Vai al commento




Pride

Post raccomandati

4 minuti fa, Dante ha scritto:

Meno commenti di me in pratica. E io non giocavo nemmeno lol

Esattamente. Si può affermare come peggior compagno di tutta la storia dei Lit. E chi lo doveva prendere se non io? :mumblo: 

 

Almeno qualche teoria buona @Forci23 l'ha fatta e ha capito ora come si gioca ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/3/2016 at 22:55, Mud-DucaMcFail ha scritto:

E, @Toryn, se, nella faccenda "Nagisa OMG FLAME OMG SCIABOLATA AVVOLGENTE OHMYALLAN" è colpa anche dei mod che hanno erroneamente approvato, tu, che non hai chiesto una beata ceppa, meriteresti di essere paragonato a Nagisa? Ma mi faccia il piacere (lo chiarisco ora: Non sono incazato)

Ehm...si? :look:

On 9/3/2016 at 23:13, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Tu ci ridi, ma dall'Italy In Tabula ogni volta tutti mi accusano di essere capo dei lupi :cry2: 

Pure nel SiF pensavo di metterti capo dei lupih. (Poi abbiamo messo non ricordo chi e poi lo Spaventapasseryh.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

@Fenrir No non mi sta bene! voglio la rissa ora!

 

  Nascondi contenuto

:tf:

Cmq non mi lamentavo della vittoria di mia sorella, anzi ._. facevo semplicemente scena :rotfl:

Nessuna rissa,ma poi a me non sei sembrata inattiva,anzi,solo che i 10 messaggi a persona era un pò improbabile farlo(a meno che si pescavano vecchie congetture su altri giocatori,strategie o quant'altro),però è vero che bisogna anche avere la voglia e il tempo di farlo(e sta cosa non l'ho calcolata lo ammetto)

però quanti bei nomi c'erano qui,e spero di trovarvi come alleati o avversari,di sicuro sarò stimolato dalla vostra presenza(e dovrò badare anche alle trollate xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/3/2016 at 02:23, elliedna ha scritto:

su TOS io sono 

  Apri contenuto nascosto

outoftownwerewolf

 

AAAAAAAH ODDIO UNA CHE GIOCA  A TOS 

In game sono Guinzoo, appena ho tempo ti aggiungo

9 ore fa, LittleMudkip ha scritto:

VOGLIAMO LA RISSA

ECCOLO

PRONTO AD UN'ALTRA PARTITA A TOS?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

On 2/3/2016 at 21:12, Demon ha scritto:

Bug

 

On 2/3/2016 at 21:10, MatBig ha scritto:

Bug

 

On 2/3/2016 at 21:09, Scarecrow ha scritto:

Bug

MARÒ MADCHIPP SE NON TI SBRIGHI A DECIDERE VENGO LÀ E TI SPAKKO TAUN OFF SALEEHM :moonmoon:

EDITH: TI ACERO' ANCHE IL PROFILOH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...