Francy Inviato 2 marzo, 2016 Inviato 2 marzo, 2016 4 minuti fa, Gallady ha scritto: IT'S OVER NAH TAUSEND Inglese veramente, molto, perfetto Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Sapphire Inviato 2 marzo, 2016 Inviato 2 marzo, 2016 8 ore fa, MegaFrancy-X ha scritto: Inglese veramente, molto, perfetto Si chiama inglese correggiuto
Gallady Inviato 2 marzo, 2016 Inviato 2 marzo, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy-X ha scritto: Inglese veramente, molto, perfetto eh lo zo
Sapphire Inviato 2 marzo, 2016 Inviato 2 marzo, 2016 8 ore fa, Mrc_708 ha scritto: @Sapphire002 L'hai già uscito il disegno? Quasi finito... va colorato
Auror Inviato 2 marzo, 2016 Inviato 2 marzo, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Quasi finito... va colorato Citami appena lo metti
Francy Inviato 2 marzo, 2016 Inviato 2 marzo, 2016 1 minuto fa, Mrc_708 ha scritto: Citami appena lo metti Cheat me Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
_phantom.blue_ Inviato 2 marzo, 2016 Inviato 2 marzo, 2016 Mi é venuta in mente una filastrocca Se il grande Boom di P.M. vuoi fare Questa filastrocca ti devi imparare Prepara uno zaino bello capiente Per farci entrare tutto l'occorrente: Porta un bel sorriso e il tuo micio Ma non dimenticare l' Eevee FELICIO
Auror Inviato 2 marzo, 2016 Inviato 2 marzo, 2016 Adesso, MegaFrancy-X ha scritto: Cheat me Noh, non si fanno queste cose
Gallady Inviato 2 marzo, 2016 Inviato 2 marzo, 2016 2 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Mi é venuta in mente una filastrocca Se il grande Boom di P.M. vuoi fare Questa filastrocca ti devi imparare Prepara uno zaino bello capiente Per farci entrare tutto l'occorrente: Porta un bel sorriso e il tuo micio Ma non dimenticare l' Eevee FELICIO quanta magggiah
_phantom.blue_ Inviato 2 marzo, 2016 Inviato 2 marzo, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: quanta magggiah Ti piace?
Gallady Inviato 2 marzo, 2016 Inviato 2 marzo, 2016 2 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Oggi dovrei mandarlo salvo imprevisti speriamo ahah 1 minuto fa, Sonia_Pokè ha scritto: Ti piace? zi cavolo
Enemy Inviato 2 marzo, 2016 Autore Inviato 2 marzo, 2016 Ragassuoli di Sassuolo Purtroppo sono molto impegnato Molto E non ho tempo Mai Per aggiornare il primo post Ma verso Zabato aggiorno eh Contateci - But even the sun sets in paradise -
Francy Inviato 2 marzo, 2016 Inviato 2 marzo, 2016 3 minuti fa, Enemy ha scritto: Ragassuoli di Sassuoo Purtroppo sono molto impegnato Molto E non ho tempo Mai Per aggiornare il primo post Ma verso Zabato aggiorno eh Contateci Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
SaraFatima_Smiles Inviato 2 marzo, 2016 Inviato 2 marzo, 2016 51 minuti fa, Gallady ha scritto: NAH. Nascondi contenuto ahahahah
Gallady Inviato 2 marzo, 2016 Inviato 2 marzo, 2016 5 minuti fa, Enemy ha scritto: Ragassuoli di Sassuoo Purtroppo sono molto impegnato Molto E non ho tempo Mai Per aggiornare il primo post Ma verso Zabato aggiorno eh Contateci oh era ora
Sapphire Inviato 2 marzo, 2016 Inviato 2 marzo, 2016 8 ore fa, Enemy ha scritto: Ragassuoli di Sassuolo Purtroppo sono molto impegnato Molto E non ho tempo Mai Per aggiornare il primo post Ma verso Zabato aggiorno eh Contateci Ed Enemy riapparve
SaraFatima_Smiles Inviato 2 marzo, 2016 Inviato 2 marzo, 2016 porto un pò i piccoli a spasso se qualcuno vuole unirsi
Sapphire Inviato 2 marzo, 2016 Inviato 2 marzo, 2016 Adesso, Sevraine ha scritto: porto un pò i piccoli a spasso se qualcuno vuole unirsi sono troppo impegnata a sbraitare contro il pc perché non ha più paint e devo ritagliare la foto
SaraFatima_Smiles Inviato 2 marzo, 2016 Inviato 2 marzo, 2016 2 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: sono troppo impegnata a sbraitare contro il pc perché non ha più paint e devo ritagliare la foto quindi tra poco se alzo lo sguardo vedo il tuo pc volare?
Sapphire Inviato 2 marzo, 2016 Inviato 2 marzo, 2016 4 minuti fa, Sevraine ha scritto: quindi tra poco se alzo lo sguardo vedo il tuo pc volare? no, abbassalo e lo vedrai distrutto e in fiamme W POWERPOINT forse poi il disegno lo rifaccio in digitale, così viene meglio. la mia macchina fotografica non è perfetta per queste cose
SaraFatima_Smiles Inviato 2 marzo, 2016 Inviato 2 marzo, 2016 2 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: no, abbassalo e lo vedrai distrutto e in fiamme W POWERPOINT che pucci
Sapphire Inviato 2 marzo, 2016 Inviato 2 marzo, 2016 1 minuto fa, Sevraine ha scritto: che pucci dal vivo i colori sono sicuramente migliori, la foto è orribile
SaraFatima_Smiles Inviato 2 marzo, 2016 Inviato 2 marzo, 2016 18 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: dal vivo i colori sono sicuramente migliori, la foto è orribile beh i disegni in foto non sempre rendono ps ho riportato gli eevee
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.