Vai al commento

Pride

Post raccomandati

Adesso, Sonia_Pokè ha scritto:

concordo...però mi sembra un po' troppo scontata come vittima. Certamente i lupi sono voluti andare sul sicuro

Ma scontata non direi, almeno io mi sarei aspettato un big. Sono d'accordo sul fatto che siano voluti andare sul sicuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Che abbiano colpito FLA è scontato: volevano evitare la protezione della guardia ed inoltre nn correre il rischio di colpire dei big che possono essere i due lupi staccati dal gruppo.

Fertolo tu oggi rogheresti elledina?

Decisamente su elledina non sappiamo niente quindi penso che non la voterei.

@IoCentroConKCleffa Cosa ne pensi di -Naegiz?

Link al commento

Sono molto sorpresa dallo sbranamento di Fla_Poké, non me lo immaginavo assolutamente.

Per quanto riguarda elliedna non abbiamo prove certe, personalmente al momento la ritengo buona, ma continuerò comunque ad osservarla, non si sa mai. Momentaneamente non ho idee su chi rogare, voi? Dopotutto abbiamo ancora un'intera giornata.

Link al commento

Zalveh. 

La Morte di Fla è stata una sosrpresa per me, ma poiche era praticamrnte certo che era compagna di Gilga volevano andare sul sicuro. Questo cosa vuoldire? Che i lupi: o sono confusi e non sanno cosa fare, oppure lo sbranamento viene controllato da gente new entry/medium.

Io penso sia la prima ipotesi, questo vuoldire che i lupi non sanno piu chi è buono chi cattivo. 

Cleffa, cosa vuoi esattamente sapere su di me? I miei sospetti? 

-Astrale: io ancora la tengo d'occhio. Purtroppo la mia teoroa di lupezza su Astrale è caduta, quindi io rimango con i sospetti a naso. 

-Toryn: non capisco se non ha voglia o vuole essere il piu possibile ai margini dell'inattivita. Questo è un tipico comportamento da mago cattibo, o da semplice lupo che non sa cosa fare. Inoltre molti reputano abbia lo stesso comportamento nel LoLit. io non c'ero, non posso quindi certo accusarlo di quello. 

Ma non mi venga a dire che è occupato, perche su WA (abbiamo un gruppo con lui e tanta altra gwnte) ce sta parecchio. 

Se mancassero 5 minuti, manderei lui al rogo.

Ho anche un piccolo sospetto su Naegiz, ma molti sostengono sia compagno di Nagisa. Non ho ben capito perchw, qualcuno me lo puó ridire? 

Link al commento

15 minuti fa, Gosh ha scritto:

Zalveh. 

La Morte di Fla è stata una sosrpresa per me, ma poiche era praticamrnte certo che era compagna di Gilga volevano andare sul sicuro. Questo cosa vuoldire? Che i lupi: o sono confusi e non sanno cosa fare, oppure lo sbranamento viene controllato da gente new entry/medium.

Io penso sia la prima ipotesi, questo vuoldire che i lupi non sanno piu chi è buono chi cattivo. 

Cleffa, cosa vuoi esattamente sapere su di me? I miei sospetti? 

-Astrale: io ancora la tengo d'occhio. Purtroppo la mia teoroa di lupezza su Astrale è caduta, quindi io rimango con i sospetti a naso. 

-Toryn: non capisco se non ha voglia o vuole essere il piu possibile ai margini dell'inattivita. Questo è un tipico comportamento da mago cattibo, o da semplice lupo che non sa cosa fare. Inoltre molti reputano abbia lo stesso comportamento nel LoLit. io non c'ero, non posso quindi certo accusarlo di quello. 

Ma non mi venga a dire che è occupato, perche su WA (abbiamo un gruppo con lui e tanta altra gwnte) ce sta parecchio. 

Se mancassero 5 minuti, manderei lui al rogo.

Ho anche un piccolo sospetto su Naegiz, ma molti sostengono sia compagno di Nagisa. Non ho ben capito perchw, qualcuno me lo puó ridire? 

Mi pare che il tutto sia dipeso dal fatto che naegiz ha sempre sostenuto ogni cosa affermata da nagisa :/ ma in nessun caso nagi ha fatto trapelare la loro ipotetica alleanza.. io nn sn molto convinta che siano compagni. Semplicemente a naegiz fa comodo uniformarsi alle affermazioni di nagi così da nn rischiare nulla (visto che molti hanno dubbi su di lui).

Piuttosto speriamo che Fla pubblichi il testamento.  Magari con qualche indicazione utile xD

Link al commento

Buonsalv1,

Sulla morte di Fla penso che abbiate detto tutto voi. lol

Su @elliedna: francamente già dal primo giorno l'ho sospettata per il suo comportamento, ma non so se questo "istinto" sia abbastanza...

invece su @Toryn ho molti sospetti, nemmeno ora che è accusato si fa vedere... :/ 

Link al commento

34 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Piuttosto speriamo che Fla pubblichi il testamento.  Magari con qualche indicazione utile xD

Non credo, di solito non ha molto da dire, vedremo.

Btw, io sospetto Sonia, mi sembra lupa. Lei e Fla hanno lo stesso comportamento del Pit, ricordi? Uno delle due alla fine era una lupa, fla è buona, perché poi rifanno le stesse fazioni, ma no :/ Ma c'è anche una possibilità che sia buona, per ora attendiamo e vediamo.

Link al commento

16 minuti fa, -Naegiz ha scritto:

Non credo, di solito non ha molto da dire, vedremo.

Btw, io sospetto Sonia, mi sembra lupa. Lei e Fla hanno lo stesso comportamento del Pit, ricordi? Uno delle due alla fine era una lupa, fla è buona, perché poi rifanno le stesse fazioni, ma no :/ Ma c'è anche una possibilità che sia buona, per ora attendiamo e vediamo.

E che ci dici di te?

Link al commento

Buongiorno!

Finalmente siamo riusciti a rogare Dany e intelligentemente Torchic non ha agito.

Per quanto riguarda Fla,i lupi saranno voluti andare sul sicuro visto che molto probabilmente era la compagna di Gilga.

In effetti Naegiz potrebbe avere ragione:Sonia potrebbe essere lei la lupa a questo giro.

Sonia,sbaglio o eri tu che sospettavi di Fla? Se si,come mai all'inizio la sospettavi?Credi ancora che fosse lupa nonostante sia stata sbranata?

Link al commento

5 minuti fa, JuginPro ha scritto:

Buongiorno!

Finalmente siamo riusciti a rogare Dany e intelligentemente Torchic non ha agito.

Per quanto riguarda Fla,i lupi saranno voluti andare sul sicuro visto che molto probabilmente era la compagna di Gilga.

In effetti Naegiz potrebbe avere ragione:Sonia potrebbe essere lei la lupa a questo giro.

Sonia,sbaglio o eri tu che sospettavi di Fla? Se si,come mai all'inizio la sospettavi?Credi ancora che fosse lupa nonostante sia stata sbranata?

Se vuoi osservare meglio questo atteggiamento, vai nella piazza del PiT e un po' qua e là troverai Fla e Sonia che si accusano a vicenda. Alla fine abbiamo rogato sonia mentre la lupa era fla.

Link al commento

2 minuti fa, -Naegiz ha scritto:

Se vuoi osservare meglio questo atteggiamento, vai nella piazza del PiT e un po' qua e là troverai Fla e Sonia che si accusano a vicenda. Alla fine abbiamo rogato sonia mentre la lupa era fla.

Esatto,infatti si erano comportata così entrambe nello scorso lit mentre in questo solo Sonia,ed è abbastanza sospetta come cosa.

Link al commento

1 minuto fa, JuginPro ha scritto:

Esatto,infatti si erano comportata così entrambe nello scorso lit mentre in questo solo Sonia,ed è abbastanza sospetta come cosa.

Quoto.

btw, c'è qualcun'altro oltre a noi? Suh, animate sta piazza

Link al commento

1 ora fa, JuginPro ha scritto:

Buongiorno!

Io all'inizio la sospettavo per una frase strana che aveva detto ma ora mi sono ricreduta vedendo che era in coppia con gilga....

Scusa @-Naegiz

Per te tra me e FLA ci deve per forza essere un lupo?

Link al commento

1 minuto fa, Sonia_Pokè ha scritto:

Io all'inizio la sospettavo per una frase strana che aveva detto ma ora mi sono ricreduta vedendo che era in coppia con gilga....

Scusa @-Naegiz

Per te tra me e FLA ci deve per forza essere un lupo?

Come già detto prima, non per forza, ma probabile.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...