Vai al commento

Nuove evoluzioni in Sole e Luna! diamo un valore a chi se lo merita!

Post raccomandati

1 ora fa, Edward ha scritto:

Onestamente penso che le mega-evoluzioni abbiano disintegrato un po' i concetti di evoluzioni, con mio grande scorno. Sognavo le evoluzioni di Heracross, Pinsir, e guardate che hanno combinato, per questo ci credo poco.

Certo ci sono pokémon un po' fini a se stessi come Spinda, Dunsparce.. pokémon che un'evoluzione potrebbero averla senza problemi.

Sulle pre evoluzioni alcune mi piacerebbero, tipo le pre evo dei già citati Heracross e Pinsir ma anche di tanti altri, però dopo tutto questo tempo non penso che le faranno, inoltre in quinta generazione hanno piazzato dei pokémon molto simili a rompere le pokéballs.

Per dirne uno, Karrablast, con un po' di cura, poteva tranquillamente essere una pre evoluzione di Heracross e nessuno me lo toglie dalla testa.

WTF LAG.

Sono completamente d'accordo su tutto. In quinta generazione alcuni Pokémon erano stati palesemente pensati per essere evoluzioni di Pokémon di vecchie generazioni. Poi hanno deciso di isolare la quinta generazione (e ciò ci sta), solo che invece di spostare i Pokémon alla generazione successiva (il che sarebbe stato adatto dato i pochi Pokémon di sesta generazione), hanno avuto la bella pensata di spacciarli come Pokémon nuovi. 

Per quanto riguarda le Megaevoluzioni invece ho sempre pensato che dovevano essere solo per alcuni Leggendari e per i Pokémon con stadio base + due evoluzioni. Invece così non è stato e ora abbiamo MegaMawile e MegaSableye. Dall'aspetto Mawile poteva essere benissimo un evoluzione. Per quanto riguarda Sableye il concetto della Mega è praticamente unico. Ma potevano semplicemente creare un evoluzione normale, e poi in seguto creare una Megaevoluzione con lo stesso concept. Sarebbe stata la stessa identica cosa. La cosa più ridicola è stata poi la Megaevoluzione di Audino. Audino non mi ha mai convinto come design, invece l'aspetto della Megaevoluzione è migliore. Ma il problema è che poteva benissimo essere una evoluzione normalissima. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Delle evoluzioni classiche, direi che Basculin se ne merita una. Feebas e Magikarp sono Pokémon inutili al loro stato normale, ma hanno delle evoluzioni davvero potenti. Basculin invece è abbastanza inutile e non ha nessuna evoluzione. Devono fargli un'evoluzione, Basculin merita giustizia!

Kangaskhan invece merita una pre-evoluzione. Vederlo uscire da un uovo con un cucciolo già nel marsupio non ha senso!

La lista di Pokémon che mi piacerebbe vedere megaevoluti è lunghissima... quelli di quinta e sesta generazione ne necessitano un bel po', dato che entrambe ne hanno solo una.

Spoiler

Se mi fanno mega Krookodile li faccio santi :asduj1:

I Pokémon di prima e terza hanno avuto abbastanza megaevoluzioni in XY e ORAS, quindi per una questione di giustizia ne merita qualcuna la seconda generazione(soprattutto gli starter). Quelli di quarta invece mi sa che se li risparmieranno per i remake(LO SO che passeranno almeno un paio di anni prima della loro uscita, ma suvvia, prima o poi arriveranno e devono pur risparmiarsi qualche Pokémon da megaevolvere).

Poi vabbè, qualche eevoluzione non fa mai male!

Link al commento

Jinx devono farlo per via di Electivire e Magmortar

Invece, gente come Luvdisc, Qwilfish o Dunsparce non devono avere evoluzioni, perché a mio parere la loro bellezza sta proprio nella loro inutilità.

Qualcosa che sarebbe interessante sarebbe un'evoluzione per Beheeyem, magari con un nome ancora più figo (anche se non credo che sia possibile, Beheeyem è l'apoteosi dei nomi) *^*

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...