente rifermenti alle Hawaii. Junichi e i suoi seguaci ci confondono sempre 10 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Già quello d'acqua è davvero brutto Sono curioso di vedere le immagini degli starter (quelli veri). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 11 ore fa, Frogadiersu ha scritto: A proposito di Teorie... Vi è una seconda teoria sulla possibile ambientazione che smentisce quella delle Hawaii... Vi linko il video qua sotto, chiaramente è una teoria come quella delle Hawaii ma chi lo sa... diciamo che non è del tutto scorretto quello che dice ma come ogni teoria non diamo tutto per certo finché non avremo notizie ufficiali, il video è in Inglese ma la sostanza è che Sole e Luna siano ambientati in Germania: Anche se tutti cercano di smentire che la nuova Regione sia ambientata alla Hawaii a me piacerebbe molto una New hoenn ancora più tropicale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 7 ore fa, PaoloCharizard ha scritto: Anche se tutti cercano di smentire che la nuova Regione sia ambientata alla Hawaii a me piacerebbe molto una New hoenn ancora più tropicale Non sarebbe male, l'importante è che sia ben fatta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 7 ore fa, PaoloCharizard ha scritto: Anche se tutti cercano di smentire che la nuova Regione sia ambientata alla Hawaii a me piacerebbe molto una New hoenn ancora più tropicale Io ho paura che possa essere una brutta copia di Hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 5 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Io ho paura che possa essere una brutta copia di Hoenn Li affogo Tra l'altro, Hoenn non mi fa impazzire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 1 minuto fa, Lukwolf97 ha scritto: Li affogo Tra l'altro, Hoenn non mi fa impazzire. Too much water Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: Too much water Appunto:( Non ci deluderanno, forse :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Adesso, Lukwolf97 ha scritto: Appunto:( Non ci deluderanno, forse :c Oggi sono riuscito a finire i like Quindi non posso piu metterli alle cose che dici visto che mi trovo sempre d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Penso che solo a me piacerbbe in futuro una regione ispirata all'Australia 2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Oggi sono riuscito a finire i like Quindi non posso piu metterli alle cose che dici visto che mi trovo sempre d'accordo C'è un limite ai like? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Oggi sono riuscito a finire i like Quindi non posso piu metterli alle cose che dici visto che mi trovo sempre d'accordo Ti capisco fratello oscuro, ti capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 2 minuti fa, Rayquaza76 ha scritto: Penso che solo a me piacerbbe in futuro una regione ispirata all'Australia C'è un limite ai like? 1.Anche a me piacerebbe l'Australia 2.Sì, l'ho scoperto oggi, 40 al giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 2 minuti fa, Rayquaza76 ha scritto: Penso che solo a me piacerbbe in futuro una regione ispirata all'Australia C'è un limite ai like? Non sarebbe male. Uh! La Sacher al posto della cura totale** Sì, il limite è 40 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 1 minuto fa, Lukwolf97 ha scritto: Non sarebbe male. Uh! La Sacher al posto della cura totale** Sì, il limite è 40 :/ Mi stai confondendo,la Sacher non era dell'Austria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 2 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Non sarebbe male. Uh! La Sacher al posto della cura totale** Sì, il limite è 40 :/ Peccato che ha detto AustrALIA e non Austria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Chiedo venia, ho voglia di Sacher e ho letto Austria ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Adesso, Lukwolf97 ha scritto: Chiedo venia, ho voglia di Sacher e ho letto Austria ahahahah Capita a tutti ... Un momento ... ieri nel video postato da un utente si ipotizzava ad una regione in Germania e tu hai letto Austria invece di Australia... Mhh regione ispirata a Germania e Austria confirmed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.