Vai al commento


A.E.F.G.B.P.M. [Associazione Eevee Felicio per il grande boom di PM]


Enemy

Post raccomandati

Tanto, tanto tempo fa...

La leggenda narra di un giovane ragazzo di nome @Enemy che partì alla ricerca di un Pokemon leggendario. Suo nonno diceva di averlo visto una volta. A quei tempi erano stati appena scoperti i Pokémon. Quando il nonno morì, gli lasciò 3 pietre evolutive, 1 pietra ghiacchiata, 1 ricoperta di muschio, 1 che si illuminava di giorno, 1 di notte e un'ultima a forma di cuore. Partì all'avventura con queste 8 pietre, senza capirne il loro utilizzo effettivo. 

Passarono  8 anni, 8 mesi e 8 giorni dall'inizio della ricerca, ma ancora nulla. Il giorno prima del suo compleanno, incontrò due ragazze, @Sapphire e @FlaPoke che lo ospitarono nella loro dimora. 

To be continued...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Naegiz ha scritto:

Tanto, tanto tempo fa...

La leggenda narra di un giovane ragazzo di nome @Enemy che partì alla ricerca di un Pokemon leggendario. Suo nonno diceva di averlo visto una volta. A quei tempi erano stati appena scoperti i Pokémon. Quando il nonno morì, gli lasciò 3 pietre evolutive, 1 pietra ghiacchiata, 1 ricoperta di muschio, 1 che si illuminava di giorno, 1 di notte e un'ultima a forma di cuore. Partì all'avventura con queste 8 pietre, senza capirne il loro utilizzo effettivo. 

Passarono  8 anni, 8 mesi e 8 giorni dall'inizio della ricerca, ma ancora nulla. Il giorno prima del suo compleanno, incontrò due ragazze, @Sapphire e @FlaPoke che lo ospitarono nella loro dimora. 

To be continued...

In seguito i Mod si sono accorti che hai scritto la storia nel posto sbagliato e ti bannano per non averli messi. :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Naegiz ha scritto:

Tanto, tanto tempo fa...

La leggenda narra di un giovane ragazzo di nome @Enemy che partì alla ricerca di un Pokemon leggendario. Suo nonno diceva di averlo visto una volta. A quei tempi erano stati appena scoperti i Pokémon. Quando il nonno morì, gli lasciò 3 pietre evolutive, 1 pietra ghiacchiata, 1 ricoperta di muschio, 1 che si illuminava di giorno, 1 di notte e un'ultima a forma di cuore. Partì all'avventura con queste 8 pietre, senza capirne il loro utilizzo effettivo. 

Passarono  8 anni, 8 mesi e 8 giorni dall'inizio della ricerca, ma ancora nulla. Il giorno prima del suo compleanno, incontrò due ragazze, @Sapphire e @FlaPoke che lo ospitarono nella loro dimora. 

To be continued...

Uuuh. Che bella storia. Mi incuriosisce, sa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Naegiz ha scritto:

Tanto, tanto tempo fa...

La leggenda narra di un giovane ragazzo di nome @Enemy che partì alla ricerca di un Pokemon leggendario. Suo nonno diceva di averlo visto una volta. A quei tempi erano stati appena scoperti i Pokémon. Quando il nonno morì, gli lasciò 3 pietre evolutive, 1 pietra ghiacchiata, 1 ricoperta di muschio, 1 che si illuminava di giorno, 1 di notte e un'ultima a forma di cuore. Partì all'avventura con queste 8 pietre, senza capirne il loro utilizzo effettivo. 

Passarono  8 anni, 8 mesi e 8 giorni dall'inizio della ricerca, ma ancora nulla. Il giorno prima del suo compleanno, incontrò due ragazze, @Sapphire e @FlaPoke che lo ospitarono nella loro dimora. 

To be continued...

:look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Naegiz ha scritto:

Tanto, tanto tempo fa...

La leggenda narra di un giovane ragazzo di nome @Enemy che partì alla ricerca di un Pokemon leggendario. Suo nonno diceva di averlo visto una volta. A quei tempi erano stati appena scoperti i Pokémon. Quando il nonno morì, gli lasciò 3 pietre evolutive, 1 pietra ghiacchiata, 1 ricoperta di muschio, 1 che si illuminava di giorno, 1 di notte e un'ultima a forma di cuore. Partì all'avventura con queste 8 pietre, senza capirne il loro utilizzo effettivo. 

Passarono  8 anni, 8 mesi e 8 giorni dall'inizio della ricerca, ma ancora nulla. Il giorno prima del suo compleanno, incontrò due ragazze, @Sapphire e @FlaPoke che lo ospitarono nella loro dimora. 

To be continued...

 

11j4klS.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:eveeplz::eveeplz:            :eveeplz:

:eveeplz::eveeplz:      :eveeplz:

        :eveeplz::eveeplz:

        :eveeplz:

        :eveeplz::eveeplz:

        :eveeplz:      :eveeplz:

        :eveeplz:             :eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Quale buon vento vi porta qui, baldo avventuriero?" chiese Sapphire. "Non vedo molta gente in questa zona."

"Sono in viaggio da più di 8 anni e mezzo alla ricerca di una Bestia Leggendaria" rispose Enemy

"Una Bestia Leggendaria? Qui non troverai un bel niente, quindi vattene via!" si intromise bruscamente Fla cercando di chiudergli la porta in faccia, ma fallendo a causa della mano di Sapphire.

"Hey... cos'hai in quella borsa?" osservò la ragazza dai capelli rosa.

Enemy non sapeva se rispondere o no, ma chiunque s'insospettirebbe a vedere una luce provenire da una borsa. Quindi mostrò la pietra lucente. Era mezzogiorno e splendeva più che mai. La ragazza ne rimase affascinata a lungo, fino a che propose: 

"Facciamo un patto: la pietra per un tuo favore qualsiasi a piacere."

"Qualsiasi?" Enemy non sapeva a cosa servisse quel sasso, ed era curioso di saperlo, quindi pensò che forse quella ragazza l'avrebbe potuto aiutare.

"Qualsiasi."

"Capisco..."

To be Continued...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siete liberi di picchiarmi, ma stavo scrivendo e mi si è cancellato tutto, quindi vi dico solo cosa è successo che non ho tempo per riscriverlo. In pratica:

Enemy chiede a Sapphire di accompagnarlo nell'avventura così la pietra stava vicino a lui e forse poteva capire a cosa serviva

Quando enemy tira fuori la borsa, essa cade facendo uscire le 8 pietre. 

Fla nota la pietra idrica, quindi per cercare di prendersela parte insieme a Sapphire e Enemy con la scusa che vuole assicurarsi che Sapphire non si faccia niente.

Fine.

 

 

 

Ah

 

 

 

To be Continued...

On 15/1/2017 at 16:55, The_Karp ha scritto:

@Sapphire, non combinarmi delle marachelle per una pietra, mi racco mando

:moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Naegiz ha scritto:

Siete liberi di picchiarmi, ma stavo scrivendo e mi si è cancellato tutto, quindi vi dico solo cosa è successo che non ho tempo per riscriverlo. In pratica:

Enemy chiede a Sapphire di accompagnarlo nell'avventura così la pietra stava vicino a lui e forse poteva capire a cosa serviva

Quando enemy tira fuori la borsa, essa cade facendo uscire le 8 pietre. 

Fla nota la pietra ghiacciata, quindi per cercare di prendersela parte insieme a Sapphire e Enemy con la scusa che vuole assicurarsi che Sapphire non si faccia niente.

Fine.

 

 

 

Ah

 

 

 

To be Continued...

:moonmoon:

 

Tn tan TAAAAAAAAN.

Ora questa associazione è diventata pure una mezza FF XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Tn tan TAAAAAAAAN.

Ora questa associazione è diventata pure una mezza FF XD

Fan Fiction? Final Fantasy? Fegato Fritto?

... ASPE', ho quella giusta: Flareon Felicio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

Posso far parte dell'associazione eevee feliciooo:eveeplz: ?

Usando l'emoticon dell'Eevee felicio:eveeplz: lei sottoscrive la sua adesione all'associazione.

La prego di mettere una firma qui:eveeplz:, una qui:eveeplz: e anche una qui:eveeplz:.

Ma sono un notaio bravissimo *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mordecai ha scritto:

Usando l'emoticon dell'Eevee felicio:eveeplz: lei sottoscrive la sua adesione all'associazione.

La prego di mettere una firma qui:eveeplz::eveeplz::eveeplz::eveeplz:, una qui:eveeplz::eveeplz::eveeplz::eveeplz:e anche una qui:eveeplz::eveeplz::eveeplz::eveeplz:.

Ma sono un notaio bravissimo *^*

:eveeplz::eveeplz::eveeplz:

Complimenti notaio , mi pare di vederka felicia  :eveeplz:  !!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Mordecai ha scritto:

Usando l'emoticon dell'Eevee felicio:eveeplz: lei sottoscrive la sua adesione all'associazione.

La prego di mettere una firma qui:eveeplz:, una qui:eveeplz: e anche una qui:eveeplz:.

Ma sono un notaio bravissimo *^*

Ma le faccio i complimenti. Ecco a lei 2.000 Pik che può ipoteticamente spendere nel mio GDR

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, ReMagikarp ha scritto:

ARCEUS-U-AKBAR!

  Nascondi contenuto

Vorrei iscrivermi :eveeplz:

 

POTERE DEL NOTAIO, ATTIVATI!

Ora sei iscritto e hai anche un berretto:eveeplz: omaggio.

8 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Ma le faccio i complimenti. Ecco a lei 2.000 Pik che può ipoteticamente spendere nel mio GDR

Producto placemento, comunque dopo do un'occhiata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...