Vai al commento




Pride

Post raccomandati

14 minuti fa, JuginPro ha scritto:

Boh,io ti ho votato il primo giorno e poi nuovamente il secondo. In effetti siamo andati un po' a caso.

Anche noi abbiamo votato Dream il primo giorno,anche se stavamo per  andare su Demon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cdfertolo ha scritto:

Il mi vendicherò era riferito a te quindi stai attenta <3.

Siete lupi cattivi mi avete arrogato votandomi proprio mentre non c'ero.

Quando abbiamo rogato naegiz non potevo ancora dire come la pensavo...

Se solo Too non si fosse fatto eliminare avrei vinto

organizziamo il vemdetta in tabula, io anche mi devo vendicare di @Monochromatic

31 minuti fa, Gosh ha scritto:

Che poi, siete stati bravissimi! Complimenti! (anche se lasciare  ENTRAMBE le guardie a fine lit insieme al mago era proprio da geni :tf:) 

Che poi, siete stati bravissimi! Complimenti! (anche se lasciare  ENTRAMBE le guardie a fine lit insieme al mago era proprio da geni :tf:) 

sono stati talmente OP che si sono potuti permettere di lasciare in vita i ruoli best per i buoni :moonmoon: 

 

9 minuti fa, JuginPro ha scritto:

Ma da quanto è che eravamo rimasti in 3?

dall'eliminazione di troyn, too e la morte di light (yagami :moonmoon: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JuginPro ha scritto:

Cioè due lupi sono usciti dal gioco causa eliminazione?XD

too era pancham, in coppa con cd, e sì, loro due eliminati, gli altri? light, te e ICCKC astra dany e ellie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

too era pancham, in coppa con cd, e sì, loro due eliminati, gli altri? light, te e ICCKC astra dany e ellie

cosa? Serio? Avete dato pancham a Too? E noi che ci scherzavamo sopra xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -Naegiz ha scritto:

cosa? Serio? Avete dato pancham a Too? E noi che ci scherzavamo sopra xD

era così già dal random, quel ruolo era il SUO (come treecko per me)

(se avessi partecipato)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Durante il LiT mi è venuto qualche dubbio:

 

• È vietato mettere like? In un LiT normale, se X dice "so che sei Y!" posso mettere un like? È vietato metterli anche da morto?

• È possibile rivelarsi tramite avatar? (ง ͠° ͟ل͜ ͡°)ง

• Se pubblico un testamento che non contiene rivelazioni ma non lo faccio controllare ai Mod ricevo penalità?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Dream ha scritto:

Durante il LiT mi è venuto qualche dubbio:

 

• È vietato mettere like? In un LiT normale, se X dice "so che sei Y!" posso mettere un like? È vietato metterli anche da morto?

• È possibile rivelarsi tramite avatar? (ง ͠° ͟ل͜ ͡°)ง

• Se pubblico un testamento che non contiene rivelazioni ma non lo faccio controllare ai Mod ricevo penalità?

in effetti credo che i like siano un pò fuorvianti, perchè in un certo qual modo permette ad un morto comunque di dire la sua, cosa che non dovrebbe accadere.

Poi mi vedevo mille like tuoi ai miei post e mi facevo mille pippe mentali del tipo: ha  capito che sono lupa e mi mette like perchè la piazza che lo credeva lupo ora mi additerà come sua compagna :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

in effetti credo che i like siano un pò fuorvianti, perchè in un certo qual modo permette ad un morto comunque di dire la sua, cosa che non dovrebbe accadere.

Poi mi vedevo mille like tuoi ai miei post e mi facevo mille pippe mentali del tipo: ha  capito che sono lupa e mi mette like perchè la piazza che lo credeva lupo ora mi additerà come sua compagna :looksi:

No, nulla del genere :rotfl: semplicemente perché volevi rogare Sonia e non Ema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Toryn ha scritto:

#zittofintomago :moonmoon:

Va bien..al LiT che stiamo facendo io e -tizyh segretyh- ti mettiamo direttamente lupo. :moonmoon:

A proposito del SiF...eri molto attivo :moonmoon:

Si ma io sto ancora aspettando il BPlayer del LoLiT. :mki2:

Basta che metti Trash e mi dai il premio, per me va bene  ^o^ <3 (semicit)

A proposito del SMDiT...eri molto attivo. :moonmoon: 

 

 

 

 

@Gaetano "Il Princess in Tabula si è appena concluso". lol 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

organizziamo il vemdetta in tabula, io anche mi devo vendicare di @Monochromatic

sono stati talmente OP che si sono potuti permettere di lasciare in vita i ruoli best per i buoni :moonmoon: 

 

dall'eliminazione di troyn, too e la morte di light (yagami :moonmoon: )

Sarebbe interessante organizzare il vendetta in tabula XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

organizziamo il vemdetta in tabula, io anche mi devo vendicare di @Monochromatic

sono stati talmente OP che si sono potuti permettere di lasciare in vita i ruoli best per i buoni :moonmoon: 

 

dall'eliminazione di troyn, too e la morte di light (yagami :moonmoon: )

Vuoi fare sempre il lupo? :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Dream ha scritto:

Puoi sempre inventarti qualcosa ;)  diciamo che la tua rivelazione non è stata il massimo.

"Dany è lupo perché è ancora in vita!"

"Dany è lupo perché gli altri Big mi sembrano buoni!" 

^ sono quelle che vanno di moda :omg:

Rido

@Gaetano
2 Cose

  • Il Lupus finito non è il Princess In Tabula
  • Trovo ingiusto mettere un commento destinato solo ai commissari: Io mod ho sbagliato, ok? E vorrei sapere i miei errori per correggermi e non ripetermi in futuro, che li sappia la Commissione frega nulla. Potresti dire: Ma c'è il Commento Anonimo destinato ai mod
    Eh, ma quanti di coloro che si sono lamentati avranno abbastanza coraggio da scrivere le lamentele in quel Commento? Nessuno, te lo dico io.
    E questo perchè si vuole evitare che chi subisce le lamentele sappia che tu, X, ti sei lamentato, per poter mantenere buoni rapporti con i mod o magari per lecchinare un po'. Onore a chi già si è lamentato di particolari legati alla moderazione e a chi lo dirà nel Commento Libero destinato ai mod
    Per gli altri infami solo le lame
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Rido

@Gaetano
2 Cose

  • Il Lupus finito non è il Princess In Tabula
  • Trovo ingiusto mettere un commento destinato solo ai commissari: Io mod ho sbagliato, ok? E vorrei sapere i miei errori per correggermi e non ripetermi in futuro, che li sappia la Commissione frega nulla. Potresti dire: Ma c'è il Commento Anonimo destinato ai mod
    Eh, ma quanti di coloro che si sono lamentati avranno abbastanza coraggio da scrivere le lamentele in quel Commento? Nessuno, te lo dico io.
    E questo perchè si vuole evitare che chi subisce le lamentele sappia che tu, X, ti sei lamentato, per poter mantenere buoni rapporti con i mod o magari per lecchinare un po'. Onore a chi già si è lamentato di particolari legati alla moderazione e a chi lo dirà nel Commento Libero destinato ai mod
    Per gli altri infami solo le lame

 

Io prima in Commissione infatti non ero immediatamente d'accordo, quel che dovevo dire personalmente l'ho detto in piazza, poi però ci ha detto che appunto sono arrivate lamentele e quindi non mi sono più opposto. Però invito chi ha fatto varie segnalazioni non per forza di dire pubblicamente se non se la sente, però di riportarle anche nei commenti ai mod (almeno in minima parte, quanto basti a far apire quel che non va), oltre che a quelli per la commissione, 

Tra l'altro sfrutterei questo campo anche per eventuali risposte del tipo: Come migliorereste queta meccanica, quali difetti avete trovato ecc. ci sarebbe utile, però @Demon a tal proposito sta già preparando un bel sondaggio quindi meglio non confondere troppo

4 ore fa, Astrale.- ha scritto:

Vi dico solo che stavo votando Nagisa allo sbranamento da 5 giorni.:secret:

 

Però potevate accusarlo di essere il lupizzato :( 

3 ore fa, Dream ha scritto:

Durante il LiT mi è venuto qualche dubbio:

 

• È vietato mettere like? In un LiT normale, se X dice "so che sei Y!" posso mettere un like? È vietato metterli anche da morto?

• È possibile rivelarsi tramite avatar? (ง ͠° ͟ل͜ ͡°)ง

• Se pubblico un testamento che non contiene rivelazioni ma non lo faccio controllare ai Mod ricevo penalità?

 

Miei pareri al riguardo:

1) sinceramente vieterei i like legati a post di ragionamenti, ad un post divertente però perché no? naturalmente da morto però, da vivi mettere like potrebbe pure essere una tattica

2) oh mamma... :/ 

3) mah in teoria poi no (anche se in pratica bisogna sempre farlo controllare), però meglio farlo controllare anche per rispetto dei mod, che poi nel caso potrebbero essere ritenuti in parte responsabili se contiene rivelazioni

5 ore fa, Dream ha scritto:

Puoi sempre inventarti qualcosa ;)  diciamo che la tua rivelazione non è stata il massimo.

"Dany è lupo perché è ancora in vita!"

"Dany è lupo perché gli altri Big mi sembrano buoni!" 

^ sono quelle che vanno di moda :omg:

 

Ci sono miriadi di possibilità. Il giorno prima stavo tentando di mandare Gilga al rogo? Ci si poteva attaccare a quella cosa. Oppure si poteva pescare uno due messaggi, dire "Sono contraddittori!" !Qualcosa qui non va!": Il potere del mago serve a chi lo riceve perché sa orientarsi in piazza. Ha beccato un buono o un cattivo, sa come trattarlo in piazza e all'occasione lo difende/lo accusa. Rivelarsi il secondo giorno e chiedere la protezione della guardia non è il massimo :( Soprattutto in questo LiT dove erano vietate naturalmente, ma in generale è sempre più divertente non rivelarsi anche da mago

Anzi, da notare come le guardie non si siano minimamente rivelate e sono sopravvissute fino all'ultimo giorno, forse la prima volta in un LiT o quasi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...