Vai al commento




Pride

Post raccomandati

32 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Io prima in Commissione infatti non ero immediatamente d'accordo, quel che dovevo dire personalmente l'ho detto in piazza, poi però ci ha detto che appunto sono arrivate lamentele e quindi non mi sono più opposto. Però invito chi ha fatto varie segnalazioni non per forza di dire pubblicamente se non se la sente, però di riportarle anche nei commenti ai mod (almeno in minima parte, quanto basti a far apire quel che non va), oltre che a quelli per la commissione, 

Tra l'altro sfrutterei questo campo anche per eventuali risposte del tipo: Come migliorereste queta meccanica, quali difetti avete trovato ecc. ci sarebbe utile, però @Demon a tal proposito sta già preparando un bel sondaggio quindi meglio non confondere troppo

 

Però potevate accusarlo di essere il lupizzato :( 

 

Miei pareri al riguardo:

1) sinceramente vieterei i like legati a post di ragionamenti, ad un post divertente però perché no? naturalmente da morto però, da vivi mettere like potrebbe pure essere una tattica

2) oh mamma... :/ 

3) mah in teoria poi no (anche se in pratica bisogna sempre farlo controllare), però meglio farlo controllare anche per rispetto dei mod, che poi nel caso potrebbero essere ritenuti in parte responsabili se contiene rivelazioni

 

Ci sono miriadi di possibilità. Il giorno prima stavo tentando di mandare Gilga al rogo? Ci si poteva attaccare a quella cosa. Oppure si poteva pescare uno due messaggi, dire "Sono contraddittori!" !Qualcosa qui non va!": Il potere del mago serve a chi lo riceve perché sa orientarsi in piazza. Ha beccato un buono o un cattivo, sa come trattarlo in piazza e all'occasione lo difende/lo accusa. Rivelarsi il secondo giorno e chiedere la protezione della guardia non è il massimo :( Soprattutto in questo LiT dove erano vietate naturalmente, ma in generale è sempre più divertente non rivelarsi anche da mago

Anzi, da notare come le guardie non si siano minimamente rivelate e sono sopravvissute fino all'ultimo giorno, forse la prima volta in un LiT o quasi!

Nel PiT Guinzo fu la guardia e rimase fino alla fine *fugge*.

 

Comunque la miglior guardia resterà sempre Pride nel NGEiT :tf:

 

Fun fact: Io e Demon abbiamo protetto solo na volta Nagisa, poi abbiamo capito l'andazzo dei lupi (o quasi) e lo abbiamo lasciato li. Lel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gosh ha scritto:

Nel PiT Guinzo fu la guardia e rimase fino alla fine *fugge*.

 

Comunque la miglior guardia resterà sempre Pride nel NGEiT :tf:

 

Fun fact: Io e Demon abbiamo protetto solo na volta Nagisa, poi abbiamo capito l'andazzo dei lupi (o quasi) e lo abbiamo lasciato li. Lel

 

Infatti io lo avrei sbranato D: Anche se in effetti le probabilità che fosse protetto erano alte e probabilmente è stato meglio non rischiare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

 

Infatti io lo avrei sbranato D: Anche se in effetti le probabilità che fosse protetto erano alte e probabilmente è stato meglio non rischiare

In realtà non lo trovavo troppo pericoloso visto che il potere del mago lo aveva solo il primo giorno e che non mi considerava troppo lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E bravi lupacchiotti, i miei complimenti *clap clap*

Da esterno e da principiante ho sospettato solo di Jugin, ma Cleffa proprio non me lo sarei aspettato:fg:

A sto punto nel prossimo lit lo rogate subito per non rischiare:tf:

 

Comunque come ho scritto illegalmente in questa piazza mi iscriverò al prossimo LiT e i lupi non vincerannoh11!1!!!1!

Spoiler

per quanto in realtà mi piacerebbe essere lupi e sbranarvi tutti uno ad uno:tf:

Spoiler

per quanto in realtà è probabile che non verrò scelto per giocare XD

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dante ha scritto:

E bravi lupacchiotti, i miei complimenti *clap clap*

Da esterno e da principiante ho sospettato solo di Jugin, ma Cleffa proprio non me lo sarei aspettato:fg:

A sto punto nel prossimo lit lo rogate subito per non rischiare:tf:

 

Comunque come ho scritto illegalmente in questa piazza mi iscriverò al prossimo LiT e i lupi non vincerannoh11!1!!!1!

  Nascondi contenuto

per quanto in realtà mi piacerebbe essere lupi e sbranarvi tutti uno ad uno:tf:

  Nascondi contenuto

per quanto in realtà è probabile che non verrò scelto per giocare XD

 

 

Perché non verresti scelto? Hai grandi potenzialità, e potresti benissimo sostituire gli inattivi e gli "menefreghisti" del gioco :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Dante ha scritto:

E bravi lupacchiotti, i miei complimenti *clap clap*

Da esterno e da principiante ho sospettato solo di Jugin, ma Cleffa proprio non me lo sarei aspettato:fg:

A sto punto nel prossimo lit lo rogate subito per non rischiare:tf:

 

Comunque come ho scritto illegalmente in questa piazza mi iscriverò al prossimo LiT e i lupi non vincerannoh11!1!!!1!

  Nascondi contenuto

per quanto in realtà mi piacerebbe essere lupi e sbranarvi tutti uno ad uno:tf:

  Nascondi contenuto

per quanto in realtà è probabile che non verrò scelto per giocare XD

 

 

Non temere Dante, nel prossimo Lit faremo strage:tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Gosh ha scritto:

Nel PiT Guinzo fu la guardia e rimase fino alla fine *fugge*.

 

Comunque la miglior guardia resterà sempre Pride nel NGEiT :tf:

 

Fun fact: Io e Demon abbiamo protetto solo na volta Nagisa, poi abbiamo capito l'andazzo dei lupi (o quasi) e lo abbiamo lasciato li. Lel

Brutti ricordi a livello di guardia :cry2: 

 

Io vorrei capire ora perché ho brutti ricordi di molti Lit :fg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, -Naegiz ha scritto:

Perché non verresti scelto? Hai grandi potenzialità, e potresti benissimo sostituire gli inattivi e gli "menefreghisti" del gioco :looksi:

 

3 minuti fa, Forci23 ha scritto:

Non temere Dante, nel prossimo Lit faremo strage:tf:

Si però se vedo inattività io spacco botilia amazo familia vi avverto:tf:

se si gioca con me #SoloBordelloInPiazzah:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dany1899 ha scritto:

Ci sono miriadi di possibilità. Il giorno prima stavo tentando di mandare Gilga al rogo? Ci si poteva attaccare a quella cosa. Oppure si poteva pescare uno due messaggi, dire "Sono contraddittori!" !Qualcosa qui non va!": Il potere del mago serve a chi lo riceve perché sa orientarsi in piazza. Ha beccato un buono o un cattivo, sa come trattarlo in piazza e all'occasione lo difende/lo accusa. Rivelarsi il secondo giorno e chiedere la protezione della guardia non è il massimo :( Soprattutto in questo LiT dove erano vietate naturalmente, ma in generale è sempre più divertente non rivelarsi anche da mago

Anzi, da notare come le guardie non si siano minimamente rivelate e sono sopravvissute fino all'ultimo giorno, forse la prima volta in un LiT o quasi!

Assolutamente d'accordo ;) 

 

Prima di mandare il questionario, vorrei saperne di più riguardo ai fail. Sono morto la seconda notte, quindi non ho letto proprio tutti i messaggi. La rivelazione di Nagisa è avvenuta per l'ok di un Moderatore? Di tutti i Moderatori? O semplicemente ci sono state critiche perché i Mod non lo hanno eliminato? Penso sia quest'ultima (o meglio, lo spero).

E oltre ai fail degli sbranati (che hanno aiutato molto i buoni), mi sono perso qualcosa? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dante ha scritto:

 

Si però se vedo inattività io spacco botilia amazo familia vi avverto:tf:

se si gioca con me #SoloBordelloInPiazzah:moonmoon:

A be sta solo bene, la piaza alla fine è completamente morta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Dream ha scritto:

Assolutamente d'accordo ;) 

 

Prima di mandare il questionario, vorrei saperne di più riguardo ai fail. Sono morto la seconda notte, quindi non ho letto proprio tutti i messaggi. La rivelazione di Nagisa è avvenuta per l'ok di un Moderatore? Di tutti i Moderatori? O semplicemente ci sono state critiche perché i Mod non lo hanno eliminato? Penso sia quest'ultima (o meglio, lo spero).

E oltre ai fail degli sbranati (che hanno aiutato molto i buoni), mi sono perso qualcosa? 

 

Assolutamente nessuna critica per la mancata eliminazione, anzi, sono contento che sia stato deciso così alla fine ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

 

Assolutamente nessuna critica per la mancata eliminazione, anzi, sono contento che sia stato deciso così alla fine ;) 

Okay, grazie.

A me non sembrano gravissimi questi errori (c'è stato di peggio). Devo dire che la rivelazione ha rovinato un po' il LiT -come i fail degli sbranati- ma alla fine non è stata colpa dei moderatori (l'eliminazione era un'esagerazione... Io avrei fatto la stessa cosa). ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dream ha scritto:

Okay, grazie.

A me non sembrano gravissimi questi errori (c'è stato di peggio). Devo dire che la rivelazione ha rovinato un po' il LiT -come i fail degli sbranati- ma alla fine non è stata colpa dei moderatori (l'eliminazione era un'esagerazione... Io avrei fatto la stessa cosa). ^^ 

 

La rivelazione non è colpa di Nagisa comunque perché lui aveva chiesto permesso per il post. Il fail peggiore però è quello di Light che magicamente è stato lupizzato ahahah E così è riuscito a mandar giù Naegiz ed altri buoni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Dream ha scritto:

Assolutamente d'accordo ;) 

 

Prima di mandare il questionario, vorrei saperne di più riguardo ai fail. Sono morto la seconda notte, quindi non ho letto proprio tutti i messaggi. La rivelazione di Nagisa è avvenuta per l'ok di un Moderatore? Di tutti i Moderatori? O semplicemente ci sono state critiche perché i Mod non lo hanno eliminato? Penso sia quest'ultima (o meglio, lo spero).

E oltre ai fail degli sbranati (che hanno aiutato molto i buoni), mi sono perso qualcosa? 

Il primo testamento di Nagisa era una pura rivelazione, che io ricordi (ricordo chiaramente che scrisse qualcosa tipo "ora oltre a Dany dobbiamo cercare di fare una lista; come compagno di Dany Treecko ci vedrei [...]"). Sono state richieste più volte modifiche ed eventualmente, quando è stata presentata la versione definitivamente approvata, io sono stato il primo a dare l'ok, che è stato seguito un poco dopo da quello di Cocco e Mud. Interestingly enough, il primo a far notare la cazzata è stato un'oretta dopo (I think?) proprio Pride. Però a quel punto era tutto fatto, ed eliminare Nagisa per un errore mio (/nostro?) sarebbe stato stupido, anche perché quanto detto su Dany era ormai detto.

Inoltre, come detto da Dany, non è stato propriamente un "fail" (purtroppo, mi permettere di aggiungere).

Scarecrow (Light) possedeva un ruolo non lupizzabile, ma è stato lupizzato comunque perché (e stavolta tutti e quattro; anche se Pride aveva la febbre alta) avevamo già rivelato i ruoli una volta che ce ne siamo accorti. Allora avevamo l'opzione "xd Light no te preocupas es todo un troll ajajaja ci ai creduto" oppure altra roba. Ed abbiamo optato per altra roba; è stato lupizzato e lui, poverino, non ha compreso il perché sino a ieri sera.

Le altre cose successe di rilevante che io ricordi, che, sì, sono state davvero "fail", sono le mie due croci:

-Segnato lo sbranamento di Demon perché non ricordavo fosse stata protetta da Gosh. Appena Gosh ha perso il fegato nell'MP ho capito che mi sarei crocifisso.

-Come d'uso, dopo i voti al rogo e penalità sono stato con le mani in mano facendomi i fatti miei e controllando i PM che arrivavano. Ho letto di Gosh e Demon che proteggevano, se non ricordo male, Astrale, e poi ho letto di Cleffa che scrive di sbranare (Jugin aveva premesso di avere il suo stesso voto) Gosh. Io rido al suo "adesso chi proteggerà la guardia?" (e non capivo, né capisco tuttora, se fosse una frecciatina al fatto che Gosh fosse palesemente guardia o se fosse una domanda posta a sé stessa) e me lo appunto. Stendo in anticipo la lista dei partecipanti perché così avrei potuto postarla da scuola durante il cambio dell'ora e tutti allegri.

Poi posto che muore Gosh. Mi arriva un PM con Cleffa che mi fa "immagino che non sarebbe cambiato nulla" (certo, d'altronde oltre a voi di lupi vivi ce ne sono tantissimi...) "però io ho modificato il voto per Terry".

E sai com'è finita.

Sono mortificato, davvero.

 

 

Detto questo, è inutile ribadire quanto succe- L'ho appena fatto.

I mean, è inutile indugiarci sopra. È da circa 23 ore che volevo scrivere questo post ma meh.

Sono, intanto, felice che il LiT si sia concluso senza problemi e che almeno una buona parte dei giocatori si sia divertita (Dany... :(), e mi sento terribilmente dispiaciuto e pesantemente responsabile dei fatti avvenuti.

Anche io sono concorde nel dire che la parola "fail" non è un pulsante di emergenza col quale porre giustificazione per qualsiasi errore, specialmente se parliamo di errori che arrivano al compromettere l'esperienza di gioco di chi partecipa al Lupus.

Indipendentemente dall'esito fruttato dai questionari (a me, personalmente, non dispiace il commento anonimo aggiuntivo alla commissione. Capisco che ciò che l'occhio non vede non possa dolere al cuore e che per natura stessa della maggior parte degli esseri umani si tenda a non, e qui scusatemi il barbarismo, "dire le cose come stanno"/"dire le cose in faccia"), avrò, suppongo, ricordi non positivi da questa seconda esperienza di moderazione. Posso dire di essere stato meno attento e meno cognitivo. Il problema con l'approvazione di rivelazioni o penalità l'ho sempre avuto sin dalla moderata con Shiny e Stitch del NGE, altro LiT che si cercava di spingere sul rivelare il meno possibile; io, avendo sempre avuto difficoltà nel dire la parola "no", non solo nei LiT, sono sempre stato d'una bontà malsana nell'approvare post o testamenti. Eppure, e qui non c'è giustifica, nel NGE non tendeva a sfuggirmi la parola della guardia né di nessun altro ruolo. Ciò che voglio dire, senza dilungarmi ancora di più, è che riconosco la mia performance come quello che è stata, e ne tengo profondo amareggiamento. Vorrei scusarmi per quanto fatto (e non fatto) con tutti i giocatori.

Davvero, scusate.

 

Ovviamente questo post riguarda esclusivamente me. Vorrei anzi ringraziare quanto fatto dagli altri moderatori (la vigilanza di Cocco; l'ironia ed i testi di Mud; la fermezza nelle decisioni e la prontezza, anche con una febbre allucinante, di Pride).

 

Per quanto riguarda i giocatori, non me la sento di parlarne adesso perché credo di aver speso tutti i neuroni per scrivere quanto è sopra.

 

 

E credo di aver detto tutto. Ho scritto un po' di fretta e di getto, e spero il post si intenda bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quindi è un fail dei mod la totale "lupizzazione" di Scare?

5 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

 

Sarà un po' strana come cosa ma alla fine i fail,nonostante possano aver svantaggiato noi lupi,hanno reso più divertente il LiT,almeno a mio parere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Il primo testamento di Nagisa era una pura rivelazione, che io ricordi (ricordo chiaramente che scrisse qualcosa tipo "ora oltre a Dany dobbiamo cercare di fare una lista; come compagno di Dany Treecko ci vedrei [...]"). Sono state richieste più volte modifiche ed eventualmente, quando è stata presentata la versione definitivamente approvata, io sono stato il primo a dare l'ok, che è stato seguito un poco dopo da quello di Cocco e Mud. Interestingly enough, il primo a far notare la cazzata è stato un'oretta dopo (I think?) proprio Pride. Però a quel punto era tutto fatto, ed eliminare Nagisa per un errore mio (/nostro?) sarebbe stato stupido, anche perché quanto detto su Dany era ormai detto.

Inoltre, come detto da Dany, non è stato propriamente un "fail" (purtroppo, mi permettere di aggiungere).

Scarecrow (Light) possedeva un ruolo non lupizzabile, ma è stato lupizzato comunque perché (e stavolta tutti e quattro; anche se Pride aveva la febbre alta) avevamo già rivelato i ruoli una volta che ce ne siamo accorti. Allora avevamo l'opzione "xd Light no te preocupas es todo un troll ajajaja ci ai creduto" oppure altra roba. Ed abbiamo optato per altra roba; è stato lupizzato e lui, poverino, non ha compreso il perché sino a ieri sera.

Le altre cose successe di rilevante che io ricordi, che, sì, sono state davvero "fail", sono le mie due croci:

-Segnato lo sbranamento di Demon perché non ricordavo fosse stata protetta da Gosh. Appena Gosh ha perso il fegato nell'MP ho capito che mi sarei crocifisso.

-Come d'uso, dopo i voti al rogo e penalità sono stato con le mani in mano facendomi i fatti miei e controllando i PM che arrivavano. Ho letto di Gosh e Demon che proteggevano, se non ricordo male, Astrale, e poi ho letto di Cleffa che scrive di sbranare (Jugin aveva premesso di avere il suo stesso voto) Gosh. Io rido al suo "adesso chi proteggerà la guardia?" (e non capivo, né capisco tuttora, se fosse una frecciatina al fatto che Gosh fosse palesemente guardia o se fosse una domanda posta a sé stessa) e me lo appunto. Stendo in anticipo la lista dei partecipanti perché così avrei potuto postarla da scuola durante il cambio dell'ora e tutti allegri.

Poi posto che muore Gosh. Mi arriva un PM con Cleffa che mi fa "immagino che non sarebbe cambiato nulla" (certo, d'altronde oltre a voi di lupi vivi ce ne sono tantissimi...) "però io ho modificato il voto per Terry".

E sai com'è finita.

Sono mortificato, davvero.

 

 

Detto questo, è inutile ribadire quanto succe- L'ho appena fatto.

I mean, è inutile indugiarci sopra. È da circa 23 ore che volevo scrivere questo post ma meh.

Sono, intanto, felice che il LiT si sia concluso senza problemi e che almeno una buona parte dei giocatori si sia divertita (Dany... :(), e mi sento terribilmente dispiaciuto e pesantemente responsabile dei fatti avvenuti.

Anche io sono concorde nel dire che la parola "fail" non è un pulsante di emergenza col quale porre giustificazione per qualsiasi errore, specialmente se parliamo di errori che arrivano al compromettere l'esperienza di gioco di chi partecipa al Lupus.

Indipendentemente dall'esito fruttato dai questionari (a me, personalmente, non dispiace il commento anonimo aggiuntivo alla commissione. Capisco che ciò che l'occhio non vede non possa dolere al cuore e che per natura stessa della maggior parte degli esseri umani si tenda a non, e qui scusatemi il barbarismo, "dire le cose come stanno"/"dire le cose in faccia"), avrò, suppongo, ricordi non positivi da questa seconda esperienza di moderazione. Posso dire di essere stato meno attento e meno cognitivo. Il problema con l'approvazione di rivelazioni o penalità l'ho sempre avuto sin dalla moderata con Shiny e Stitch del NGE, altro LiT che si cercava di spingere sul rivelare il meno possibile; io, avendo sempre avuto difficoltà nel dire la parola "no", non solo nei LiT, sono sempre stato d'una bontà malsana nell'approvare post o testamenti. Eppure, e qui non c'è giustifica, nel NGE non tendeva a sfuggirmi la parola della guardia né di nessun altro ruolo. Ciò che voglio dire, senza dilungarmi ancora di più, è che riconosco la mia performance come quello che è stata, e ne tengo profondo amareggiamento. Vorrei scusarmi per quanto fatto (e non fatto) con tutti i giocatori.

Davvero, scusate.

 

Ovviamente questo post riguarda esclusivamente me. Vorrei anzi ringraziare quanto fatto dagli altri moderatori (la vigilanza di Cocco; l'ironia ed i testi di Mud; la fermezza nelle decisioni e la prontezza, anche con una febbre allucinante, di Pride).

 

Per quanto riguarda i giocatori, non me la sento di parlarne adesso perché credo di aver speso tutti i neuroni per scrivere quanto è sopra.

 

 

E credo di aver detto tutto. Ho scritto un po' di fretta e di getto, e spero il post si intenda bene.

Ah, capisco. :) 

Ripeto che io mi sono divertito (anche se non ho giocato .-.) e che i fail non hanno pesato troppo. Per alcuni giocatori sì, ma alla fine si è concluso tutto per il meglio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Il primo testamento di Nagisa era una pura rivelazione, che io ricordi (ricordo chiaramente che scrisse qualcosa tipo "ora oltre a Dany dobbiamo cercare di fare una lista; come compagno di Dany Treecko ci vedrei [...]"). Sono state richieste più volte modifiche ed eventualmente, quando è stata presentata la versione definitivamente approvata, io sono stato il primo a dare l'ok, che è stato seguito un poco dopo da quello di Cocco e Mud. Interestingly enough, il primo a far notare la cazzata è stato un'oretta dopo (I think?) proprio Pride. Però a quel punto era tutto fatto, ed eliminare Nagisa per un errore mio (/nostro?) sarebbe stato stupido, anche perché quanto detto su Dany era ormai detto.

Inoltre, come detto da Dany, non è stato propriamente un "fail" (purtroppo, mi permettere di aggiungere).

Scarecrow (Light) possedeva un ruolo non lupizzabile, ma è stato lupizzato comunque perché (e stavolta tutti e quattro; anche se Pride aveva la febbre alta) avevamo già rivelato i ruoli una volta che ce ne siamo accorti. Allora avevamo l'opzione "xd Light no te preocupas es todo un troll ajajaja ci ai creduto" oppure altra roba. Ed abbiamo optato per altra roba; è stato lupizzato e lui, poverino, non ha compreso il perché sino a ieri sera.

Le altre cose successe di rilevante che io ricordi, che, sì, sono state davvero "fail", sono le mie due croci:

-Segnato lo sbranamento di Demon perché non ricordavo fosse stata protetta da Gosh. Appena Gosh ha perso il fegato nell'MP ho capito che mi sarei crocifisso.

-Come d'uso, dopo i voti al rogo e penalità sono stato con le mani in mano facendomi i fatti miei e controllando i PM che arrivavano. Ho letto di Gosh e Demon che proteggevano, se non ricordo male, Astrale, e poi ho letto di Cleffa che scrive di sbranare (Jugin aveva premesso di avere il suo stesso voto) Gosh. Io rido al suo "adesso chi proteggerà la guardia?" (e non capivo, né capisco tuttora, se fosse una frecciatina al fatto che Gosh fosse palesemente guardia o se fosse una domanda posta a sé stessa) e me lo appunto. Stendo in anticipo la lista dei partecipanti perché così avrei potuto postarla da scuola durante il cambio dell'ora e tutti allegri.

Poi posto che muore Gosh. Mi arriva un PM con Cleffa che mi fa "immagino che non sarebbe cambiato nulla" (certo, d'altronde oltre a voi di lupi vivi ce ne sono tantissimi...) "però io ho modificato il voto per Terry".

E sai com'è finita.

Sono mortificato, davvero.

 

 

Detto questo, è inutile ribadire quanto succe- L'ho appena fatto.

I mean, è inutile indugiarci sopra. È da circa 23 ore che volevo scrivere questo post ma meh.

Sono, intanto, felice che il LiT si sia concluso senza problemi e che almeno una buona parte dei giocatori si sia divertita (Dany... :(), e mi sento terribilmente dispiaciuto e pesantemente responsabile dei fatti avvenuti.

Anche io sono concorde nel dire che la parola "fail" non è un pulsante di emergenza col quale porre giustificazione per qualsiasi errore, specialmente se parliamo di errori che arrivano al compromettere l'esperienza di gioco di chi partecipa al Lupus.

Indipendentemente dall'esito fruttato dai questionari (a me, personalmente, non dispiace il commento anonimo aggiuntivo alla commissione. Capisco che ciò che l'occhio non vede non possa dolere al cuore e che per natura stessa della maggior parte degli esseri umani si tenda a non, e qui scusatemi il barbarismo, "dire le cose come stanno"/"dire le cose in faccia"), avrò, suppongo, ricordi non positivi da questa seconda esperienza di moderazione. Posso dire di essere stato meno attento e meno cognitivo. Il problema con l'approvazione di rivelazioni o penalità l'ho sempre avuto sin dalla moderata con Shiny e Stitch del NGE, altro LiT che si cercava di spingere sul rivelare il meno possibile; io, avendo sempre avuto difficoltà nel dire la parola "no", non solo nei LiT, sono sempre stato d'una bontà malsana nell'approvare post o testamenti. Eppure, e qui non c'è giustifica, nel NGE non tendeva a sfuggirmi la parola della guardia né di nessun altro ruolo. Ciò che voglio dire, senza dilungarmi ancora di più, è che riconosco la mia performance come quello che è stata, e ne tengo profondo amareggiamento. Vorrei scusarmi per quanto fatto (e non fatto) con tutti i giocatori.

Davvero, scusate.

 

Ovviamente questo post riguarda esclusivamente me. Vorrei anzi ringraziare quanto fatto dagli altri moderatori (la vigilanza di Cocco; l'ironia ed i testi di Mud; la fermezza nelle decisioni e la prontezza, anche con una febbre allucinante, di Pride).

 

Per quanto riguarda i giocatori, non me la sento di parlarne adesso perché credo di aver speso tutti i neuroni per scrivere quanto è sopra.

 

 

E credo di aver detto tutto. Ho scritto un po' di fretta e di getto, e spero il post si intenda bene.

Errare è umano, anzi, penso sia anche (e soprattutto) colpa mia per essere stato troppo precipitoso nei messaggi (e troppo esplicito), mentre per Light, ti assicuro che non è cambiato nulla, anzi, avremmo sprecato comunque quel rogo per MatBig (eh si, tutti lo volevano rogare :sneaky: ).

Comunque è inutile piangere sul latte versato, tutto sommato è stato un bellissimo LiT e mi sono divertito parecchio per questa nuova modalità di gioco in coppia ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

specialmente se parliamo di errori che arrivano al compromettere l'esperienza di gioco di chi partecipa al Lupus.

*cough*Apollo si rivela mago e non dite niente

Io bluffo e vengo eliminato*coff*

39 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Era tepig/Oshawott, ed il potere del lupizzatore fallisce se becca questi due ruoli. Anzi Tepig scopre pure chi è Chimchar (Toryn)

Nono

Chimchar bloccava i poteri

Il lupizzatore era Astra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Rido

@Gaetano
2 Cose

  • Il Lupus finito non è il Princess In Tabula
  • Trovo ingiusto mettere un commento destinato solo ai commissari: Io mod ho sbagliato, ok? E vorrei sapere i miei errori per correggermi e non ripetermi in futuro, che li sappia la Commissione frega nulla. Potresti dire: Ma c'è il Commento Anonimo destinato ai mod
    Eh, ma quanti di coloro che si sono lamentati avranno abbastanza coraggio da scrivere le lamentele in quel Commento? Nessuno, te lo dico io.
    E questo perchè si vuole evitare che chi subisce le lamentele sappia che tu, X, ti sei lamentato, per poter mantenere buoni rapporti con i mod o magari per lecchinare un po'. Onore a chi già si è lamentato di particolari legati alla moderazione e a chi lo dirà nel Commento Libero destinato ai mod
    Per gli altri infami solo le lame

Per un gioco prendete le cose troppo seriamente,cavoli prima dite che bello vedere la gente litigare e arrabbiarsi per un Lit(che ripeto è solo un gioco),poi vi infastidisce il fatto se qualcuno commenta negativamente.Lascia che si nasconda chi vuole continuare a farlo,io solitamente dico le cose quando sono da dire,che piacciano o meno,ma le dico.Poi se la gente si arrabbia o litiga per un giochino è meglio che limiti la partecipazione,anche perchè di flame non ce n'è bisogno,un altra cosa che secondo me andrebbe fatta è escludere gli inoperosi o chi si presenta solo per dire"non mi sarei mai aspettato che facessero fuori tal dei tali",poi sparisce e vota la sera,per carità uno può avere gli impegni,ma deve essere onesto verso gli altri partecipanti e verso chi si è impegnato a creare il Lit,deve fare il possibile per presenziare,non si gioca nascondendosi come ormai ho capito fanno alcuni,manca il confronto,altri che aspettano la maggioranza per votare senza esporre un idea propria.Inizialmente e fino alla metà il Lit è stato molto bello,merito anche di chi lo ha ideato e dei vari partecipanti,verso la fine c'era un pò il mortorio se devo essere sincero,e non credo che avessero tutti da fare nello stesso momento al punto da non scrivere.Tu che ne pensi Mud?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...